• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

scusate la domanda ma non ho seguito gran che, ho congelato il mio account nowtv per via dello sport in sospeso , ora con le ripartenze di bundes e premier\serie a prossime stavo valutando se riattivarlo e se conviene (non sono molto convinto)
ci sono offerte sul pass sport oppure il prezzo è sempre quello di 30 mensili? grazie
 
Premesso che non dovremmo risponderti In quanto tu stesso hai detto che non hai seguito, faccio un'eccezione per questa volta xD

Per quanto riguarda lo sport non è cambiato assolutamente nulla a meno il nome del ticket che è passato da ticket sport a pass Sport.

Il pass Sport mensile costa sempre €30 al mese, se vuoi investire un po' del tuo tempo e sei fortunato dialogando in chat con qualche operatore potresti avere il codice per attivare la promo full a €30 al mese in modo tale da avere in quei periodi dell'anno in cui non hanno non hai lo sport la possibilità di avere anche i pass non sportivi allo stesso prezzo.

Nella prima pagina del thread relativo alle promozioni trovi le condizioni di questa promo
 
Bene ho fatto la prova pure da me è funziona.
Ti trovi bene con la stick?

Con la stick tutto bene e anzi, dopo alcuni test di confronto veloci, l’ho preferita al box!
Il mio unico dilemma è: mi abituerò a fare a meno delle caratteristiche e delle comodità dello Sky Q???
Anche il solo fatto di dover fare molti “giri” per mettere un canale dopo aver acceso la stick, non mi fa impazzire.
Sono ancora fortemente indeciso!

P.S. Se qualcuno fosse interessato ad acquistare il box, può trovarlo nella sezione Mercatino! :)
 
Con la stick tutto bene e anzi, dopo alcuni test di confronto veloci, l’ho preferita al box!
Il mio unico dilemma è: mi abituerò a fare a meno delle caratteristiche e delle comodità dello Sky Q???
Anche il solo fatto di dover fare molti “giri” per mettere un canale dopo aver acceso la stick, non mi fa impazzire.
Sono ancora fortemente indeciso!

P.S. Se qualcuno fosse interessato ad acquistare il box, può trovarlo nella sezione Mercatino! :)

Certo abituato con lo Sky q e normale e poi ha molte più funzioni spetta solo a te la decisione.
Se il box lo vendi fai il logout e vai nelle impostazioni del tuo account e toglilo dai dispositivi registrati
 
Oltre le cose giuste che hai detto, altra cosa da fare L'importante sarebbe il reset di fabbrica In modo tale che il nuovo utente troverebbe il box con le impostazioni resettate come se l'avesse preso nuovo, resettando anche le impostazioni eventualmente personalizzate e disinstallando le app che al nuovo utente potrebbero non servire
 
Certe persone non meriterebbe attenzione, nemmeno la fatica di leggersi 2 post dietro, mah.:doubt: si entra, si prende e si va' via:mad: almeno un cenno di assenso alla risposta.
 
Ultima modifica:
Certo abituato con lo Sky q e normale e poi ha molte più funzioni spetta solo a te la decisione.
Se il box lo vendi fai il logout e vai nelle impostazioni del tuo account e toglilo dai dispositivi registrati

Oltre le cose giuste che hai detto, altra cosa da fare L'importante sarebbe il reset di fabbrica In modo tale che il nuovo utente troverebbe il box con le impostazioni resettate come se l'avesse preso nuovo, resettando anche le impostazioni eventualmente personalizzate e disinstallando le app che al nuovo utente potrebbero non servire

Gia fatto! :)
 
non è che qualcuno a nome tuo ed a tua insaputa ti ha attivato il full...? :laughing7:

p.s. certo che dovremmo ringraziare now tv se ci consente di ascoltare ogni tanto delle storie strane qui nel forum come nel tuo caso, oppure "quello" che non paga da 2 mesi e che forse a seguito del riallineamento delle date dei pass del 27/5 pensa di non pagare il suo full, grazie ad un avvenuto "miracolo", fino al... 2023 :badgrin::5eek:

Se non ci credi che non pago da 2 mesi ti mando lo screen degli addebiti della carta....19 marzo addebito 29.99 poi 19 aprile e maggio niente...
 
Salve, poiché dal 27 ci sono stati questi cambi nelle offerte di NowTv, vorrei sapere se, attivando un pacchetto tra cinema o serie tv insieme al pacchetto sport, si ha ancora la possibilità di vedere lo sport contemporaneamente su 2 dispositivi.
Io ho sempre sfruttato questa possibilità per vedere contemporaneamente con mio fratello partite diverse in stanze diverse però, avendo disattivato il mio abbonamento a causa del blocco del campionato e quindi prima delle variazioni delle offerte, non so se adesso è cambiato qualcosa.
 
Salve, poiché dal 27 ci sono stati questi cambi nelle offerte di NowTv, vorrei sapere se, attivando un pacchetto tra cinema o serie tv insieme al pacchetto sport, si ha ancora la possibilità di vedere lo sport contemporaneamente su 2 dispositivi.
Io ho sempre sfruttato questa possibilità per vedere contemporaneamente con mio fratello partite diverse in stanze diverse però, avendo disattivato il mio abbonamento a causa del blocco del campionato e quindi prima delle variazioni delle offerte, non so se adesso è cambiato qualcosa.
L opzione più per lo sport è riservata ad abbonati di vecchia data. Non è più prevista
Ufficialmente la doppia visione non è più disponibile a chi attiva ora il pass Sport, per gentile concessione di Now TV funziona.

Però ragazzi una cortesia cercate di leggere i post precedenti delle diverse discussioni che vi sembrano più appropriate, non ci fate ripetere cento volte le stesse cose o costringere ad eliminarvi i messaggi senza preavviso (dico a @vincycav)
 
Ufficialmente la doppia visione non è più disponibile a chi attiva ora il pass Sport, per gentile concessione di Now TV funziona.

Però ragazzi una cortesia cercate di leggere i post precedenti delle diverse discussioni che vi sembrano più appropriate, non ci fate ripetere cento volte le stesse cose o costringere ad eliminarvi i messaggi senza preavviso (dico a @vincycav)
Se la smettessimo anche di rispondere alle solite domande probabilmente la gente smetterebbe anche di farle.
Niente di personale, è un invito per tutti
 
Lo so che non centra nulla,ma volevo rendervi partecipi.
Dopo aver fatto il full con Now tv, come ex cliente sky, oggi mi hanno chiamato e offerto tutto il pacchetto con il 60% di sconto con 3 mesi di visione completamente gratis. La prima fattura sarebbe a Settembre.....
 
Lo so che non centra nulla,ma volevo rendervi partecipi.
Dopo aver fatto il full con Now tv, come ex cliente sky, oggi mi hanno chiamato e offerto tutto il pacchetto con il 60% di sconto con 3 mesi di visione completamente gratis. La prima fattura sarebbe a Settembre.....

Ciao, sei riuscito a scoprire se ti hanno fatto questa proposta soltanto perché sei un ex cliente Sky o perché da ex cliente Sky hai attivato un abbonamento Now Tv?
 
Lo so che non centra nulla,ma volevo rendervi partecipi.
Dopo aver fatto il full con Now tv, come ex cliente sky, oggi mi hanno chiamato e offerto tutto il pacchetto con il 60% di sconto con 3 mesi di visione completamente gratis. La prima fattura sarebbe a Settembre.....

Con il full now paghi 30 e con il full Sky scontato quanto ti farebbero pagare? Giusto per sapere se in futuro da che base partire se uno abbandona NOW per passare al fratellone Sky.
 
Con il full now paghi 30 e con il full Sky scontato quanto ti farebbero pagare? Giusto per sapere se in futuro da che base partire se uno abbandona NOW per passare al fratellone Sky.

Non vorrei infrangere le regole.....comunque l'operatore mi ha parlato di 30 euro completo di tutti pacchetti,e 3 mesi in regalo a costo 0.
Decoder senza spese di attivazione ....anche lo sky go.
 
Ciao, sei riuscito a scoprire se ti hanno fatto questa proposta soltanto perché sei un ex cliente Sky o perché da ex cliente Sky hai attivato un abbonamento Now Tv?
No semplicemente perché sono stato cliente a fasi alterne alcuni anni. Poi lo scorso anno, li ho mollati definitivamente e ho scoperto Now tv sinceramente mi trovo benissimo!
 
Ufficialmente la doppia visione non è più disponibile a chi attiva ora il pass Sport, per gentile concessione di Now TV funziona.

Però ragazzi una cortesia cercate di leggere i post precedenti delle diverse discussioni che vi sembrano più appropriate, non ci fate ripetere cento volte le stesse cose o costringere ad eliminarvi i messaggi senza preavviso (dico a @vincycav)

Grazie per la risposta.
I post e le discussioni precedenti li ho letti, ed è grazie a quelli che ho iniziato ad usare la doppia visione dello sport, però in questa nuova discussione non ho trovato nessuno che ne testimoniasse il funzionamento dopo l'aggiornamento dei termini e delle promo del 27.
È solo per questo che ho chiesto.
 
Prego, anche se a me sembra strano perché sia in questa discussione che in quella delle promozioni, che i moderatori hanno riaperto mercoledì 27, alla domanda avevamo risposto diverse volte...
 
Indietro
Alto Basso