• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Vorrei segnalarvi questa importante sentenza del Consiglio di Stato...troverete ovviamente tutto in rete..questo il sunto.....
"...In streaming le partite potranno essere trasmesse anche da altre emittenti. La rivoluzione arriva dal Consiglio di Stato, che ripristina il parere con cui l’Antitrust aveva di fatto censurato Sky per eccesso di posizione dominante. Per intenderci, niente più Now Tv, la piattaforma streaming a prezzi ridotti messa in piedi da Comcast.."
 
ragazzi,
un utente now tv che ha entert.+ kids (dato da vodafone) può acquistare una stick con 6 mesi......
per poi utilizzarla, magari a settembre/ottobre, inserire il codice per 6 mesi di cinema nel suo account??
in modo da avere per sei mesi anche cinema.
non so se sono stato chiaro........
grazie.
 
Ultima modifica:
ragazzi,
un utente now tv che ha entert.+ kids (dato da vodafone) può acquistare una stick con 6 mesi......
per poi utilizzarla, magari a settembre/ottobre, inserire il codice per 6 mesi di cinema nel suo account??
in modo da avere per sei mesi anche cinema.
non so se sono stato chiaro........
grazie.

Si, puoi farlo.
 
Allora gente, siete stati già ripetutamente avvisati dallo staff di essere fuori tema. Ora passiamo all'eliminazione dei post fuori posto e lo stesso varrà per ogni altro messaggio inappropriato scritto qui. Avete una discussione apposita per parlare della tematica legale che riguarda Sky e Now TV.
 
Una cosa è certa che da quando ho sottoscritto l'offerta full in concomitanza anche con il cambio offerta del 27 maggio non mi ha proprio incuriosito nulla dei vari pacchetti sto continuando a vedere netflix ,disney, prime, in attesa solo del calcio.
 
Le promo da 5€ potevano essere attivate tramite i link qui nel forum senza avere il ticket corrispondente, di base però queste promo in passato se non si aveva il ticket corrispondente al rinnovo successivo passavano a prezzo pieno, ma questo non accadeva a tutti. L'assistenza rispondeva che non è possibile avere un solo ticket a 5€ con queste promo. In seguito non ho sentito altri utenti che hanno avuto problemi in merito a queste promo senza avere il ticket corrispondente. Allo stato attuale conviene tenere la promo fino a quando funziona ;)

approfitto ancora della tua pazienza :) la dicitura sull'account che dicevo in precedenza e'leggermente cambiata in prossimita' della scadenza. Ora infatti non si legge piu' hai cinema (contenuto che in effetti non era assolutamente presente in formazione contenuti)
Ora scorrendo il cursore sulla info sia di entertainment e sia di kids illustrano "entertainment + kids a 5 euro" senza piu' alcun cenno su un fittizio cinema che non c'e', e sulla info di rinnovo dei due contenuti dicono per ambedue "4.99 prezzo complessivo del pass in promozione". Da 5 euro che era prima a 4.99 ora, guadagnerebbe un altro cent ...Perché la dicitura e' cambiata ,omettendo giustamente il riferimento al cinema e limando di un cent nella voce di rinnovo ? C'e' sempre il solito entertainment e kids compreso,in account. Che dici, gli faccio aggiungere cinema a 5 euro (opzione che e' consentita in arricchimento contenuti)per far vedere al sistema che ci sono due pass al momento di rinnovo ? O cosi' facendo, consiglio un pasticcio con l'attuale previsione di rinnovo ,col rischio insomma che poi intendano il pass principale a prezzo pieno? Che ti sembra? Francamente mi sembra strano 4.99 per entertainment con kids compreso e che il tutto prosegua singolarmente con rinnovo continuato Ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Io oggi al primo rinnovo per la conferma dei tre pass mi hanno addebitato 19,98€ anzichè 14,99€ come offerta che avevo in precedenza.

