• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

per caso potrebbero anche essere inseriti i canali Premium Cinema, Energy....??
 
Nessuno sa ancora nulla e sul forum non ci sono insider che possonmo darci info in merito
 
Buonasera, aiutatemi a capire.
Io vedo Cinema, Intrattenimento E Serie Tv E Opzione + a 19.90
Con il nuovo listino i cartoni avranno uno nuovo pacchetto chiamato "Kids" che invece a me, se non disdico, farà già parte di quello che pago.
La mia domanda è;
I nuovi abbonamenti con le nuove denominazioni che faranno dal 27 Maggio, mantenendo la mia stessa composizione, costerà di più in quanto "kids" che io avrò di defoult si dovrà aggiungere e di conseguenza farà salire il prezzo della mia stessa composizione??????
Spero di essermi spiegato bene e grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Sono molto combattuto se restare con quello che ho, o accettare la promo full che però mi costerebbe 10 euro in più dandomi però anche lo sport....

se non sei interessato al pass kids potresti poi attivare cinema + entarteinment a 14,99 e risparmiare 5 euro al mese avendo gli stessi contenuti di ora oppure aggiungere anche kids a 3,99 e pagheresti comunque 1 euro in meno rispetto ora... oppure fare il full a 29,99
 
per ora no, in teoria dovevrebbero inserirli perchè l'offerta cinema cosi com è andrebbe un pò piu approfondita con quei canali

Molto probabilmente non verranno inseriti, i diritti Warner dal 2021 saranno di Sky. I canali Premium insieme ad Infinity sono destinati alla chiusura
 
Per chi come il sottoscritto fece il madornale errore di disattivare il rinnovo all'opzione+ quando acquistai stick con mesi prepagati, e quindi, da quel momento, con i diritti di visione dei pacchetti attivi sfasati rispetto all'opzione+, questo nuovo listino è provvidenziale.
 
Io aderii alla vecchia promozione 9.99 al mese per tutta la vita ( serie tv+Intrattenimento+2 )
Ora non so cosa in effetti mi cambia.

Il mio interesse principale sono le serie Tv, non guardo reality di ballo/cucina/canto ecc, ne cartoni animati. Molti canali e programmi del Ticket Intrattenimento per me sono inutili....vorrei più serie tv e documentari.
Concordo con l'inutilità di canali come Comedy Central, Mtv, li sostituirei con altri canali più interessanti, il problema di fondo però restano sempre i diritti.
 
non ti cambia nulla; avrai le stesse cose allo stesso prezzo con il pass kids
 
Ho ricevuto anch'io questa mail, oggi, in quanto ho il ticket Cinema attivo, seppure in promozione gratuita sino ad agosto, neanche a farlo apposta ho compilato ieri un'intervista con link, mandatami tramite e-mail, e oggi mi è arrivata questa mail. Son contento che ci libereremo del costo aggiuntivo di € 2,99, era ora!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
Ma credo che scompariranno le offerte a € 5/mese per chi le attiva dal 27/5 in poi, o ci saranno anche i codici in futuro?
 
Chiedo qui: per quelli che pagano 20 euro il pacchetto sport, a seguito della nuova denominazione del pacchetto, sarà possibile usufruire ancora, a listino invariato, del doppio dispositivo? Io credo di no anche perché di fatto sparisce l'opzione plus. Magari però qualcuno qui dentro ha informazioni diverse
 
è vietato postare la stessa richiesta in più discussioni;
leggi la risposta che ti è stata fornita nel thread ticket sport
 
Io ho attivato prima e mi ritrovo ,con l'offerta 30 euro, la visione su due dispositivi sul pacchetto sport.Verrà tolta dal 27 maggio? anche per chi ha sottoscritot prima?

Come è stato già detto nell'offerta full da 30€ la visione in contemporanea per lo sport non è prevista ufficialmente, è scritto nelle condizioni dell'offerta
 
ragazzi, ma si sa se i canali dopo dal 27 maggio saranno quelli di adesso oppure si sa già che potrebbero arrivarne dei nuovi??
grazie.
 
Indietro
Alto Basso