• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video: Maggio 2020

scusate io ho appena inserito la firestick,ma la voce documentari non esiste? non c'è nemmeno quello sul venezuela, quello su justin bieber, ecc.
Come sono indicizzati?
 
Ultima modifica:
ma è impossibile trovarli se non perdendo ore di tempo, come è possibile che non ci sia una sezione per le novità , per esempio.
ho scritto venezuela, la maledizione del petrolio in cerca e non mi trova nulla. Uso alexa e non mi trova nulla.:(
 
Ultima modifica:
INSERIMENTI 30 MAGGIO


FILM

Aftermath - La vendetta (2017)
Demoni i tuoi occhi (Demonios tus ojos) (2017)
Marie Heurtin, dal buio alla luce (2016)
The Monster (2016)
Kill Your Friends (2015)
Jimi: All Is by My Side (2014)
Wish I Was Here (2014)
Soulkeeper (2003)
Dove, come, quando? L'appuntamento (1977)
I soliti ignoti colpiscono ancora! (1976)
Il lungo giorno della violenza (1971)
L'uomo venuto dalla pioggia (1970)
C'era una volta un gangster (1969)


SERIE TV

Anastasia Dance (2014)
L'Incarico (2019)


DOCUMENTARI

The Scrum Tilly Lush (2009)


ANIME

One Piece Gold - Il Film
(2016)


KIDS

Blake Sotto Assedio! (2015)


NOVITÀ FILM A NOLEGGIO/
ACQUISTO

Imagine Me And You
Hello Dolly
L'Ultimo Contratto
Gli ultimi sopravvissuti
Il Sesto Senso
L'Uomo Che Sussurrava Ai Cavalli
 
ma è impossibile trovarli se non perdendo ore di tempo, come è possibile che non ci sia una sezione per le novità , per esempio.
ho scritto venezuela, la maledizione del petrolio in cerca e non mi trova nulla. Uso alexa e non mi trova nulla.:(
Purtroppo è un servizio molto disordinato.
 
ma è impossibile trovarli se non perdendo ore di tempo, come è possibile che non ci sia una sezione per le novità , per esempio.
ho scritto venezuela, la maledizione del petrolio in cerca e non mi trova nulla. Uso alexa e non mi trova nulla.:(

Signori, proprio per questo riporto in questo forum ciò che viene inserito giornalmente, altrimenti il mio lavoro è vano.

Vi lamentate giustamente che Amazon non evidenzia le novità giornaliere, però proprio per questo lo faccio io!
 
ma come è possibile? tolgono e mettono in pochi giorni? tuttosport ma tu gli inserimenti dove li prendi cioè come fai ad essere cosi aggiornato e completo?
 
ma come è possibile? tolgono e mettono in pochi giorni? tuttosport ma tu gli inserimenti dove li prendi cioè come fai ad essere cosi aggiornato e completo?
Le fonti di aggiornamento sono due: Justwatch ed il canale Telegram di Serial Things dedicato a Prime Video.

Evidentemente è stato rimosso.
 
INSERIMENTI 31 MAGGIO


FILM

Euforia (2018)
Kickboxer: Retaliation (2018)
Asian Connection (2016)
Il messaggio nella bottiglia (2016)
Il Buono, il Brutto e il Morto (2015)
Una notte da leoni 3 (2013)
Le idi di marzo (2011)
Zodiac (2007)
L'Amore non va in Vacanza (2006)
Il trucidatore (Dark Asylum) (2003)
Cast Away (2001)
La riffa (1991)
Oci ciornie (1987)
Colazione da Tiffany (1961)


DOCUMENTARI

Endgame 2050 (2020)


CORTI

One Step (2018)


KIDS


Gooby (2009)
Annie (1982)
 
Ecco gli ultimi inserimenti di ieri, domenica 31 maggio, con questi chiudiamo il mese!

Ci leggiamo nel topic di Giugno :D
 
Indietro
Alto Basso