Visualizza Risultati Sondaggio: Sky con meno canali tv e più aggregatore: cosa ne pensi?

Partecipanti
157. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono soddisfatto

34 21.66%
  • Non sono soddisfatto

87 55.41%
  • Non sono soddisfatto, se in questo periodo ci fosse calcio e sport come sempre,sarei soddisfatto

19 12.10%
  • E' indifferente / Non so

17 10.83%
Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 219

Discussione: Sky con meno canali tv e più aggregatore: cosa ne pensi?

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito Sky con meno canali tv e più aggregatore: cosa ne pensi?

Su Sky ci sono sempre meno canali lineari e di editori terzi come Disney e i musicali Viacom (MTV). Ma Sky, in particolare con Sky Q, sta diventando un aggregatore di servizi in streaming come DAZN e Netflix. Quindi si passa dalla comodità dello zapping all'on demand via internet. Anche in questo periodo che non ci sono dirette sportive e quindi meno cose da vedere, cosa ne pensate? Siete soddisfatti? E per Sky questa linea con meno canali (ma anche un impoverimento del genere bambini e musica) sarà vincente in futuro? Votate e poi postate una risposta libera.

BANNATO

Predefinito

Come facevo notare in un’altra discussione, credo che sia proprio questo il futuro per un’operatore come Sky: un’offerta “propria” con un numero limitato di eventi “top” (sia dal punto di vista dell’interesse che dei costi), cui far da corollario la possibilità di accedere con il proprio ricevitore a vari servizi OTT.
    Se sarà vincente?
    Non lo so, perché non sono un’analista e non ho la palla di vetro...

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Ho votato "Per me è indifferente". Ho una buona connessione internet e non mi pesa usare le app, cosi posso scegliere anche cosa mi interessa vedere. Dall'altre parte però i costi sono più alti per vedere sempre gli stessi contenuti frammentati per cui può diventare un grosso problema in futuro se sempre più editori decidono di lasciare Sky e offrire la propria proposta on demand a pagamento. Per Sky è certamente un danno importante ogni contenuto perso.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Ciao! A me l’idea di uno Sky Q aggregatore di altri servizi piace molto!
    Spero infatti che in futuro possano arrivare altre app di streaming tipo Amazon Prime Video, RaiPlay e, perché no, Apple TV+.
    Sono però cosciente che sarà molto difficile.
    NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Predefinito

Immagino che il mio voto non abbia alcun bisogno di ulteriori chiarimenti...

L'avatar di Papu

Predefinito

Ero molto tentato di votare la seconda, ma sono andato per la terza.
    Questo perché in un periodo con tanto calcio e sport da vedere, ci avrei chiuso un occhio. Anche se in realtà Sky è calcio e "motori", lo sport è più su DAZN di cui avevo già sfruttato lo Sky aggregatore, in quanto avevo DAZN gratis.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di Noel77

Predefinito

Se mi fate questo sondaggio alla vigilia di due canali MTV poi è ovvio che voto “non sono soddisfatto”
    Mi pare che si stia tentando di togliere tutto ciò che produce costi e basta, ma una pay tv è fatta anche variando i canali dando più opzioni. Qui le opzioni sono sempre meno.
    Avanti così converrà veramente risparmiare con now tv
    Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - Disney+ - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Come aggregatore di contenuti OTT secondo me sta lavorando meglio Timvision. Voglio dire, un discorso è aggregare editori terzi che facciano canali tv che abbiano (oppure no) contenuti ondemand, ma delle semplici app... Boh
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Master

Predefinito

al momento sky vuole avere 2 piedi in una scarpa.
    vuole essere un aggregatore di servizi ma non può farlo perché gli abbonati si aspettano canali satellitari e giustamente si arrabbiano se chiudi canali senza neanche avvertire tipo Disney Chanel
    non può essere un aggregatore di servizi perché ha pochi servizi: Netflix dazn e Mediaset Play seppur ottimi non sono la totalità dei servizi disponibili

PS non capisco cosa intendete con: Non sono soddisfatto, se in questo periodo ci fosse calcio e sport come sempre, sarei soddisfatto.
    dipende dallo sport se sky sta chiudendo canali o diventano aggregatore?
    Ultima modifica di b.enzo; 01-05-20 alle 21:09
    Mux ricevuti : 9, 25, 26, 29, 30, 33, 35, 36, 38, 40, 44, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 55, 56

L'avatar di Papu

Predefinito

A proposito di aggregatore guardiamo l'aspetto economico, piuttosto di fare il full a listino con Sky Q, costa meno se ho uno Smart tv che mi fa da aggregatore e poi faccio a prezzo pieno Now TV + Netflix + DAZN per dire. Oppure mi prendo la chiavetta per Now TV e quella di Amazon a 30€ per tutto il resto.

Quindi se Sky lascerà principalmente solo i suoi canali autoprodotti e in HD, dimezzerà o più i transponder satellitari quindi risparmierà sul costo degli stessi. A quel punto con cosa risparmiano loro, visto che noi abbiamo meno canali e comunque i servizi aggregati a parte DAZN si devono comunque pagare, sarebbe lecito un abbassamento dei costi a listino, e non solo delle promozioni di benvenuto ai nuovi abbonati e simili.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato