• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Buonasera, ho provato a cercare su internet il manuale del decoder per farmi un'idea sulle varie funzioni ma non sono riuscito a trovarlo, perciò vorrei fare alcune domande ai possessori riguardo alle registrazioni.
Nelle impostazioni delle registrazioni programmate si può dare un nome alle registrazioni in modo che siano facilmente distinguibili?
Una volta effettuata la registrazione si può modificarne il nome?
Grazie a chi potrà rispondermi.
 
Buonasera, ho provato a cercare su internet il manuale del decoder per farmi un'idea sulle varie funzioni ma non sono riuscito a trovarlo, perciò vorrei fare alcune domande ai possessori riguardo alle registrazioni.
Nelle impostazioni delle registrazioni programmate si può dare un nome alle registrazioni in modo che siano facilmente distinguibili?
Una volta effettuata la registrazione si può modificarne il nome?
Grazie a chi potrà rispondermi.

https://www.tivusat.tv/pages/_common/pdf/procedure_utili/DIGIQUEST-Classic-Q30.pdf
 
Grazie per il link ma purtroppo non è un manuale completo e manca proprio la parte relativa alle registrazioni.
Certo che considerando le dimensioni degli hard disk si potrebbero registrare decine di programmi ma se non si possono rinominare poi diventerebbe molto difficile capire cosa contiene ogni registrazione.
 
Grazie per il link ma purtroppo non è un manuale completo e manca proprio la parte relativa alle registrazioni.
Certo che considerando le dimensioni degli hard disk si potrebbero registrare decine di programmi ma se non si possono rinominare poi diventerebbe molto difficile capire cosa contiene ogni registrazione.

Purtroppo nel sito ufficiale hanno pensato bene di non mettere a disposizione il manuale, questo per me è scarsa attenzione per i propri clienti e a me che uso quasi solo i manuali online è motivo per scartare questo marchio.
Resta comunque il fatto che comunque anche gli altri dicano ben poco dei loro prodotti e come usarli, si sperticano in mille cose e poco di ognuna di esse, molto più utili le esperienze altrui. :laughing7:
 
Basterebbe provare. Tanti utenti hanno questo decoder.
 
Ultima modifica:
Purtroppo nel sito ufficiale hanno pensato bene di non mettere a disposizione il manuale, questo per me è scarsa attenzione per i propri clienti e a me che uso quasi solo i manuali online è motivo per scartare questo marchio.
Resta comunque il fatto che comunque anche gli altri dicano ben poco dei loro prodotti e come usarli, si sperticano in mille cose e poco di ognuna di esse, molto più utili le esperienze altrui. :laughing7:

Il sito digiquest è in rifacimento grafico completo.
 
Qualcuno di voi sa se c'e' qualche store online che lo fa acquistare con il bonus TV senza recarsi in negozio?
 
Buon giorno una domanda veloce sul digiquest q20.
Ne ho comprati 2 e entrambi mi sono arrivati già configurati con le liste tivusat e astra 19.2 tedesca in ordine numerico. purtroppo li ho formattati entrambi perchè non riuscivo a prendere il segnale sui canali mediaset e adesso i canali astra sono sparpagliati e non più in ordine come prima.
Il dubbio che adesso mi sorge è che forse c'è un modo per creare delle liste personalizzate, voi ne sapete qualcosa?
 
C'è la lista favoriti, però se vuoi cambiare il numero o la posizione del canale devi fare la ricerca senza LCN attiva.
 
C'è la lista favoriti, però se vuoi cambiare il numero o la posizione del canale devi fare la ricerca senza LCN attiva.

Grazie per la risposta ma non penso che questi che vendono decoder con liste già installate si mettano a spostare i canali uno ad uno mi sembra troppo strano.
 
Generalmente quando si compra un decoder, parte la prima installazione da zero, mi sembra strano che il decoder fosse già pronto con la lista canali senza dover far nulla all'accensione
 
Generalmente quando si compra un decoder, parte la prima installazione da zero, mi sembra strano che il decoder fosse già pronto con la lista canali senza dover far nulla all'accensione

Decoder li ho comprati in germania.comunque ho contattato il sito dove ho acquistato i decoder e mi hanno dato un file .xml da iniettare tramite usb adesso sono curioso di sapere come lo hanno creato.
 
come funziona la funzione Telecomando 2 in 1 che dà la possibilità di controllare sia decoder che TV con un solo telecomando. ?
tipo i telecomandi universali o il telecomando di sky?
 
si, ok, ma più che altro mi interessava sapere qual era il metodo di configurazione nelle diverse marche di televisori.
 
si, ok, ma più che altro mi interessava sapere qual era il metodo di configurazione nelle diverse marche di televisori.

Di solito nei manuali, c'è una sezione dove indica il giusto codice e la prassi da seguire per l'abbinamento del telecomando alla periferica da collegare TV, Decoder o altro.
 
si, ok, ma più che altro mi interessava sapere qual era il metodo di configurazione nelle diverse marche di televisori.

Bisogna puntare il telecomando della tv verso quello del digiquest e premere il tasto da associare per ognuno di quelli disponibili sul telecomando del digiquest.
Con il mio samsung il procedimento è stato veloce.
 
Indietro
Alto Basso