• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video: Maggio 2020

si lo so, ma ho visto cose di 10 anni e passa fa spacciati quasi per novità recentissime :D

Magari loro ce provano :laughing7:

Ricordo agli altri lettori che nel primo post aggiorno anche quotidianamente le scadenze dei vari titoli, quindi date un'occhiata anche a quelle perché é sempre in aggiornamento anche quella lista.
 
Peccato che solo gli originali siano in 4K, mentre ad esempio in USA alcuni film non originali sono in Ultra HD, sia su Prime Video che su Netflix.
 
Ho letto che shameless è in programmazione a maggio. Ma tutta la serie dalla prima stagione, che sappiate, è su Amazon o su altre piattaforme?
 
Tutta su amazon

Perfetto! Grazie mille! Ne approfitto sai se hanno una scadenza? Cioè sono in visione su Amazon fino ad una certa data? Da una prima occhiata non ho trovato niente...ho Amazon da due giorni grazie alla moglie :eusa_whistle:
 
INSERIMENTI 3 MAGGIO


FILM

La meccanica delle ombre (2017)
The Curse of Sleeping Beauty (2016)
Scoot Un Poliziotto A 4 Zampe 2 (K-9 Adventures: Legend of the Lost Gold) (2014)
The Hammer (2013)
Il Dittatore (2012)
The factory (2012)
 
Ultima modifica:
si alcuni film li cerchi per titolo originale, titolo tradotto, regista, attori... ma certe volte non appaiono nemmeno tra i primi 10 risultati... comunque per la ragazza d'autunno su ipad, scrivendo il titolo italiano, me l'ha trovato subitissimo
 
La Meccanica delle Ombre (2016) sarebbe un altro?? era stato segnalato il 22 aprile
:eusa_think:
Ho controllato, anche su JustWatch porta due film con due locandine diverse, uno datato 2016 ed uno 2017, ma sono praticamente gli stessi film.

Quindi ti confermo che è lo stesso film del 22 aprile, non ti so dire come mai sia stato inserito di nuovo, probabile sia uscito per una questione di diritti e, una volta sistemata la situazione dal punto di vista legale sia stato ricaricato.

Comunque pellicola con questo titolo ne esiste solo una ed è questo rimesso in catalogo.
 
Ho controllato, anche su JustWatch porta due film con due locandine diverse, uno datato 2016 ed uno 2017, ma sono praticamente gli stessi film.

Quindi ti confermo che è lo stesso film del 22 aprile, non ti so dire come mai sia stato inserito di nuovo, probabile sia uscito per una questione di diritti e, una volta sistemata la situazione dal punto di vista legale sia stato ricaricato.

Comunque pellicola con questo titolo ne esiste solo una ed è questo rimesso in catalogo.

ok :wink:
 
Indietro
Alto Basso