Ho scritto all’assistenza vediamo che mi dicono
 
approfitto ancora della tua pazienza :) la dicitura sull'account che dicevo in precedenza e'leggermente cambiata in prossimita' della scadenza. Ora infatti non si legge piu' hai cinema (contenuto che in effetti non era assolutamente presente in formazione contenuti)
Ora scorrendo il cursore sulla info sia di entertainment e sia di kids illustrano "entertainment + kids a 5 euro" senza piu' alcun cenno su un fittizio cinema che non c'e', e sulla info di rinnovo dei due contenuti dicono per ambedue "4.99 prezzo complessivo del pass in promozione". Da 5 euro che era prima a 4.99 ora, guadagnerebbe un altro cent ...Perché la dicitura e' cambiata ,omettendo giustamente il riferimento al cinema e limando di un cent nella voce di rinnovo ? C'e' sempre il solito entertainment e kids compreso,in account. Che dici, gli faccio aggiungere cinema a 5 euro (opzione che e' consentita in arricchimento contenuti)per far vedere al sistema che ci sono due pass al momento di rinnovo ? O cosi' facendo, consiglio un pasticcio con l'attuale previsione di rinnovo ,col rischio insomma che poi intendano il pass principale a prezzo pieno? Che ti sembra? Francamente mi sembra strano 4.99 per entertainment con kids compreso e che il tutto prosegua singolarmente con rinnovo continuato Ti ringrazio

Ottimo, se non viene più menzionato conviene fare degli screenshot a tutto. Secondo me non dovrebbe avere problemi se non aggiunge cinema
 
io la penso come te, se mi scrivi così:

Attivato 4 mesi cinema il 13 Marzo
Attivato pacchetto full 30 euro il 6 Aprile

non mi aspetto addebiti il 05/06/2020 ... ma tra meno di 10 giorni saprò la verità

in questi giorni si sarebbe dovuta rinnovare la full, non ho ricevuto addebiti, ora però il rinnovo è impostato al Rinnovo: 05/07/2020 ; mi hanno "regalato" un mese
 
Ottimo, se non viene più menzionato conviene fare degli screenshot a tutto. Secondo me non dovrebbe avere problemi se non aggiunge cinema

ok grazie, quella limatura di un centesimo che recita ora 4.99 mi sembra sorprendente ,chissa' come e'stata calcolata dal sistema non trovando appiglio di un ticket parallelo principale :eusa_think:
 
ok grazie, quella limatura di un centesimo che recita ora 4.99 mi sembra sorprendente ,chissa' come e'stata calcolata dal sistema non trovando appiglio di un ticket parallelo principale :eusa_think:

da quando ti si è presentata questa limatura da qualche giorno prima del rinnovo ? l'offerta per caso era hai cinema intrattenimento a 5 ecc ?
 
Nella mail di annuncio dei cambiamenti al 27 maggio c’era scritto che i pagamenti rimanevano invariati per tutti i tre pass.

Ricordo male??
Io non capisco, se un nuovo cliente attiva quello che hai tu paga € 14,99+3, 99. Chiedi in chat perché paghi di più.
 
in questi giorni si sarebbe dovuta rinnovare la full, non ho ricevuto addebiti, ora però il rinnovo è impostato al Rinnovo: 05/07/2020 ; mi hanno "regalato" un mese

il rinnovo è impostato al 06/12 non al 05/07. In teoria fino al 06/12 non paghi nulla
Sei nella mia stessa situazione (io ho sport con vodafone)... speriamo non cambino nulla ;)
 
in questi giorni si sarebbe dovuta rinnovare la full, non ho ricevuto addebiti, ora però il rinnovo è impostato al Rinnovo: 05/07/2020 ; mi hanno "regalato" un mese

scusami, il 27 tutti i pacchetti erano stati spostati al 12 settembre come scadenza...poi dopo una settimana ti avevano sistemato le scadenze? (io il 27 mi ero trovato tutto spostato al 9 ottobre, avendo anche io fatto il full a fine marzo, ma dopo una settimana le scadenze erano tornate tutte come prima del 27) e nonostante le scadenze sistemate e allineate a prima del 27 maggio non ti hanno addebitato nulla?
 
Indietro
Alto Basso