• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Si infatti. Il 18/07 avvio pratica su ConciliaWeb facendo notare che hanno fatto una pratica commerciale scorretta indicandomi che il rinnovo sarebbe avvenuto a prezzo pieno e non a quello promozionale. Senza contare che non hanno mai comunicato variazione condizioni, quindi doppio errore.

p.s. così vediamo se il dipartimento di competenza finalmente risponderà

ovviamente non ti limitare alla sola conciliazione, ma compila anche il modulo per il provvedimento temporaneo
 
NOW tv risolve il problema

Ragazzi, da non crederci, il dipartimento di competenza ha risposto !


“Ciao Manuel,
in merito alla tua richiesta di informazioni sull’ultimo rinnovo, ti informiamo che potrai ripristinare la promozione “Sport, Cinema Entertainment e Kids a €29,99 al mese, utilizzando il seguente codice:

CODICE PERSONALE (da attivare entro il 08/07/2020).

Al momento dell’attivazione riceverai il pagamento di 29,99€.

Sarà nostra cura procedere al rimborso dell’importo di 29.99 pagato in precedenza (26/05/2020)

Per ogni ulteriore chiarimento, ti ricordiamo che il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30.”

Attualmente ho ticket cinema senza rinnovo (causa errore) e ho disattivato manualmente kids.

Dite che devo scrivergli se devo modificare qualche ticket o posso applicare il codice ?
 
ciao a tutti.
io sono cliente della prima ora di now tv, ma nei periodi di magra ho sempre disattivato il pacchetto sport.
attualmente ho Sport (attivo dal 15 settembre 2020) e Intrattenimento attivo dal 16/12/2019.

La cosa strana è che sul mio account riesco a vedere tutti i contenuti su due dispositivi contemporaneamente.

Qualcuno sa spiegarsi il perchè? Se ovviamente disdisco lo sport perderò questo privilegio alla riattivazione?

Grazie a tutti in anticipo
 
Gentile concessione, che in quanto tale può essere revocata in qualunque momento. Soprattutto in caso di rimozione pacchetti. Più di così non si dirti :)
 
Gentile concessione, che in quanto tale può essere revocata in qualunque momento. Soprattutto in caso di rimozione pacchetti. Più di così non si dirti :)

sisi grazie, ma sono fortunato o tutti nella mia stessa situazione hanno questo privilegio?
 
Indietro
Alto Basso