• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Dovresti trovarlo nei normali centri commerciali come Mediaworld ecc...
 
Il bonus è di 50 euro, ma ovviamente bisogna avere i requisiti per poterne usufruire

Solo chi rientra nei requisiti può usare il bonus dei 50 euro
 
Buonasera, vorrei un aiuto vostro. Se mai con delle foto se è possibile. Riguardo le impostazioni della configurazione della parabola. Io ho un illuminatore a tre uscite cosa dovrei mettere? Grazie
 
Che genere di LNB hai?

Se il decoder è collegato direttamente ad un' uscita normale dell'LNB, devi usare la configurazione standard che di default il decoder da.

Primo post ci sono alcune immagini
 
ciao ercolino mi paicerebbe inserire delle immagine qui, ma non so come fare. Cosi avresti un idea di quello che ho
 
Devi semplicemente caricare la foto su https://postimages.org/ una volta caricata ti si aprirà un' altra pagina dove basta che selezioni copiando Anteprima forum e poi con il tasto destro del mouse fai incolla qui nel 3d
 
Ercolino ecco due immagine sia dell'illuminatore che a breve sostituirò perchè ormai e vecchio. Come vedi ho tre uscite. . quest'altra immagine invece come ho configurato uno dei due decoder i-can 1100 sh. Ecco questo tipo di configurazione dovrò usare per configurare il digiquest q30. Sarebbe possibile mandarmi una foto della configurazione del digiquest q30 in conformità all'illuminatore mio che ti ho fatto vedere prima grazie milla
 
Ultima modifica:
Devi fare semplicemente l'installazione normale che parte quando si collega la prima volta il decoder, non devi fare nessuna modifica, in quanto la normale installazione è quella di collegamento diretto come singolo LNB
 
Devi fare semplicemente l'installazione normale che parte quando si collega la prima volta il decoder, non devi fare nessuna modifica, in quanto la normale installazione è quella di collegamento diretto come singolo LNB

inanzitutto buona domenica. Allora fammi capire se ho compreso bene. Attacco il filo della parabola specifico uno dei tre fili, essendo 3 2 sono gia occupati dai decoder i-cam1100. Quello che è rimasto libero lo attacco al nuovo decoder digiquest. Faccio la configurazione come prima volta cioè lingua pass se ho internet lan ecc. poi arriviamo alla configurazione parabola oppure va avanti in automatico? Alla prossima schermarta mi dice se vogluio aggiornare i canali automatici come sono impostati da tivusat? Dopo inserisco la scheda e telefono per attivarla giusto.
 
Si fa tutto in auto, ma ripeto è veramente semplice l'installazione ;)

La tessera la puoi inserire anche subito e poi la attivi.
 
grazie Ercolino. Per cui attacco e fa tutto lui. Inserisco la tessera prima che l'attivi e posso gia fare la scansione canali automatici tivusat? Qualora dovesserò cambiare canali da sd a sd2 avverra in automaticao appena escono oppure a cambio oppure bisogna farlo manualmente? grazie
 
grazie Ercolino. Per cui attacco e fa tutto lui. Inserisco la tessera prima che l'attivi e posso gia fare la scansione canali automatici tivusat? Qualora dovesserò cambiare canali da sd a sd2 avverra in automaticao appena escono oppure a cambio oppure bisogna farlo manualmente? grazie

Presumo che basti rifare una ricerca in automatico dei canali, per aggiornarli.
In estremis, puoi sempre rifare un ritorno ai parametri di fabbrica e rifai la stessa procedura descritta da ERCOLINO tutta in automatico.
Almeno secondo la mia modesta conoscenza in merito, penso si possano usare i metodi descritti sopra. :D
 
Indietro
Alto Basso