• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

paparazzo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Giugno 2005
Messaggi
133
Comunicazione arrivata stamattina da Guuru.

Dal 27 maggio 2020, l’offerta di NOW TV si trasformerà diventando più semplice e adatta alle esigenze dei propri clienti:
- Pass Entertainment, con le Serie TV, gli Show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte;
- Pass Cinema, con i Film sempre nuovi, oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale;
- Pass Kids, un mondo ricco di programmi interamente dedicato ai bambini e ragazzi.
Con i Pass si potranno vedere i contenuti in HD e su due schermi in contemporanea.

Il Ticket Sport mensile si rinominerà Pass Sport mensile e non subirà variazioni.

I già clienti non dovranno fare nulla e non avranno costi aggiuntivi. La loro offerta si aggiornerà automaticamente in base all’offerta attiva il 27 Maggio e sarà valida finché non apporteranno modifiche.
Inoltre:
- le eventuali promozioni attive resteranno valide finché non apporteranno modifiche alla loro offerta;
- in ogni caso non pagheranno più di quanto previsto dal nuovo listino.

per capirci chi adesso ha tutto cinema, serie tv , intrattenimento e sport, dal 27 maggio continuerà ad avere tutto a prezzo vecchio ed insriranno anche omaggio questo pass kids? il pass Entertainment sarebbe l'unificazione dei ticket serie tv ed intrattenimento ?

speriamo che qualcuno faccia luce anche perchè per un mese hanno offerto il pacchetto a 29,99 tutto finchè uno non modifica e a desso la modifica la fanno loro.



Nuovo Listino per nuovi Utenti:




Update del 27/05/20 By Ercolino

Offerta attivabile fino al 12/06/2020. L’offerta prevede la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 29,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Pass della tua offerta. Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Condizioni e limitazioni su nowtv.it.
 
penso che i clienti.persi nel satellite, come me, sono tanti quindi adesso visti i numeri incominciano a rivedere i prezzi...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
penso che i clienti.persi nel satellite, come me, sono tanti quindi adesso visti i numeri incominciano a rivedere i prezzi...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

ma no , è una rivisitazione dovuta all'aggiornamento dell'offerta streaming, visto che perderanno alcuni canali e in piu hanno dovuto un pò adattarsi ai ticket dell'inghilterra
 
Ok vedremo, sicuramente una riorganizzazione serviva. A volte è un po macchinoso nell'utilizzo....

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ok vedremo, sicuramente una riorganizzazione serviva. A volte è un po macchinoso nell'utilizzo....

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

quello lo sarà finchè non faranno un unica lista canali, in effetti entra e esci da un genere all'altro per vederti il canale in onda di un altro genere è troppo macchinoso
 
beh speriamo che con la promo del full di un mese fa includano tutto, visto che full significa tutto, anche con la nuova offerta.
Spero che aggiungano Man-Ga
 
beh speriamo che con la promo del full di un mese fa includano tutto, visto che full significa tutto, anche con la nuova offerta.

Cosa cambia il fatto che ci sia una nuova offerta? Non c'è nessun motivo per cui qualcosa (cosa poi) dovrebbe rimanere escluso
 
Io avendo solo il cinema con opzione+ ora attivo, vi informo che mi è arrivata questa mail........Dal 27 maggio Il Ticket Cinema e Opzione+ diventeranno un unico pass: il nuovo Pass Cinema che avrà inclusa la visione in HD e su 2 schermi in contemporanea
senza alcun costo aggiuntivo!

Penso che sia x tutti.
 
Io avendo solo il cinema con opzione+ ora attivo, vi informo che mi è arrivata questa mail........Dal 27 maggio Il Ticket Cinema e Opzione+ diventeranno un unico pass: il nuovo Pass Cinema che avrà inclusa la visione in HD e su 2 schermi in contemporanea
senza alcun costo aggiuntivo!

Penso che sia x tutti.

Ho ricevuto anch'io questa mail, oggi, in quanto ho il ticket Cinema attivo, seppure in promozione gratuita sino ad agosto, neanche a farlo apposta ho compilato ieri un'intervista con link, mandatami tramite e-mail, e oggi mi è arrivata questa mail. Son contento che ci libereremo del costo aggiuntivo di € 2,99, era ora!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
 
Ho ricevuto anch'io questa mail, oggi, in quanto ho il ticket Cinema attivo, seppure in promozione gratuita sino ad agosto, neanche a farlo apposta ho compilato ieri un'intervista con link, mandatami tramite e-mail, e oggi mi è arrivata questa mail. Son contento che ci libereremo del costo aggiuntivo di € 2,99, era ora!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Mah, alla fine secondo me sono le classiche offerte che non cambieranno una virgola per chi ha già qualche sottoscrizione con loro.
E nemmeno per chi farà nuovi abbonamenti dopo quella data perchè arrotonderanno i prezzi e quindi piu o meno pagherai sempre uguale
 
ma tutti i telecomandi delle smart stick hanno i vecchi ticket.. adesso venderanno una nuova stick ?
 
Ma per chi ha solo il tiket intrattenimento gia pagato fino ad agosto oppure oltre cosa succederà??? Attiveranno anche il tiket serie e kids????
 
Indietro
Alto Basso