• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema canali premium cinema

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
da alcuni giorni non riesco a visualizzare i canali premium cinema,energy e comedy
mi viene fuori la scritta non disponibili e ti staccare e riattaccare la spina,ma anche se lo faccio non funzionano lo stesso
qualcun'altro ha questo problema? come risolverlo? gli altri canali si vedono perfettamente
 
Ciao. Di che zona sei? Hai provato a risintonizzare?

ovvio che ho provato a risintonizzare
anzi ho ripristinato il decoder alle impostazioni di fabbrica e fatto la ricerca nuova dei canali,adesso non me li trova nemmeno più
abito in provincia di belluno,non ci sono stati temporali o danneggiamenti alle antenne
chi devo contattare per sapere qualcosa?
 
ovvio che ho provato a risintonizzare
anzi ho ripristinato il decoder alle impostazioni di fabbrica e fatto la ricerca nuova dei canali,adesso non me li trova nemmeno più
abito in provincia di belluno,non ci sono stati temporali o danneggiamenti alle antenne
chi devo contattare per sapere qualcosa?
Se non te li ha trovati più, vuol dire che non li ricevi, ed il problema probabilmente è nel tuo impianto.
Fa un esperimento, collegando un'antenna provvisoria.
Se è un problema di segnale dovrebbero mancarti anche Mediaset Italia Due (LCN 66) e Sportitalia (LCN 60), canali trasmessi nello stesso mux dei canali Premium Cinema, Energy e Comedy.
 
no non si vedono più sportitalia e mediaset italia 2,tutto il mux oscurato in pratica
 
abito ad alano di piave (BL) penso che le antenne sono sul monte pianar
bisognerebbe contattare chi di dovere
 
adesso funziona,non colpa del mio impianto ma delle antenne
ma chi bisogna contattare in futuro se il guasto si ripete??
 
salve , ancora problemi Mediaset a 5 West , non vanno : Cinema , Energy , Comedy , La 7, Italia Due , Sport Italia
 
Indietro
Alto Basso