• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

tranquillo cesare, la mia precisazione era riferita non a te ma all'affermazione fatta dall'utente e9355
 
lo immagino visto la tua esperienza qui nel forum ma la risposta data poteva essere fuorviante ;)
 
Ultima modifica:
Niente da fare, in chat ora mi dicono che non mi tocca Kids perché non ho il rinnovo del vecchio Serie TV, invece sappiamo anche noi che mi tocca. Ma in quanto tempo danno una risposta quelli di NOWTV? In chat ha detto che non c'è una tempistica. È che mi faccio vecchio aspettando una loro risposta e non richiedo un rimborso per la mancata risposta? Possibile che nella Carta dei Servizi questa cosa non è riportata?
 
Niente da fare, in chat ora mi dicono che non mi tocca Kids perché non ho il rinnovo del vecchio Serie TV, invece sappiamo anche noi che mi tocca. Ma in quanto tempo danno una risposta quelli di NOWTV? In chat ha detto che non c'è una tempistica. È che mi faccio vecchio aspettando una loro risposta e non richiedo un rimborso per la mancata risposta? Possibile che nella Carta dei Servizi questa cosa non è riportata?

invia una PEC a SKYITALIA@pec.skytv.it dove gli spieghi il tutto e che devo dare risposta entro 5 gg lavorativi oppure aprirai pratica al corecom web
 
Niente da fare, in chat ora mi dicono che non mi tocca Kids perché non ho il rinnovo del vecchio Serie TV, invece sappiamo anche noi che mi tocca. Ma in quanto tempo danno una risposta quelli di NOWTV? In chat ha detto che non c'è una tempistica. È che mi faccio vecchio aspettando una loro risposta e non richiedo un rimborso per la mancata risposta? Possibile che nella Carta dei Servizi questa cosa non è riportata?

Se hai fatto un reclamo devi attendere i 30 giorni, se non hanno risolto puoi procedere con conciliaweb.
Per la conciliazione compila anche il modulo GU5 dopo averla avviata
 
invia una PEC a SKYITALIA@pec.skytv.it dove gli spieghi il tutto e che devo dare risposta entro 5 gg lavorativi oppure aprirai pratica al corecom web
Forse è la vecchia PEC?

Per Clienti Sky via satellite o via fibra e Clienti Sky Fastweb (per recedere dal solo abbonamento Sky)

inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano, nella comunicazione dovrai indicare codice cliente, i dati dell’intestatario, se la cessazione del contratto avviene a scadenza naturale o anticipata. Scarica i moduli.
inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it, la richiesta dovrà esser inviata alla nostra casella PEC e verrà gestita solo se inviata da un’altra PEC e non da un semplice indirizzo email
chiamando il numero 02.917171, servizio con risponditore automatico, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore
dal nostro sito Sky.it utilizzando lo Sky iD dell’intestatario dell’abbonamento

https://assistenza.sky.it/abbonamento/faq-termini-condizioni
 
non trovo il post dove un utente diceva che avendo entertainment, direttamente dal sito non gli consentiva di aggiungere a 5 euro il cinema e poneva il parallelo con NowTv in UK.
Volevo chiedere se puo'provare ora, ho notato che su mio account e' tornata questa possibilita' che non era piu' consentita dopo il cambiamento offerte. grazie
 
in amazzonia ci sono le smart stick con le nuove confezioni

confezione viola: 1 mese di sport
confezione gialla: a scelta 3 mesi di cinema oppure 3 mesi di entertainment oppure 1 mese di sport

il telecomando ha i tasti vecchi
 
Dovrebbero essere queste , e si sempre i tasti "vecchi" siamo leggermente ot qui
1a53bcc1eb18d5c1c6aa3d29f0116875.jpg
7efad63ea53a0f0e9d5bb76e8efda5bd.jpg
 
Io non capisco il problema dei tasti. Certo è problematico cliccare 2 volte in più.... Ma che ci farete con sti 15 secondi in più......

il problema è che potrebbero essere sostituiti con dei nuovi per avere altre funzionalità in piu tipo accesso alle riproduzioni , o alla griglia guida tv tanto attesa ecc. invece continuano a vendere la vecchia versione con due tasti non funzionanti e della vecchia combinazione dei ticket, immagina un nuovo cliente come ci rimane male nell'utilizzo, tu vabbe la hai già da un bel pò , ma un nuovo cliente che ha necessità si ritrova in mano un telecomando con due tasti con vecchie combinazioni e non utilizzabili, cioè non è proprio bella come cosa eh :)
 
Tutte splendide scorte di magazzino da svendere prima che esca o le nuove 😉 e da ultraavendere una volta uscite le nuove.
 
Indietro
Alto Basso