• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

E' in fase di sviluppo ;)

Non ho ancora una data.

Appena ho novità vi faccio sapere ;)
 
scusate ho letto che è uscito un nuovo aggiornamnto o sbaglio? E se si mi date il link per scaricarlo sulla chiavetta usb. grazie
 
Non c'é ancora niente ;)
Ercolino poichè ho trovato un buon prezzo vorrei acquistarlo. Ma di sicuro noterò un firmware retrosio. Di consequenza dovrò aggiornarlo. In tre modi escludendo internet, sarebbe o via usb o ota. Cosa mi consigli?
 
OTA fará da solo.

Altrimenti USB, ovviamente via Internet (OTN) é la soluzione piú veloce e comoda.

Il decoder con il sw attuale va bene, non ci sono problemi di rilievo
 
OTA fará da solo.

Altrimenti USB, ovviamente via Internet (OTN) é la soluzione piú veloce e comoda.

Il decoder con il sw attuale va bene, non ci sono problemi di rilievo
. Ok grazie. Però se dovessi faro con usb qualè il link dove poter scaricare l'aggiornamento grazie ercolino
 
Insomma... oltre al bug del mac addrees randomico, ogni tanto mi si è bloccato all'avvio, e l'unica soluzione è stata togliere l'alimentatore e rimetterlo, mi è successo già 4 volte da quando ce l'ho.
 
Non è che fa come il Tivumax che si blocca all'avvio se si attiva il risparmio energetico?
Prova a vedere questa impostazione.
Come ti sei accorto del Mac address? Non si collega ad internet.
 
Insomma... oltre al bug del mac addrees randomico, ogni tanto mi si è bloccato all'avvio, e l'unica soluzione è stata togliere l'alimentatore e rimetterlo, mi è successo già 4 volte da quando ce l'ho.

Esattamente cosa ti é successo all'avvio? Come ti si é bloccato?

Nel prossimo sw dovrebbe rimanere acceso il led durante l'avvio, ora quando si avvio per una decina di secondi buoni non si vede nessun led acceso.
 
Non è che fa come il Tivumax che si blocca all'avvio se si attiva il risparmio energetico?
Prova a vedere questa impostazione.
Come ti sei accorto del Mac address? Non si collega ad internet.

Al momento il risparmio energetico non é disattivabile.

Nel nuovo sw dovrebbe essere aggiunta la possibilitá di disattivare il risparmio energetico
 
Non è che fa come il Tivumax che si blocca all'avvio se si attiva il risparmio energetico?
Prova a vedere questa impostazione.
Come ti sei accorto del Mac address? Non si collega ad internet.

Il bug del Mac Address dovrebbe essere risolto nel nuovo sw.
 
Non è che fa come il Tivumax che si blocca all'avvio se si attiva il risparmio energetico?
Prova a vedere questa impostazione.
Come ti sei accorto del Mac address? Non si collega ad internet.

Non c'è alcuna opzione di risparmio energetico.
Il bug del mac address l'ho visto dal mio router, il fritzbox 7490, ad ogni accensione il decoder viene visto come un nuovo dispositivo perché cambia ogni volta mac address in modo randomico.

Esattamente cosa ti é successo all'avvio? Come ti si é bloccato?

Nel prossimo sw dovrebbe rimanere acceso il led durante l'avvio, ora quando si avvio per una decina di secondi buoni non si vede nessun led acceso.
Scritta Digiquest bianca su sfondo bianco come al solito, ma rimaneva lì bloccato e non faceva nulla.
 
Mi rivolgo ai possesori di questo modello digiquest q30, e anche a ercolino. Sinceramente personalmente mi interessa che prenda i canali hd metterlii nella posizioni come ha stabilito tivusat. 2) che non si blocchi all'improvisso oppure che non si accenda o si riavvia. Problemi che si riscontrano nella maggior parte dei decoder. Per quanto riguarda internet non mi interessa più di tanto anche perchè le applicazioni li vedo gia attraverso la tivusmart. Mi piacerebbe da parte vostra consigliarmi, perxhè sinceramente prendere un decoder che poi mi darebbe quei problemi evidanziati prima non mi piacerbbe affatto. A meno chè non mi indicate un decoder più zap hd e meno tutto il resto, cioè SEMPLICE. Grazie e buon ferragosto
 
Mi rivolgo ai possesori di questo modello digiquest q30, e anche a ercolino. Sinceramente personalmente mi interessa che prenda i canali hd metterlii nella posizioni come ha stabilito tivusat. 2) che non si blocchi all'improvisso oppure che non si accenda o si riavvia. Problemi che si riscontrano nella maggior parte dei decoder. Per quanto riguarda internet non mi interessa più di tanto anche perchè le applicazioni li vedo gia attraverso la tivusmart. Mi piacerebbe da parte vostra consigliarmi, perxhè sinceramente prendere un decoder che poi mi darebbe quei problemi evidanziati prima non mi piacerbbe affatto. A meno chè non mi indicate un decoder più zap hd e meno tutto il resto, cioè SEMPLICE. Grazie e buon ferragosto

Il decoder non ha problemi evidenti, il sw attuale è stabile e con il nuovo sw ci saranno ulteriori miglioramenti su alcuni cose segnalate.

Puoi prendere tranquillamente il decoder
 
Il decoder non ha problemi evidenti, il sw attuale è stabile e con il nuovo sw ci saranno ulteriori miglioramenti su alcuni cose segnalate.

Puoi prendere tranquillamente il decoder
grazie mille ercolino. M i fido di te sempre sin da quanfo nacque tivusat. Buon ferragosto
 
Vi metto alcune immagini, cliccare sulle singole immagini per ingrandire




Essendo un appassionato di grafica e volendolo acquistare, è possibile una foto dove si può vedere la barra di informazioni che indica il canale mentre lo si sta guardando? Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso