• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Dovrebbe essere normale l'avviso, serve appunto per ricordare che sta registrando, visto che ha un tuner solo e mentre registra puoi visualizzare i canali che si trovano solo sullo stesso transponder.
 
Dovrebbe essere normale l'avviso, serve appunto per ricordare che sta registrando, visto che ha un tuner solo e mentre registra puoi visualizzare i canali che si trovano solo sullo stesso transponder.
Ma anche in riproduzione ci deve rimanere la scritta fissa ?Se è una caratteristica del decoder ok,non c'è nessun problema.:)p.s.non ho mai avuto registratori video con scritte che rimangono a schermo fisso specialmente in riproduzione.:)
 
Ho appena verificato in angolo a destra è presente:

Scritta REC in fase di registrazione
Scritta RIP in fase di riproduzione
 
Ultima modifica:
Sto pensando di acquistare questo decoder in abbinamento a una mensolina da appoggiare al TV che però ha il lato più lungo che misura 15 cm mentre quello del decoder da quello che leggo sarebbe 17.
Sapete dirmi se bastano 15 cm per far appoggiare i piedini? Pazienza se poi sborda un cm per lato...

Grazie.
I piedini rientrano di circa mezzo centimentro per lato,misurato adesso.:evil5::)
 
Il mio vecchio humax 5600 sembra passato a miglior vita e sul forum mi è stato consigliato questo digiquest Q30.

Domanda: dimensioni reali? Mi servirebbe sapere soprattutto quanti cm fa di altezza :)
Grazie!
 
Il mio vecchio humax 5600 sembra passato a miglior vita e sul forum mi è stato consigliato questo digiquest Q30.

Domanda: dimensioni reali? Mi servirebbe sapere soprattutto quanti cm fa di altezza :)
Grazie! ��

Io farei riparare l'Humax :D
 
Il mio vecchio humax 5600 sembra passato a miglior vita e sul forum mi è stato consigliato questo digiquest Q30.

Domanda: dimensioni reali? Mi servirebbe sapere soprattutto quanti cm fa di altezza :)
Grazie! ��

Dimensioni: 170x113x35 mm

Leggi primo post per i dettagli ;)
 
Penso però che come il Ti9, scaldi non poco. Con 'sto caldo è un fornetto.
Io li metterei dei rialzi sotto per far passare meglio l'aria.
 
ad avercene di riparatori (esistono ancora?)

Buttare per buttare, magari anche un amico con un pò di manualità col saldatore potrebbe tentare.
Se non ho capito male si tratta del circuito di alimentazione, che io sappia si trovano in rete e bisogna solo svitare, sostituire e avvitare.
Saluti :)
 
Scusate una domanda. Si può connettere l’antennino dongle per il wifi sul Q30?

Si può sicuramente. Dev'essere quello specifico Digiquest, che io sappia.


Nelle specifiche:

- Supporta connessione WIFI tramite DONGLE USB specifico****

**** Per poter accedere alle APP e all'aggiornamento FTP e` necessaria la connessione ad una rete tramite porta LAN o dongle WiFi USB specifico (non incluso).
 
Indietro
Alto Basso