• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Ho appena installato questo decoder a casa di mio zio. Tutto bene, ma una cosa non l'ho capita. Come cavolo si spegne? Il tasto rosso non spegne il decoder e il tasto azzurro lo mette in pausa. Cosa sbaglio? per accenderlo ho dovuto premere il tasto sul decoder
 
Tasto blu in alto a destra spegne il decoder

Per gli altri pulsanti per comandare il tv devi configurare il telecomando.
Al primo post c'è la guida
 
Tasto blu in alto a destra spegne il decoder

Per gli altri pulsanti per comandare il tv devi configurare il telecomando.
Al primo post c'è la guida

Credo che il colore rosso sia diventato una regola, una convezione per accendere e spegnere. A parte questo, quando schiaccio il tasto blu mi esce una schermata che dice che va in stand by!
 
Credo che il colore rosso sia diventato una regola, una convezione per accendere e spegnere. A parte questo, quando schiaccio il tasto blu mi esce una schermata che dice che va in stand by!

il decoder va in stand by, quindi si va a spegnere :)
alla riaccensione, vedrai che ci vorranno una trentina di secondi per riaccenderlo, c'è discussioni in pagine passate :lol:
anche secondo me la scelta era da fare al contrario, il blu per il televisore, il rosso per il decoder.
 
ma esiste ancora questo decoder? non lo vedo sugli scaffali dei centri commerciali da inizio dicembre...
 
ma esiste ancora questo decoder? non lo vedo sugli scaffali dei centri commerciali da inizio dicembre...

Certo che esiste, la richiesta è superiore alla disponibilità.

C'è anche carenza di Chipset, ma questo è un discorso che vale in generale e non solo per Digiquest
 
Da queste parti è ritornato sugli scaffali il Q20 a decine nei 2 ipercoop della mia provincia.. Q30 mai visto in nessun scaffale qui nelle varie catene

@Ercolino con l'aggiornamento come siamo messi? Solo per curiosità, il mio Q20 va benissimo
 
Da queste parti è ritornato sugli scaffali il Q20 a decine nei 2 ipercoop della mia provincia.. Q30 mai visto in nessun scaffale qui nelle varie catene

@Ercolino con l'aggiornamento come siamo messi? Solo per curiosità, il mio Q20 va benissimo

Il sw è praticamente quasi pronto, ancora qualche piccola rifinitura e poi andrà in certificazione.

Penso che se tutto va bene, entro fine Aprile viene rilasciato OTA

C'erano molte cose da vedere, che avevo segnalato anche io ;)
 
Domanda sul Q20 che si trova ora su Amz mentre il Q30 no.
Anche il Q20 è completo con Merlin? (ché mi pare sia preferibile..)
 
Le registrazioni possono essere facilmente portate su computer? Cioè basta collegare l'HDD al PC e trovo i file? In che formato? Grazie.

no, sono criptate, si possono vedere solo su decoder.
bisognerebbe trovare il modo per decriptarle, ho provato un programma che uso con un altro decoder, ma con il digiquest non funziona.
 
Indietro
Alto Basso