• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Certo, l'LCN esiste per chi vuole collegare un cavo e avere tutti i canali pronti e ordinati da subito
Siii ordinati , i primi dieci gli altri te li sogni

Io vorrei tutti i canali Rai in fila per trovarli subito attivando la freccia del telecomando e subito dopo i Mediaset ma me li devo fare personalmente escludendo la LCN

Altri sistemi non ce ne sono :crybaby2:
vabbeh sono uno smanettone no problem
 
Ultima modifica:
se LCN attiva comanda l'ordine LCN appunto, mi sembra il comportamento più corretto.

Secondo me no.
Se LCN attiva mi deve ordinare i canali ma poi mi deve lasciare libero di spostarli a mio piacimento, perché un conto è spostare i 2-3 canali (ad esempio gli hd sulle prime posizioni per chi non ha easy hd) un conto è spegnere LCN e dover sistemare tutto a mano.
 
Non mi trovo a casa e quindi non posso postare la procedura ma io ci sono riuscito a disabilitare LCN
In poche parole prima ho fatto la ricerca con LCN attivo, poi l'ho disattivato ( attenzione ogni tanto disabilitandolo anche il numero dei canali cambia) ed ho spostato i canali a mio piacimento, poi ho riattivato LCN.
Ricordatevi di disabilitare l'aggiornamento dei canali in auto altrimenti perderete tutto quello che avete fatto
 
Non mi trovo a casa e quindi non posso postare la procedura ma io ci sono riuscito a disabilitare LCN
In poche parole prima ho fatto la ricerca con LCN attivo, poi l'ho disattivato ( attenzione ogni tanto disabilitandolo anche il numero dei canali cambia) ed ho spostato i canali a mio piacimento, poi ho riattivato LCN.
Ricordatevi di disabilitare l'aggiornamento dei canali in auto altrimenti perderete tutto quello che avete fatto

Ciao, sei riuscito a vedere la procedura come disattivare LCN?
 
É quasi un anno che possiedo questo decoder e ne sono felice. Al momento nessun problema ho riscontrato.
 
ma passerà automaticamnete il canale 27 su tivusat grazie chi mi può aiutare
 
grazie ercolino se non ci fossi tu sarei perso . Un ultima cosa se esisotno in commecio decoder tivusat migiore del digiquest
 
Indietro
Alto Basso