• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema SKYGO per SKYQ Platinum

ngheeeee

Digital-Forum Master
Registrato
20 Novembre 2002
Messaggi
837
Località
Napoli
Ciao.. metto a fattor comune il mio problema.. magari mi potete aiutare

da qualche settimana ho scoperto che accedendo all'app SKYGO (quella nuova per intenderci) non visualizzo piu' il tab di sincronizzazione con il platinum (quello dove si vedono le registrazioni fatte sul decoder).

Credo sia un problema legato al mio profilo perche' lo ritrovo sia su iphone che ipad (anche cancellando e riscaricando le app).

L'unico errore che viene dato e' in fase di login ed e' "A causa di un problema tecnico, non puoi guardare i programmi in questo canale. Riprova piu' tardi. Errore 101" dopodiche' funziona tutto, streaming compreso.. ma manca il tab Q registrazioni.

Neanche a dire tutte le fantomatiche prove fatte con il CC tra cui impulsi, reset dei dispositivi.. ma nulla.. avete qualche idea? Potrebbe essere legata al test che sto facendo sulla nuova app? magari mi ha incasinato il profilo..

grazie
 
Ciao.. metto a fattor comune il mio problema.. magari mi potete aiutare

da qualche settimana ho scoperto che accedendo all'app SKYGO (quella nuova per intenderci) non visualizzo piu' il tab di sincronizzazione con il platinum (quello dove si vedono le registrazioni fatte sul decoder).

Credo sia un problema legato al mio profilo perche' lo ritrovo sia su iphone che ipad (anche cancellando e riscaricando le app).

L'unico errore che viene dato e' in fase di login ed e' "A causa di un problema tecnico, non puoi guardare i programmi in questo canale. Riprova piu' tardi. Errore 101" dopodiche' funziona tutto, streaming compreso.. ma manca il tab Q registrazioni.

Neanche a dire tutte le fantomatiche prove fatte con il CC tra cui impulsi, reset dei dispositivi.. ma nulla.. avete qualche idea? Potrebbe essere legata al test che sto facendo sulla nuova app? magari mi ha incasinato il profilo..

grazie

Stessa situazione, se qualcuno ha notizie...
 
ho scritto una valutazione negativa sull'App Store.. mi hanno risposto di scrivere il tutto a supportoskygo@sky.it indicando recapito telefonico, codice cliente, errore e username di accesso.. vediamo se rispondono.. magari fai lo stesso.. piu' ne siamo..
 
Quell'app è ormai in disuso. Va installata la Skygo normale. Da qualche mese ha sostituito Skygo per platinum.
 
guarda che io sto usando l'ultima app.. SKY GO.. l'unica attualmente disponibile.
 
Non ho capito bene il problema, comunque il reset dei dispositivi non serve. Se Sky Q Platinum e i tuoi dispositivi usano la stessa connessione non dovrebbe essere necessario nemmeno il login. Almeno, nella prima app era così.
 
Ho finalmente ricevuto la telefonata di un tecnico che mi ha risolto il problema.. metto a fattor comune, magari serve. Il problema era nel decoder che aveva configurate le connessioni sia via cavo che via wifi (ovviamente usava solo la prima). Staccando il cavo eterneth, ripristinando la configurazione della connessione ed impostandola solo wifi si e' riprisinato tutto.
 
Indietro
Alto Basso