• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Si, per indicare alla persone esattamente i decoder che possono usufruire del bonus tv.
 
Bisogna puntare il telecomando della tv verso quello del digiquest e premere il tasto da associare per ognuno di quelli disponibili sul telecomando del digiquest.
Con il mio samsung il procedimento è stato veloce.

io non riesco a farlo funzionare, ho provato prima con tv sony, poi con tv samsung.
premo SET, aspetto che la luce diventi più forte, a questo punto premo un tasto ad esempio V-
inizia a lampeggiare
lascio il tasto
mi avvicino alla tv
ripremo e tengo premuto v-
dopo qualche secondo la luce si spegne

e invece dovrebbe rimanere accesa

mi pare che il manuale dica questo.

KdPTZ8V.jpg


dove sbaglio?
 
Bisogna premere SET per 3 secondi, il led del telecomando diventa più forte. Premi il tasto che vuoi associare tipo V+. Punti il telecomando della TV verso il led ad infrarossi del telecomando del decoder e premi il tasto da fargli associare finché il led lampeggia e poi si ferma. Ripremi il tasto set e il led si spegne. Ho riprovato ora ma ho dovuto farlo una decina di volte perché non voleva associarli.
 
Bisogna premere SET per 3 secondi, il led del telecomando diventa più forte. Premi il tasto che vuoi associare tipo V+. Punti il telecomando della TV verso il led ad infrarossi del telecomando del decoder e premi il tasto da fargli associare finché il led lampeggia e poi si ferma. Ripremi il tasto set e il led si spegne. Ho riprovato ora ma ho dovuto farlo una decina di volte perché non voleva associarli.

mi pare di aver fatto tutto come da istruzioni.

ho fatto anche video (carta canta, anzi video canta)

https://streamable.com/6kno17

niente di niente, provato decine di volte, niente.
 
Devi puntare il TELECOMANDO televisore verso il TELECOMANDO del decoder e NON verso la TELEVISIONE

Praticamente devi fare registrare sul telecomando del decoder il segnale che esce dal telwcomando della televisine
 
Non devi tenere premuto il tasto del telecomando del decodere mentre registri il segnale dal telecomando della televisione ma uma volta registrato il segnale devi premere il tasto set del telecomando del decoder per finalizzare la procedura di registrazione
 
Nelle istruzioni non è scritto che bisogna tenere premuto anche il tasto del teleconado del decoder ma c'è scritto di avvicinare il telecomando del televisore e premere il tasto del telecomando del TV da associare al telecomando del decoder
 
è vero! :eusa_doh:
c'è scritto "DEL" non "AL"!
che confusione, adesso riprovo, mannaggia!

sono riuscito, anche se con il solo tasto spegnimento della tv ho avuto qualche difficoltà, però dopo due/tre tentativi ce l'ho fatta.
 
Ultima modifica:
Dongle wifi compatibili con questo decoder?
ho provato un modello che ho su un altro decoder, ma non pare funzionare.
 
A Casa di mio zio questo decoder fa le bizze. Comprato da un paio di mesi ogni tanto si spegne da solo e mi tocca a levare la spina per farlo partire. COsa potrebbe essere? : ho provato a fare il reset ma senza risultato
 
Disattiva l'autospegnimento/ risparmio energetico.

Il decoder quando va in stand-by ci mette un po' a ripartire quando si accende dal telecomando, e per un attimo il led rosso si spegne per poi diventare verde quando è acceso, quindi potrebbe sembrare spento nel frattempo

Verrà sistemato con il nuovo aggiornamento sw.
 
Indietro
Alto Basso