• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD in formato stick HDMI

Nangaparbat

Digital-Forum Master
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
841
Ho dismesso Sky che mi consentiva di vedere i canali trasmessi via digitale terrestre in HD e sono alla ricerca di un decoder, posto che esista, che abbia un formato stick hdmi come la Chromecast o la Firestick di Amazon. Ricercando sul web non ne ho trovati, ma mi rassegnerò se anche voi mi direte che non esiste un decoder di questo tipo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Ho dismesso Sky che mi consentiva di vedere i canali trasmessi via digitale terrestre in HD e sono alla ricerca di un decoder, posto che esista, che abbia un formato stick hdmi come la Chromecast o la Firestick di Amazon. Ricercando sul web non ne ho trovati, ma mi rassegnerò se anche voi mi direte che non esiste un decoder di questo tipo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ma la TV e vecchia ? Non ci puoi attaccare l'antenna del digitale terrestre ?
 
È un plasma Panasonic che si vede benissimo, ma non ha il tuner DTT HD. Vorrei evitare di comprare un decoder tradizionale, perciò mi chiedevo se ce ne fossero in formato stick hdmi.
 
Non è il miglior decoder esistente, ma la chiavetta Sky DTT dovrebbe soddisfare le tue esigenze
 
Non è il miglior decoder esistente, ma la chiavetta Sky DTT dovrebbe soddisfare le tue esigenze

E come la comandi? Non credo propio che funzioni se non collegata ad un device intelligente PC o Box Sky.
Io l'ho usata con ProgDvb e un PC W10, ma chi fa le funzioni di ProgDvb o simile, non certo una vecchia TV Panasonic.
 
Le recensioni su Amazon non sono buone.
Ho visto purtroppo, mi sa che mi dovrò rassegnare ad acquistare un decoder tradizionale. A questo punto, se non violo le regole, approfitterei di questo thread per chiedervi suggerimenti su un decoder hd che non costi tanto, visto che prima o poi vorrei sostituite il mio plasma con un OLED.
 
Ho visto purtroppo, mi sa che mi dovrò rassegnare ad acquistare un decoder tradizionale. A questo punto, se non violo le regole, approfitterei di questo thread per chiedervi suggerimenti su un decoder hd che non costi tanto, visto che prima o poi vorrei sostituite il mio plasma con un OLED.
Ti interessa anche il satellite ?
 
Ho visto purtroppo, mi sa che mi dovrò rassegnare ad acquistare un decoder tradizionale. A questo punto, se non violo le regole, approfitterei di questo thread per chiedervi suggerimenti su un decoder hd che non costi tanto, visto che prima o poi vorrei sostituite il mio plasma con un OLED.
Uno zapper solo digitale terrestre ?
Scusate il doppio post ma tapatalk ha dato i numeri. :)
 
Indietro
Alto Basso