• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Si, il decoder dei miei genitori l'ho aggiornato alla ver.34 (a conferma, da Menu > Informazioni Sistema viene visualizzata la versione software 01.00.00.34), ed ho pure fatto un reset alle impostazioni di fabbrica , ma non ho risolto nulla.

Ho segnalato il problema
 
Anche io confermo che, malgrado la nuova versione, l'epg continua ad avere grossi problemi!
 
Ho segnalato il problema

Grazie Ercolino :)

Una precisazione: io non so se il Q30 abbia la capacità di scaricare informazioni EPG da Internet, in ogni caso, sia il decoder dei miei genitori che quello del mio amico non sono connessi ad Internet, quindi i problemi di cui parlo si riferiscono all'EPG ricevuto tramite il satellite.
 
Per chi ha il problema EPG, provi a caricarla su un canale Rai SD
 
Ho provato anch'io sul decoder dei miei genitori e dal canale Rai 1 SD l'EPG viene caricata correttamente.
Speriamo riescano a sistemare anche il caricamento dai canali HD.
Grazie :)
 
Provato velocemente stamattina
Dopo aver staccato corrente al decoder (ho il risparmio energetico disattivato) il decoder nei canali Rai SD ha caricato l'epg
 
buongiorno allora io ho questo problema premetto che il mio si è aggiornato via ota regolarmente infatti la versione e 01.00.00.34. Ho notato premetto che lo faceva anche prima che dopo un tot di giorni si accende la luce nonostante io non labbia messo in funzione. Ho visto che l'aggironamento via ota è stato sino a ieri. Potrebbe essere stato quello il motivo? Io comunque adesso lo disattivao quello in standy by se avete dei consigli da darmi sarei fiero di riceverli grazie
 
Ho provato a scaricare l’aggiornamento via ota… ma non scarica nulla e mi da “ricevitore già aggiornato” …
Ma non è vero ..perché è installata la versione preinstallata quando acquistato ( la versione 18)

Come posso forzare l’aggiornamento via ota ??
 
Ho provato a scaricare l’aggiornamento via ota… ma non scarica nulla e mi da “ricevitore già aggiornato” …
Ma non è vero ..perché è installata la versione preinstallata quando acquistato ( la versione 18)

Come posso forzare l’aggiornamento via ota ??

Sai che puoi aggiornare anche tramite USB?
 
Si sì… lo so che si può aggiornare da usb… ma ho dimenticato la chiavetta con l’aggiornamento scaricato a casa 😂😂

Ok … grazie del calendario… quindi è disponibile solo dal 26/8 al 1/9 … gli altri giorni no..
Io pensavo fosse possibile aggiornare tutti i giorni…
Grazie !!! 👍🏻
 
Buondi.
Non sono riuscito a leggere tutti i post e se qualcuno ha gia fatto la mia domanda.
Ho acquistato un Q30 e nell'epg si vedono quasi tutti i canali con un simbolo euro a lato. Quando voglio aggiungere un timer e propongo uno di questi canali esce la scritta che non e' possibile registrare il canale criptato.
Se invece mi seleziono quel canale e mentre lo sto guardando pigio il tasto di registrazione immediata lo fa, per cui non riesco a programmare un timer.
Alcuni canali rai non hanno quel simbolo e con quelli si puo programmare un timer.
Si e' aggiornato via OTA ultimamente ma non e' cambiato niente. Non ricordo la versione.
EPG non funziona sempre come al solito. Preso sull'ammazzonia.
Succede a tutti ? Avete qualche soluzione ?
Grazie

Mino
 
Ultima modifica:
coscente che non è la sezione giusta

scusate potreste gentilmente indirizzarmi su il link del digital tivusat strong ( Produttore:STRONG
Modello:SRT 7807 ) POi chi l'ha usato qualè il migliore grazie
 
Indietro
Alto Basso