• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 9204k

cervello1964

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
36
Gentilmente chi mi può dare spiegazione o un immagine open atv 6.4 ,mi succede che la mattina lo trovo con lo sceremo senza orologio bloccato e avvolto con orologio bloccato con ripristinarlo con il pulsanto esterno grazie.
 
Prova a ricaricare img probabile ti si è impastato qualcosa...
 
Grazie della risposta io aggiorna sempre l'immagine purtroppo non riesco a capire il motivo.
 
Carico l'immagine tramite P.C
Prova con un altra img anche perché il dm920 non è un decoder datato non penso sia un problema hardware.
puoi usare anche una cvs originale ci sono tanti plugins che permettono di personalizza per la tua config.
 
Gentilmente vorrei caricare l'immagine dream Elite non riesco a caricarla,con la open atv cliccando nella cartella sul licaone rootfs .tar mi carica l'immagine,invece sulla dream Elite mi esce invalidi file type nell'interno che e diverso della open ativ in quale voce della cartella devo cliccare per farla partire grazie.
 
Gentilmente vorrei caricare l'immagine dream Elite non riesco a caricarla,con la open atv cliccando nella cartella sul licaone rootfs .tar mi carica l'immagine,invece sulla dream Elite mi esce invalidi file type nell'interno che e diverso della open ativ in quale voce della cartella devo cliccare per farla partire grazie.

Con la Dream Elite non devi scompattare il file.
Devi caricarlo così com'è.

Dream-Elite-6.0-dm920-20190729.rootfs.tar.xz
 
Indietro
Alto Basso