• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

json palinsensti

baldozzo

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
235
Buonasera
scrivo qua perche' non ho trovato una sezione più adatta
Sto cercando di scoprire da tempo se esiste un modo per poter scaricare i palinsesti delle varie emittenti (Rai, Mediaset, La7, Sky)
Ho trovato o siti con script dismessi da un sacco di tempo oppure un sito che richiede una sottoscrizione di cui ancora non ho chiesto l'ammontare

Ma le app che offrono guide tv dove caspita prendono i dati? Qualcuno di voi ne sa qualcosa e se è possibile o meno acquisire questi dati?

Grazie!!
 
Personalmente ho un app molto comoda aggiornata in tempo reale. La tua domanda e' riferita a palinsesti molto vecchi come hanno utenti in questo forum?
Per quelli odierni non so quanto sia utile ad ogni modo potresti visualizzare il palinsesto da qualsiasi app e fare un "print" della schermata.
 
Perchè non provi a scaricare la giuda da Tivu.tv ed a elaborare il tutto. Guarda che non è cosa semplice ... intendo che non esiste la possibilità di schiacciare un tasto che fa tutto. E' necessaria una persona esperta di linguaggi di programmazione per il web che analizzi questa possibilità.

Il sito di cui parlo è: Tivù.tv

Un'altra possibilità viene dal sito dell'epg rytec, ma credo che sia solo per i satelliti. Ecco qui un esempio di download: EPG Rytec

Io ero interessato a fare qualcosa di programmazione prima che fosse implementata la guida programmi sui ricevitori Enigma2.

PS: Forse così individui meglio i file per it
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso