• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come gestire i programmi iniziati

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.718
Località
Alba (CN)
Sono passato da poco a Now tv e quindi chiedo ai più esperti. Sia direttamente sull'app del telefono, sia lanciando su Chromecast che usando la Stick mi trovo davanti allo stesso problema. Quando ricomincio la visione di un programma lasciato a metà... ricomincia dall'inizio. La cosa è estremamente fastidiosa. Sbaglio qualcosa io?
 
é fastidioso .... non l hanno mai sistemato questo problema
 
a me succede da sempre ...non sempre però a volte inizia al momento giusto..succede di piu quando passi la visione da un dispositivo diverso all altro
 
Ciao, sto valutando il passaggio da SAT a Now TV ma questo problema di certo non mi invoglia a farlo...
 
Da quando uso la stick il problema si presenta molto meno di frequente. "non benissimo, ma comunque bene" (semi cit.)
 
Da quando uso la stick il problema si presenta molto meno di frequente. "non benissimo, ma comunque bene" (semi cit.)

Se non sbaglio anche tu sei passato da SAT a NOW TV, giusto?
Consiglieresti questo passaggio? Senti la mancanza del decoder e di poter registrare/scaricare? Grazie :)
 
Sono passato da poco a Now tv e quindi chiedo ai più esperti. Sia direttamente sull'app del telefono, sia lanciando su Chromecast che usando la Stick mi trovo davanti allo stesso problema. Quando ricomincio la visione di un programma lasciato a metà... ricomincia dall'inizio. La cosa è estremamente fastidiosa. Sbaglio qualcosa io?
A me è successo qualche rara volta in anni di abbonamento. Per proseguire la visione passi da "My Tv - Continua a guardare"?
 
A me è successo qualche rara volta in anni di abbonamento. Per proseguire la visione passi da "My Tv - Continua a guardare"?
Sì, sia da Chromecast prima che da stick ora.
Se non sbaglio anche tu sei passato da SAT a NOW TV, giusto?
Consiglieresti questo passaggio? Senti la mancanza del decoder e di poter registrare/scaricare? Grazie :)
Pro e contro. Dipende dal valore che si da atto vari aspetti, costo incluso. Per venire più strettamente alla tua domanda, scaricare ovviamente non è un problema. Le cose scaricabili sono le stesse. Il problema sono quelle registrabili, dato che non tutto tutto (comunque ben oltre il 90%) è presente ondemand. Per me lo sport in differita oppure ondemand non esiste proprio, ma per alcuni può essere una mancanza. A volte potranno mancarmi le funzioni pausa e moviola in generale.
Purtroppo non riuscirò più a registrare (e per i miei impegni, vedere) Skytg24 economia.
 
Sì, sia da Chromecast prima che da stick ora. Pro e contro. Dipende dal valore che si da atto vari aspetti, costo incluso. Per venire più strettamente alla tua domanda, scaricare ovviamente non è un problema. Le cose scaricabili sono le stesse. Il problema sono quelle registrabili, dato che non tutto tutto (comunque ben oltre il 90%) è presente ondemand. Per me lo sport in differita oppure ondemand non esiste proprio, ma per alcuni può essere una mancanza. A volte potranno mancarmi le funzioni pausa e moviola in generale.
Purtroppo non riuscirò più a registrare (e per i miei impegni, vedere) Skytg24 economia.

Grazie! Si può fare il passaggio diretto o devo prima dare disdetta per il SAT?
C’è qualche speranza che anche i programmi in diretta possano prima o poi arrivare a 1080? 4K in futuro?
 
Nessun passaggio diretto. Per il resto meglio che chiedi nelle sezioni tecniche, io non ne so molto. Anche perché comunque qui siamo molto OT :D
 
io da qualche giorno sto riscontrando problemi negli iniziati mi spariscono molti contenuti oppure li comincio e non li trovo ....non ho mai avuto problemi
 
io da qualche giorno sto riscontrando problemi negli iniziati mi spariscono molti contenuti oppure li comincio e non li trovo ....non ho mai avuto problemi

sta succedendo anche a me in questi giorni, film iniziati e stoppati non restano su mytv e un paio di serie non in scadenza sono scomparse, ho fatto una prova anche stasera guardando il film Thelma e controllando dopo 20 minuti nella sezione mytv non c'era nessuna traccia :doubt:
 
si sto continuando ad avere problemi non mi rimangono gli iniziati o spariscono proprio é un bel problema possibile che solo a noi due capita
 
A me pare capiti più se guardi ad esempio su iPad e poi se riprendi sulla tv, io col box, riparte dall’inizio.
 
da smartphone android il servizio é inutilizzabile persiste il problema iniziati che non ci vanno oppure spariscono...
 
Indietro
Alto Basso