• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video: Maggio 2020

INSERIMENTI 4 MAGGIO


FILM

Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre (A Dog’s Journey) (2019)
Alla ricerca di Jimmy (1996)
Beltenebros (1991)
Vacanze d'estate (1985)


SERIE TV

Secrets and Lies (2016)


NOVITÀ FILM A NOLEGGIO/ACQUISTO

Downton Abbey
Blue Story
Upgrade
 
Ultima modifica:
Ora che c'è Qua la zampa 2 non gli interessa più a nessuno? :D
 
Il primo l'ho visto e me lo ricordo più drammatico, con personaggi adulti e anche rivolto agli adulti. Questo mi sembra più infantile, non so se lo guardo.
 
Comunque inseriscono film come se piovesse, non capisco la loro strategia e la smania di completare library su library.

Oggi tocca ai titoli lucky red, molti bei film inseriti oggi.
 
Comunque inseriscono film come se piovesse, non capisco la loro strategia e la smania di completare library su library.

Oggi tocca ai titoli lucky red, molti bei film inseriti oggi.

io inizio a pensare che la strategia è quella di farsi belli, fa nulla se poi i film li tolgono presto non dando la possibilità di vederli, l'importante è caricare 50 film al giorno.
 
Secondo me molti non li toglieranno neanche presto.
Con le ott tv a parte i film originali, scordiamoci i film (alcuni) che restano come su Sky per due anni.
Anche su Amazon, Mia e il leone bianco è da parecchi mesi che c'è. La durata dipende dall'accordo che hanno fatto.
 
Ultima modifica:
Non capisco la strategia del "farsi belli", dato che tutta questa valanga di nuovi arrivi non è minimamente pubblicizzata. Neppure nella interfaccia (pessima) c'è una sezione nuovi arrivi. Inoltre poi questa cosa che i diritti scadono presto non risulta, forse magari ci sarà stato qualche caso eccezionale, ma i film più vecchi che ho in lista (lunghissima) sono tutti lì da un anno e anche più, solo raramente mi è capitato di accorgermi che un film è scaduto. E poi oh, se metti un film in lista e in un anno non hai mai trovato occasione per vederlo, forse tutto questo grande interesse per quel film non lo si ha mai avuto.
 
Quoto, per sapere i nuovi inserimenti e film consigliati, ormai guardo solo più qui sul forum.
Me li segno su Excel e do priorità ai primi, o al film che mi va di guardare quella sera. Poi se quelli a fine lista non li guardo per mesi e capitassero sparire da catalogo, pazienza.
 
Quoto, per sapere i nuovi inserimenti e film consigliati, ormai guardo solo più qui sul forum.
Me li segno su Excel e do priorità ai primi, o al film che mi va di guardare quella sera. Poi se quelli a fine lista non li guardo per mesi e capitassero sparire da catalogo, pazienza.

Ecco, mi chiedevo con che criterio scegliete un film o serie da vedere...ti metti davanti la tv e poi??
Io appena vedo una icona di presentazione (locandina??) di film che mi intriga a primo impatto faccio Play....
 
Ecco, mi chiedevo con che criterio scegliete un film o serie da vedere...ti metti davanti la tv e poi??
Io appena vedo una icona di presentazione (locandina??) di film che mi intriga a primo impatto faccio Play....

io uso la watchlist di justwatch, poi faccio un bel random e scelgo tra i primi titoli cosi non devo troppo ricercare :D

al momento sto guardando 20 film al mese (qualcuno lo rivedo) eppure la watchlist aumenta, sta a 952 eppure seleziono tanto i film che vorrei vedere :D
 
INSERIMENTI 5 MAGGIO


FILM

Arctic
(2019)
Final Score (2018)
Militia (2018)
Babylon Sisters (2017)
I pirati della Somalia (2017)
Piccoli crimini coniugali (2017)
Revolt (2017)
I nuovi vicini - The Ones Below (2016)
Mothers and Daughters (2016)
Paterson (2016)
Child 44 - Il Bambino n. 44 (2015)
Mortdecai (2015)
Soldato semplice (2015)
Ghost Movie (2013)
La cuoca del presidente (2013)
Una canzone per Marion (2013)
Bed Time (2012)
The Wedding Party (2012)
Hide Away (2011)
Machete (2011)
Machete Kills (2013)
Qualunquemente (2011)
We Want Sex (2010)
Star System - Se non ci sei non esisti (2009)
Agathe Cléry (2008)
Gomorra (2008)
Death of a President (2007)
Funeral Party (2007)
Termination Point (2007)
Due volte lei (2006)
Ho visto le stelle (2003)
Mia moglie è un'attrice (2003)
Furia sulla strada (2000)
Hard justice (1996)
Prima della pioggia (1994)
Signori si nasce (1960)
Totò cerca moglie (1950)
Ballo al castello (1939)
Fermo con le mani (1937)


SERIE TV

Ugly Betty (2010)


KIDS

My Little Pony: Il film (2017)
Il Trenino Thomas (2019) - Ventiduesima Stagione


ANIME

Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei
(2014)
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F' (2015)
The Boy and the Beast (2016)


DOCUMENTARI

Wa-shoku: Oltre il Sushi (2015)
Vinicio Capossela - Nel paese dei Coppoloni (2016)
Atto di Fede (2018)


NOVITÀ FILM A NOLEGGIO/ACQUISTO

Qualcosa di meraviglioso
Il Peccato
The Shape of Water
Atto di fede (Breakthrough)
The Farewell: una bugia buona
The Darkest Minds
The Wife
Driven: il caso Delorean
Chi comanda
 
Ultima modifica:
Ecco, mi chiedevo con che criterio scegliete un film o serie da vedere...ti metti davanti la tv e poi??
Io appena vedo una icona di presentazione (locandina??) di film che mi intriga a primo impatto faccio Play....
Per esempio stasera non avevo un film in particolare da guardare, noto che nell'elenco postato sotto da tuttosport23 c'è un film del 2019 e il nome Artic già mi attira. Leggo la trama su Filmtv e sono sempre più convinto. Infine vado su IMDB e controllo che il film non abbia un voto troppo basso. Aggiudicato per stasera.

Poi controllerò gli altri della lista con più calma.
 
ma è cosi tanto difficile inserire una sezione ULTIMI ARRRIVI?
per fortna che esiste tuttosport23 :lol:
 
Ecco, mi chiedevo con che criterio scegliete un film o serie da vedere...ti metti davanti la tv e poi??
Io appena vedo una icona di presentazione (locandina??) di film che mi intriga a primo impatto faccio Play....
Io alcuni li scarto subito a seconda degli attori che ci sono e altri il contrario, cioè li metto in lista se ci sono gli attori che mi piacciono, poi mi affido a IMDB e Justwatch per le recensioni e ai premi o candidature ricevuti. Per esempio, a breve guarderò Bombshell.
 
Indietro
Alto Basso