• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

È da più di una settimana che EPG non funziona più e non si aggiorna. Ho provato sui Rai storia, Rai 5 e altri canali Rai a fargli fare l'aggiornamento ma nulla.
Avete consigli?
Grazie
 
E' un problema di tivusat giá segnalato.

Fai un reset di fabbrica e stacca corrente 1 minuto
 
E' un problema di tivusat giá segnalato.

Fai un reset di fabbrica e stacca corrente 1 minuto

ERCOLINO Il mio Humax 5600S da ancora errore E000 - Servizio tivusat non trovato (v.1.1.4.b.1.961 HD)
Ho staccato la corrente per oltre 30min. e fatto un reset di fabbrica ma da sempre lo stesso errore, a questo punto non so cosa fare.
Saluti.
I 2 HDR-1001S invece hanno ripreso a funzionare normalmente
 
Aggiornamento:
Ho effettuato un nuovo reset di fabbrica e dopo aver inserito tutte le info necessarie ( formato video, satelliti, etc etc..), il decoder inizia a fare la scansione dei canali ma dopo 30 secondi compare sullo schermo un messaggio " HDCP", poi va via la schermata e il decoder poi cerca di fare aggiornamento del software , non trova nulla e va in schermo nero e la TV non lo vede più come sorgente esterna.


Ho provato a tenere spento l'alimentatore per più di qualche minuto e riavviare ma a quel punto il decoder riparte dall'inziio richiedendo le impostazioni ....e' in loop.

Il decoder in questa maniera e' inutilizzabile.

Potete aiutarmi??
 
Avevo già fatto quello che mi hai scritto, poi adesso l'ho rifatto di nuovo ma anziché fare la scansione di solo tv sat, ho fatto la scansione generale. Mi sono uscite le due scritte sotto durante la scansione e poi mi è andata nella schermata generale dei canali senza nessun canale. Da lì ho rifatto di nuovo il reset di fabbrica, é tutto si è risistemato.
Comunque EPG continua a non funzionare

//uploads.tapatalk-cdn.com/20230420/633cd7d7672acbe2fc41b9be41554f9d.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230420/10f2e2eaf4e8446b35d73fdaaf67fc04.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me sembrano bassi i segnali, 45%-60% nel mio impanto non funzionerebbe nulla o quasi, una regolazione penso faccia solo bene al tuo impianto.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se avessi quel problema proverei (HDCP) dopo le prove fatte in precedenza procederei alla sostituzione dei cavi HDMI e provare altre porte HDMI del tv.
 
Avevo già fatto quello che mi hai scritto, poi adesso l'ho rifatto di nuovo ma anziché fare la scansione di solo tv sat, ho fatto la scansione generale. Mi sono uscite le due scritte sotto durante la scansione e poi mi è andata nella schermata generale dei canali senza nessun canale. Da lì ho rifatto di nuovo il reset di fabbrica, é tutto si è risistemato.
Comunque EPG continua a non funzionare

//uploads.tapatalk-cdn.com/20230420/633cd7d7672acbe2fc41b9be41554f9d.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230420/10f2e2eaf4e8446b35d73fdaaf67fc04.jpg

Per l'EPG è un problema noto.
 
Stanno lavorando per sistemare il problema EPG e sottotitoli dei canali Mediaset
 
Salve, sono in procinto di acquistare un decoder Tivusat. Secondo voi qual’e il migliore tra Digiquest Ti9 e Q30?
 
Indietro
Alto Basso