Pagina 110 di 129 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1282

Discussione: Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

tecnicamente si chiama "doppia visione"...
    chiaramente come riportato nelle condizioni di utilizzo del 27/05/2020:
    "per uso personale e nell'ambito familiare e domestico"
    "I contenuti inclusi nei Pass Cinema, Entertainment e Kids sono disponibili in alta definizione in base alla banda di rete di cui disponi e in base al dispositivo che utilizzi e sono fruibili su due dispositivi contemporaneamente. I contenuti inclusi nei Pass Sport mensile, settimanale e giornaliero sono disponibili in alta definizione in base alla banda di rete di cui disponi e in base al dispositivo che utilizzi e non sono fruibili in contemporanea su più dispositivi; pertanto, la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita"
    Ultima modifica di giollo63; 29-05-20 alle 09:56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    E su iPad vi è stato qualche aggiornamento?
    Certo, anche sul mio vecchio iPad mini con iOS 9.3 è arrivata la versione dell'app 10.12
    ... ma capita anche a voi che quando si aggiorna l’app il device viene visto come nuovo e bisogna fare tutta la procedura per rientrare nei 4 dispositivi ammessi?
    Premesso che utilizzo iPad e smartphone in casa solo come telecomando per la Chromecast, no, il dispositivo mantiene le credenziali e non c'è bisogno di rifare l'associazione
    Citazione Originariamente Scritto da merlik Visualizza Messaggio
    Quindi, sport escluso, posso condividere con chiunque gli altri pacchetti?

Credevo che comunque fosse solo in ambito domestico.
    Non è cambiato niente rispetto a martedì sera, se avevi attiva opzione +, se non l'avevi ora hai doppia visione ed HD.
    I contenuti dei pass non sportivi possono essere visti su due schermi contemporaneamente in ambito familiare, ufficialmente i contenuti Live Sport si possono vedere su un solo schermo, per ora per una gentile concessione di Sky si possono vedere anche su due schermi sempre in ambito familiare

Edit: ha già provveduto giollo63, grazie
    Ultima modifica di Cesare116; 29-05-20 alle 13:26

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

E su iPad vi è stato qualche aggiornamento? Anche se devo dire che dal 27 è tutto più fruibile, ma capita anche a voi che quando si aggiorna l’app il device viene visto come nuovo e bisogna fare tutta la procedura per rientrare nei 4 dispositivi ammessi?
    No, mai successo. Io utilizzo l’app su un iPad Pro del 2016 e tutte le volte che l’app ha subito degli aggiornamenti non ho mai dovuto registrare il dispositivo come nuovo, è rimasto sempre memorizzato come uno dei 4 utilizzabili.
    Peccato permanga ancora l’assenza dell’alta definizione sui dispositivi mobili, chissà se mai cambieranno questo tipo di politica

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    In stile Don Pietro Savastano
    Comunicazione di servizio! Hai la casella di posta piena
    Sky Q Black - HUMAX ESi-160 - HDD 1TB
    INTRATTENIMENTO PLUS + SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA
    Sky Go & Sky On Demand

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adp1977 Visualizza Messaggio
    Comunicazione di servizio! Hai la casella di posta piena
    Libero!
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum Senior

Predefinito

ho la full

come mai da cellulare android mi da tutto(quindi 3 pass) più 3 pass cinema...mentre da pc mi fa vedere che ho correttamente i 4 pass? praticamente mi indica 2 pass cinema in più

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciocabrio Visualizza Messaggio
    ho la full

come mai da cellulare android mi da tutto(quindi 3 pass) più 3 pass cinema...mentre da pc mi fa vedere che ho correttamente i 4 pass? praticamente mi indica 2 pass cinema in più
    Anche a me in totale 3 volte Cinema.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Certo, anche sul mio vecchio iPad mini con iOS 9.3 è arrivata la versione dell'app 10.12

Premesso che utilizzo iPad e smartphone in casa solo come telecomando per la Chromecast, no, il dispositivo mantiene le credenziali e non c'è bisogno di rifare l'associazione

Non è cambiato niente rispetto a martedì sera, se avevi attiva opzione +.
    I contenuti dei pass non sportivi possono essere visti su due schermi contemporaneamente in ambito familiare, ufficialmente i contenuti Live Sport si possono vedere su un solo schermo, per ora per una gentile concessione di Sky si possono vedere anche su due schermi sempre in ambito familiare

Edit: ha già provveduto giollo63, grazie
    La doppia visione ora è inclusa gratis per tutti.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

non diffondere notizie infondate sull'argomento...
    o almeno specifica anche se non è necessario visto che l'argomento doppia visione è trito e ritrito
    https://www.nowtv.it/info/condizioni...-servizio.html
    Ultima modifica di giollo63; 29-05-20 alle 13:45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giollo63 Visualizza Messaggio
    non diffondere notizie infondate sull'argomento...
    o almeno specifica anche se non è necessario visto che l'argomento doppia visione è trito e ritrito
    https://www.nowtv.it/info/condizioni...-servizio.html
    Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    La doppia visione ora è inclusa gratis per tutti.
    Ho parzialmente modificato il mio post in quanto era effettivamente fuorviante.

In ogni caso comunque la domanda dell'utente e la se si potesse utilizzare l'abbonamento al di fuori dell'ambito familiare e quindi usufruire della doppia visione al di fuori dell'ambito familiare, e quindi la risposta che gli ho dato vale comunque

Pagina 110 di 129 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato