• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile scaricare App dallo store PS4

DottorG

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
1.115
[RISOLTO] Impossibile scaricare App dallo store PS4

Stavo cercando di scaricare l'applicazione per la prima volta ma manca il pulsante “scarica” :eusa_wall:
Mai capitato a qualcun altro?
 
Ultima modifica:
Purtroppo non posso aiutarti perché ho scaricato la app anni fa.
Hai provato da tv e video?
 
Dallo store non la trova. Da app e video esce quella schermata.
Anche andando a selezionare le varie locandine con le anteprime dei film da app e video mi rimanda a quella schermata lì
 
Molto strano, bisognerebbe vedere se qualcuno che ha la PS4 ci fa la cortesia di provarla a scaricare...
Una domanda stupida: ovviamente hai scaricato ed installato l'ultimo software di sistema, corretto?
 
Assicurati come detto da Cesare116 di avere l'ultima versione del software di sistema installata, e di non aver erroneamente avviato la PlayStation 4 in modalità provvisoria.
 
Molto strano, bisognerebbe vedere se qualcuno che ha la PS4 ci fa la cortesia di provarla a scaricare...
Una domanda stupida: ovviamente hai scaricato ed installato l'ultimo software di sistema, corretto?

Certamente, versione 7.50.
Stranamente ho notato che anche Dazn ha lo stesso problema. Invece per esempio Disney+ o Eurosport Player il pulsante è regolarmente presente.

Ho contattato l’assistenza Now Tv in chat e oltre a farmi controllare la versione software e la zona impostata come Italia, non hanno potuto far altro che segnalare la cosa e consigliarmi di contattare l’assistenza Sony.

A loro ho mandato una mail ma ho subito ricevuto una risposta automatica che stanno riscontrando un grande numero di contatti e che risponderanno il prima possibile :icon_rolleyes:
 
Certamente, versione 7.50.
Stranamente ho notato che anche Dazn ha lo stesso problema. Invece per esempio Disney+ o Eurosport Player il pulsante è regolarmente presente.

Ho contattato l’assistenza Now Tv in chat e oltre a farmi controllare la versione software e la zona impostata come Italia, non hanno potuto far altro che segnalare la cosa e consigliarmi di contattare l’assistenza Sony.

A loro ho mandato una mail ma ho subito ricevuto una risposta automatica che stanno riscontrando un grande numero di contatti e che risponderanno il prima possibile :icon_rolleyes:

Hai provato a scaricarla con un account PlayStation Newtork diverso?
 
Misteriosamente stasera è comparso il pulsante “scarica” e sono riuscito ad installarla senza che abbia fatto nulla.
Forse Sony, che peraltro ieri mi aveva risposto chiedendomi maggiori dettagli, ha risolto la cosa?
Non lo saprò mai ma l’importante è che ora funzioni :)
 
Buon pomeriggio.
Meglio così, onestamente non so dirti chi possa avere risolto i problemi.
Now TV probabilmente il forum lo legge, chissà che non siano stati loro a scrivere a Sony oppure sia stata la stessa a risolvere il problema
 
Beh considerando sia la peculiarità del problema, sia il fatto che è capitato un venerdì 1º maggio devo dire che l’assistenza Now Tv e anche quella Sony sono stati abbastanza efficienti, quanto meno a prendere nota del problema.
La mia idea è che fosse scaduto qualche certificato di firma digitale quindi l’acquisto non poteva essere validato rendendo di fatto l'app indisponibile. Ma questa è solo la mia opinione.
 
Siamo OT, ne possiamo parlare nella discussione sui commenti Generali oppure se parli dei canali sport nella discussione della qualità dei canali Sport su Now TV
 
Indietro
Alto Basso