• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple Watch non aggiorna sessioni su app attività iPhone

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
E’ circa 15 giorni che non vengono più visualizzati nella app attività del mio iPhone 10 le sessioni che faccio con il mio Apple Watch serie 4.
Fino a 15 giorni fa era tutto ok.
Come posso ripristinare il tutto?
Rischio di perdere le sessioni che non sono state trasferite sulla app?
L’apple Watch tiene memorizzate un certo numero di sessioni?
Grazie
 
E’ circa 15 giorni che non vengono più visualizzati nella app attività del mio iPhone 10 le sessioni che faccio con il mio Apple Watch serie 4.
Fino a 15 giorni fa era tutto ok.
Come posso ripristinare il tutto?
Rischio di perdere le sessioni che non sono state trasferite sulla app?
L’apple Watch tiene memorizzate un certo numero di sessioni?
Grazie

devi controllare i permessi nelle varie app sia nella app watch sezione attività che nell'app salute e anche in quella attività su iphone.
non so quanto applewatch "tenga" in memoria, ma non per problemi di memoria ha svariati giga ma per il software

comunque è un aspetto che dovrebbero allineare. io ad esempio mi ritrovo come fonte dei miei dati quasi dieci applewatch...ne ho avuti 2 di cui uno sostituito.

la app salute come quella appletv+ vanno riscritte.lo faranno in ios25 :D
 
Ho chiamato stamattina l’assistenza Apple e mi hanno detto di fare un nuovo abbonamento con l’iPhone.
Quindi ho inzializzato l’Apple Watch e così ora funziona ancora la sincronizzazione con la app attività dell’iPhone.
Però così non ho potuto recuperare le ultime sessioni che non erano state trasferite da Apple Watch a iPhone
 
Ho chiamato stamattina l’assistenza Apple e mi hanno detto di fare un nuovo abbonamento con l’iPhone.
Quindi ho inzializzato l’Apple Watch e così ora funziona ancora la sincronizzazione con la app attività dell’iPhone.
Però così non ho potuto recuperare le ultime sessioni che non erano state trasferite da Apple Watch a iPhone

eh portroppo riabbinando perdi qualcosina. si spera che in qualche anno risolvano la questione. xkè questi accoppiamenti spesso hanno problemi.

io ho avuto un serie2 un serie2 sostitutivo e un serie4 e accoppiato a 3 iphone negli anni e ognuno di queste volte ho dovuto accoppiarlo minimo 2 volte xkè c'è qualcosa nel backup(che risiede su iphone e viene fatto in modo approfondito solo quando togli l'abbinamento) che non va bene. di solito mi perdo la disposizione delle app(2-3 volte) a volte completamente tutte le impostazioni...

pari pari alle noie che si avevano quando iphone era legatissimo a itunes.
 
Indietro
Alto Basso