• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Avete provato sul sito Digiquest?


HTTP Status 404 – Not Found

Type Status Report

Message The requested resource is not available

Description The origin server did not find a current representation for the target resource or is not willing to disclose that one exists.
Apache Tomcat/8.5.53
 
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, feature imperdibbb'le!



a trovarlo a 10 euro di differenza

Quella era la differenza descritta da ERCOLINO e da me riscontrata su alcuni siti fino a poco tempo fa, poi ovviamente in un mondo pazzo anche i prezzi impazziscono. :D
 
Quella era la differenza descritta da ERCOLINO e da me riscontrata su alcuni siti fino a poco tempo fa, poi ovviamente in un mondo pazzo anche i prezzi impazziscono. :D

C'è stata un' impennata di richieste derivata dalla chiusura di diversi canali MPEG2 e quindi le scorse sono un po' scarse, questo vale per tutti i decoder.

Quindi la produzione diciamo non riesce a stare dietro, questo succederà il 1 Settembre 2021 sul DTT se la gente si sveglierà all'ultimo minuto.
 
Salve. Mi sono appena iscritto al forum, che vedo è molto ricco di informazioni utili ed aggiornate. Un saluto a tutti quanti! Ho appena acquistato su Amazon il Digiquest Q30 a 150 euro. Dovrebbe arrivarmi già lunedì o al più tardi martedì
 
sei stato fortunato, perchè su Amazon è Attualmente non disponibile.

Infatti. Stamattina non è più disponibile. Come VIANELLO_85, avevo messo un allert su Amazon, che mi ha avvisato via mail che era disponibile. Purtroppo quello da 150 euro e non quello da 129 euro. Comunque l'importante è averlo!
 
Benvenuto

Se riesci non usare il blu come colore per scrivere, usa quello di default ;)
 
Benvenuto

Se riesci non usare il blu come colore per scrivere, usa quello di default ;)

Ok. E' una mia abitudine, nei forum scrivo sempre blu. Ora scriverò in nero. Senti, visto che è la prima volta che userò un decoder satellitare, c'è un link in questo forum tuo o di qualcun altro esperto, che parla della ricerca canali con il Q30 ? Non ho ancora capito se sia sufficiente fare lo scan di default o sia meglio fare lo scan andando sui vari satelliti, come hotbird, oppure entrambe le cose. Mi puoi aiutare, grazie!
 
Salve. Ieri mi è arrivato il Q30, e devo dire che sono stato fortunato, oltre che tempestivo ad ordinarlo, in quanto adesso i tempi di attesa sono oltre un mese. Il decoder mi piace molto. Funziona molto bene, rapido nel cambiare canale, un menù molto chiaro e completo. Anche il telecomando è molto valido, con i tasti morbidi. L'installazione è stata veloce e facile, compresa l'attivazione delle tessera tv sat. Sono rimasto anche molto sorpreso in positivo del manuale. Ben 29 pagine in italiano, oltretutto tradotte molto bene! Molto chiaro l'uso del pvr, come salvare la lista canali, le varie personalizzazioni. Per ora sono molto soddisfatto, in attesa del nuovo firmware che innalzerà sicuramente il livello di qualità del Q30, già ora decisamente alto
 
Indietro
Alto Basso