• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Confermo, anche a me questa cosa dell'orario.
Infine, fino a qualche giorno fa epg di molti canali non funzionava se non quello del programma o film successivo
 
Sì, per l'orario. Ho installato tutto oggi su in montagna e in effetti in automatico dava due ore indietro. Su tutti i canali. Si risolve ovviamente con la configurazione manuale.
Segnalo anche che purtroppo il telecomando Meliconi fully 8.1 non ha un codice specifico per il Q20 e la programmazione è così un po' complessa e lunga
 
Sì, per l'orario. Ho installato tutto oggi su in montagna e in effetti in automatico dava due ore indietro. Su tutti i canali. Si risolve ovviamente con la configurazione manuale.
L'avevo già fatta la prova, e confermo, ma comunque deve coincidere tutto in automatico, non si deve forzare in manuale (del resto di fabbrica è settata su auto)
 
L'avevo già fatta la prova, e confermo, ma comunque deve coincidere tutto in automatico, non si deve forzare in manuale (del resto di fabbrica è settata su auto)
Sì, per più di 100€ e la decisione di dare credito a tivusat rispetto al digitale terrestre penso che lo dobbiamo pretendere
 
Sì, per più di 100€ e la decisione di dare credito a tivusat rispetto al digitale terrestre penso che lo dobbiamo pretendere
Il prezzo non c'entra, può costare 5 come 500 euro poi, il problema di orario può capitare sul Terrestre come il satellite.
Poi se anche in manuale prende comunque spunto dall'ora presente nel canale, regolandola di conseguenza... capisci che risolvi poco, questo che sia SAT o DTT
Quante volte capita sul Terrestre soprattutto con il cambio dell'ora.
 
Il prezzo non c'entra, può costare 5 come 500 euro poi, il problema di orario può capitare sul Terrestre come il satellite.
Poi se anche in manuale prende comunque spunto dall'ora presente nel canale, regolandola di conseguenza... capisci che risolvi poco, questo che sia SAT o DTT
Quante volte capita sul Terrestre soprattutto con il cambio dell'ora.
La data ed ora vanno prese dalla frequenza base di tivusat. La differenza tra questi decoder ed il semplice digitale terrestre è questa e quindi che non funzioni è un po' irritante. Ma io me ne sono accorto solo ora perché di fatto è il primo giorno di utilizzo, e prima?
 
Sì, per l'orario. Ho installato tutto oggi su in montagna e in effetti in automatico dava due ore indietro. Su tutti i canali. Si risolve ovviamente con la configurazione manuale.
Segnalo anche che purtroppo il telecomando Meliconi fully 8.1 non ha un codice specifico per il Q20 e la programmazione è così un po' complessa e lunga
per quanto riguarda il telecomando il codice che devi usare è il 3278(la seconda immagine nella pagina di configurazione meliconi)per quanto riguarda l'orario io non ho nessun problema forse perche' sono collegato a internet con la lan(?)
 
per quanto riguarda il telecomando il codice che devi usare è il 3278(la seconda immagine nella pagina di configurazione meliconi)per quanto riguarda l'orario io non ho nessun problema forse perche' sono collegato a internet con la lan(?)
Grazie, proverò. Il sistema di ricerca sul sito Meliconi mi dava per il Q20 un codice lunghissimo da integrare poi con singoli codici per ogni specifico tasto
 
Problema dell'orario rientrato. :) Ora è correttamente sincronizzato.
 
Problema dell'orario rientrato. :) Ora è correttamente sincronizzato.

:5eek:

logo.svg


Digiquest Q30 orario ok

Ho dovuto staccare corrente

staccare corrente e basta?
 
No epg
c339096e776941a5e77dda077e980271.jpg



Edit : ora è comparso ma sono passati più di 30 minuti e alle volte neanche dopo un'ora appare
 
Indietro
Alto Basso