• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

no il full non prevede la doppia visione sul pass sport, ok invece per il cinema/intratt. e kids
e comunque ora pagherai solo 25 euro perchè l'opzione + è già inclusa
 
Io avevo il solo ticket Sport a 29 euro al mese, con rinnovo che era sempre il 30 del mese. Il 18 marzo ho aderito al "tutto a 29 euro finchè non disdici" e mi è partito subito l'addebito, che poi si è ripetuto il 18 di aprile e il 18 di maggio. Avevo quindi "perso" 12 giorni di abbonamento sport dato che la scadenza precedente era a fine mese. Ora vedo che hanno riallineato le cose, perchè nelle info di abbonamento mi trovo il prossimo rinnovo previsto per il 30 di giugno (vecchia data della scadenza del ticket Sport) invece che per il 18 di giugno (data nella quale avevo aderito al full)
 
Avevo scadenza più lontana a febbraio 2023....con il full mi sono ritrovato tutto a quella scadenza....direi un miracolo...e in più tutto su 2 dispositivi.....anche quello che sappiamo.....sono vecchio utente con sport sempre attivo dal 2017....

Te lo auguro, ma può mai essere che ti regalino tutto fino al 2023?? Fallirebbero....comunque sono con te, speriamo!
 
E su iPad vi è stato qualche aggiornamento? Anche se devo dire che dal 27 è tutto più fruibile, ma capita anche a voi che quando si aggiorna l’app il device viene visto come nuovo e bisogna fare tutta la procedura per rientrare nei 4 dispositivi ammessi?:XXfridge:
 
Ultima modifica:
no il full non prevede la doppia visione sul pass sport, ok invece per il cinema/intratt. e kids
e comunque ora pagherai solo 25 euro perchè l'opzione + è già inclusa

Quindi, sport escluso, posso condividere con chiunque gli altri pacchetti?

Credevo che comunque fosse solo in ambito domestico.
 
tecnicamente si chiama "doppia visione"...
chiaramente come riportato nelle condizioni di utilizzo del 27/05/2020:
"per uso personale e nell'ambito familiare e domestico"
"I contenuti inclusi nei Pass Cinema, Entertainment e Kids sono disponibili in alta definizione in base alla banda di rete di cui disponi e in base al dispositivo che utilizzi e sono fruibili su due dispositivi contemporaneamente. I contenuti inclusi nei Pass Sport mensile, settimanale e giornaliero sono disponibili in alta definizione in base alla banda di rete di cui disponi e in base al dispositivo che utilizzi e non sono fruibili in contemporanea su più dispositivi; pertanto, la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita"
 
Ultima modifica:
E su iPad vi è stato qualche aggiornamento?
Certo, anche sul mio vecchio iPad mini con iOS 9.3 è arrivata la versione dell'app 10.12
... ma capita anche a voi che quando si aggiorna l’app il device viene visto come nuovo e bisogna fare tutta la procedura per rientrare nei 4 dispositivi ammessi?:XXfridge:
Premesso che utilizzo iPad e smartphone in casa solo come telecomando per la Chromecast, no, il dispositivo mantiene le credenziali e non c'è bisogno di rifare l'associazione
Quindi, sport escluso, posso condividere con chiunque gli altri pacchetti?

Credevo che comunque fosse solo in ambito domestico.
Non è cambiato niente rispetto a martedì sera, se avevi attiva opzione +, se non l'avevi ora hai doppia visione ed HD.
I contenuti dei pass non sportivi possono essere visti su due schermi contemporaneamente in ambito familiare, ufficialmente i contenuti Live Sport si possono vedere su un solo schermo, per ora per una gentile concessione di Sky si possono vedere anche su due schermi sempre in ambito familiare

Edit: ha già provveduto giollo63, grazie
 
Ultima modifica:
E su iPad vi è stato qualche aggiornamento? Anche se devo dire che dal 27 è tutto più fruibile, ma capita anche a voi che quando si aggiorna l’app il device viene visto come nuovo e bisogna fare tutta la procedura per rientrare nei 4 dispositivi ammessi?:XXfridge:

No, mai successo. Io utilizzo l’app su un iPad Pro del 2016 e tutte le volte che l’app ha subito degli aggiornamenti non ho mai dovuto registrare il dispositivo come nuovo, è rimasto sempre memorizzato come uno dei 4 utilizzabili.
Peccato permanga ancora l’assenza dell’alta definizione sui dispositivi mobili, chissà se mai cambieranno questo tipo di politica
 
ho la full

come mai da cellulare android mi da tutto(quindi 3 pass) più 3 pass cinema...mentre da pc mi fa vedere che ho correttamente i 4 pass? praticamente mi indica 2 pass cinema in più
 
Certo, anche sul mio vecchio iPad mini con iOS 9.3 è arrivata la versione dell'app 10.12

Premesso che utilizzo iPad e smartphone in casa solo come telecomando per la Chromecast, no, il dispositivo mantiene le credenziali e non c'è bisogno di rifare l'associazione

Non è cambiato niente rispetto a martedì sera, se avevi attiva opzione +.
I contenuti dei pass non sportivi possono essere visti su due schermi contemporaneamente in ambito familiare, ufficialmente i contenuti Live Sport si possono vedere su un solo schermo, per ora per una gentile concessione di Sky si possono vedere anche su due schermi sempre in ambito familiare

Edit: ha già provveduto giollo63, grazie
La doppia visione ora è inclusa gratis per tutti.
 
non diffondere notizie infondate sull'argomento...
o almeno specifica anche se non è necessario visto che l'argomento doppia visione è trito e ritrito ;)
https://www.nowtv.it/info/condizioni-generali-servizio.html
La doppia visione ora è inclusa gratis per tutti.
Ho parzialmente modificato il mio post in quanto era effettivamente fuorviante.

In ogni caso comunque la domanda dell'utente e la se si potesse utilizzare l'abbonamento al di fuori dell'ambito familiare e quindi usufruire della doppia visione al di fuori dell'ambito familiare, e quindi la risposta che gli ho dato vale comunque
 
Indietro
Alto Basso