• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Molotov- Tv Francese

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Salve sapete se in Italia è possibile abbonarsi a Molotov TV? qualcuno per caso ha questo abbonamento?
 
è possibile abbonarsi in Italia, ma non so se ci sono limitazioni.
Vai sul sito, e scarica il programmino da installare, dall' l'Italia Molotov Plus costa da 3,99€ mese in su, dipende il pacchetto che scegli.


Cliccaci sopra per ingrandire.

 
è possibile abbonarsi in Italia, ma non so se ci sono limitazioni.
Vai sul sito, e scarica il programmino da installare, dall' l'Italia Molotov Plus costa da 3,99€ mese in su, dipende il pacchetto che scegli.


Cliccaci sopra per ingrandire.


con un vpn si può?
 
Perché sono interessato a Bet che è possibile da ricevere solo in territorio francese, ma per questo ho chiesto una vpn
 
Pensavo fossi interessato ai normali canali Francesi.
Nel primo post non hai specificato che eri interessato solo a Bet.
 
In tutta Europa per i francesi che al momento dell'iscrizione inseriscano un domicilio francese...

Io sono iscritto, e non ho nessun domicilio francese.
Se provi vedi che ti identificano subito che sei in Italia, ma puoi tranquillamente abbonarti.
Certo che non avrai accesso a tutti i canali, ci saranno diritti anche da loro rispettare.

Comunque la cosa importante è che risiedi in Unione Europea.
 
Io sono iscritto, e non ho nessun domicilio francese.
Se provi vedi che ti identificano subito che sei in Italia, ma puoi tranquillamente abbonarti.
Certo che non avrai accesso a tutti i canali, ci saranno diritti anche da loro rispettare.

Comunque la cosa importante è che risiedi in Unione Europea.
Buono a sapersi, io ho provato a scaricare l'app e dopo la registrazione, provando a guardare un canale base come France 2, esce questa schermata (in allegato) dove si dice che l'accessibilità in Europa è subordinata all'essere cittadino francese e utilizzare una carta di credito del Paese...
Se poi accetta comunque l'iscrizione...tanto meglio :)
d12052cbe675a192220ecff7efb433eb.jpg
 
Ma hai pagato i 3,99€ per il pacchetto base?
No no, infatti non mi stavo lamentando che non li vedo...ma segnalavo che quando mi arriva la schermata per pagare i 3,99€ dice che è possibile "en tant que résident francais", poi se invece è fattibile comunque, ancora meglio ;-)
 
Sono interessato anch'io alla TV francese.
Mi basta anche quella base (france 2,3,4,5 Tf1, M6) ma quando vado a vedere per il pagamento mi chiede la residenza in Francia "les options Molotov sont reserves aux resident francais"

Cosa posso fare ?
grazie
 
Sono interessato anch'io alla TV francese.
Mi basta anche quella base (france 2,3,4,5 Tf1, M6) ma quando vado a vedere per il pagamento mi chiede la residenza in Francia "les options Molotov sont reserves aux resident francais"

Cosa posso fare ?
grazie

una vpn a pagamento?
 
Qua mi chiede la residenza in Feancia per il solo pagamento
non per la visione dei canali che dovrebbe essere anche fuori dal territorio francese.
 
Buongiorno, volevo chiedere un info in merito a questo Servizio Molotov Tv Francese: prima di registrarmi sul sito originale cè scritto che ci sono tanti Canali Base Tv GRATIS.
Allora mi sono registrato con un nome di mio parente che ha la cittadinanza e indirizzo francese, ma non vedo niente.
Oogni volta che clicco un canale TV base, mi esce un Popup e mi chiede di pagare:
- (adult swim) + TOONAMI
- SHADOWZ
- MOLOTOV PLUS
- MOLOTOV EXTENDED
Ma cè un modo per vedere la TV senza pagare nessun abbonamento?
Perchè sul sito originale non cè scritto che bisogna pagare un servizio supplementare?
Grazie per l'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso