• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità video Canali Cinema

Sto guardando un film registrato su cinema2...nelle scene buie sembra un DivX!
 
Qualche giorno fa ho visto La ragazza dei tulipani registrato su canale lineare, se non ricordo male Sky Cinema 2 Hd, nelle scene scure era il festival delle posterizzazioni :eusa_wall:
 
Si, cinema2 HD. C'era tanta di quella marmellata nelle scene buie che sembrava di essere alla zuegg
 
Visto ieri sera Ghost Stories su Sky cinema 1, altro che super hd, inguardabile!
 
Per quanto messo male, cinema uno rispetto al due è altra cosa.

Su Sky cinema due passano quasi tutte le pellicole di qualità in prima visione....non a caso Light of my life è stato trasmesso ieri sera su cinema due...com'era? faceva :5censored:

Su Cinema uno in superHD Allarme rosso, che indubbiamente è un fantastico film, ma che pure mia nonna avrà già visto.

Perchè trattare in questa maniera il meglio che si ha da offrire?

A me sembra che manchi un po' di passione (o forse preparazione?) in chi gestisce la sezione cinema di Sky.
 
Ultima modifica:
Per quanto la qualità sia bassa ma sono meglio quelli scaricati!
 
Per quanto messo male, cinema uno rispetto al due è altra cosa.

Su Sky cinema due passano quasi tutte le pellicole di qualità in prima visione....non a caso Light of my life è stato trasmesso ieri sera su cinema due...com'era? faceva :5censored:

Su Cinema uno in superHD Allarme rosso, che indubbiamente è un fantastico film, ma che pure mia nonna avrà già visto.

Perchè trattare in questa maniera il meglio che si ha da offrire?

A me sembra che manchi un po' di passione (o forse preparazione?) in chi gestisce la sezione cinema di Sky.

Ho visto il film su Sky On Demand, si vedeva senza problemi.
 
Hanno tolto da 2 giorni il logo super hd da tutti i canali sky sport, da sky cinema uno, sky uno e sky atlantic.
 
Il super hd era sempre inferiore alla qualità degli altri distributori ma la differenza con gli altri canali sky c'era.
Lo stesso film su cinema 1 si vedeva meglio che sugli altri canali.
Sky sta tagliando le spese: cambio di frequenza, unione delle pagine fb e ora questo.
Magari mi sbaglio ma sono tutte figlie della crisi di ascolti causa covid
 
buono a sapersi, mi è venuto il tunnel carpale a forza di smanettare con le regolazioni del mio Q80...che già di suo fa a pugni con l'hdr :eusa_doh:
 
Il super hd era sempre inferiore alla qualità degli altri distributori ma la differenza con gli altri canali sky c'era.
Lo stesso film su cinema 1 si vedeva meglio che sugli altri canali.
Sky sta tagliando le spese: cambio di frequenza, unione delle pagine fb e ora questo.
Magari mi sbaglio ma sono tutte figlie della crisi di ascolti causa covid

Prima di tutto modera i termini. Poi di cosa stai parlando? Hanno solo tolto la dicitura, ma la differenza, anche se minima, continua a esserci.
 
Volevo essere ironico, ho usato le k apposta, mi sembra esagerata la reazione, comunque scusate se sono uscito dagli schemi.
Ma la differenza che dici è provata o è solo basata a occhio?
 
Hanno tolto solo la scritta. I canali che la avevano hanno mantenuto i parametri leggermente diversi. In pratica non è cambiato nulla.
 
Il problema non è la scritta, è proprio la qualità che è molto bassa...
 
Se anche così fosse, quindi devo sperare che tipo un film vada su un canale in Super HD senza il logo Super HD che dovevo ricordarmi che canale era quando aveva il logo Super HD, per sperare di vederlo un po' meglio? Ma siamo seri? :D Livellarli tutti e in meglio no?
 
Indietro
Alto Basso