• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27 maggio HD incluso nei nuovi "Pass" di NOW TV... e noi abbonati Sky sat/fibra?!

Con 60€ puoi farti 2 full di Now tv e così hai due visioni di sport e 4 di tutto il resto. E 20€ in tasca
 
io non ho il cinema ma per come guardiamo noi la tv, e ancor piu' la moglie, mai in diretta (calcio escluso ovviamente) ma tutto registrato, finche me lo posso permettere preferisco di gran lunga spendere qualcosina di piu ma avere la comodita' del mysky (o un domani skyq) + lo skygo,anche se purtoppo sd) per quelle volte che la tv serve alla signora e io ho una partita
 
Con Now TV però si può guardare per esempio un film, una serie, ecc... in modalità on demand e sull'altro tv contemporaneamente la partita credo.
 
ha due accessi contemporanei non uno come skygo ? resterebbe comunque lo scoglio registrazione (anche sul dtt) non tutto si trova ondemand. Poi tu @papu non hai la adsl scrausa ? non avresti problemi ?
 
La mia connessione va a 5 mbps in download, ho due tv ma non guarderei in contemporanea su entrambe.
 
Amazon e simili funzionano bene e si vedono quasi sempre in HD, anche 1080p. Lo sport su DAZN invece è un po' al limite e tende a passare da SD a HD durante la visione. Certo, se lo sport è anche così su Now TV, sono due passi indietro rispetto a Sky in HD.
 
Immagino che sia più simile a DAZN per quanto riguarda lo sport, per forza di cose. Gli eventi live non possono essere compressi attraverso i codec efficienti che si possono usare per gli eventi on demand.
 
Immagino che sia più simile a DAZN per quanto riguarda lo sport, per forza di cose. Gli eventi live non possono essere compressi attraverso i codec efficienti che si possono usare per gli eventi on demand.

Almeno li trasmettono a 1080p. In questo NOW TV è un passo avanti.
 
Indietro
Alto Basso