• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky con meno canali tv e più aggregatore: cosa ne pensi?

Sky con meno canali tv e più aggregatore: cosa ne pensi?

  • Sono soddisfatto

    Voti: 36 22,6%
  • Non sono soddisfatto

    Voti: 86 54,1%
  • Non sono soddisfatto, se in questo periodo ci fosse calcio e sport come sempre,sarei soddisfatto

    Voti: 20 12,6%
  • E' indifferente / Non so

    Voti: 17 10,7%

  • Votanti
    159
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a Sky, anche altri devono svegliarsi a dare una connessione decente anche a noi.

Se smettessero di bruciare le antenne 5G o bloccarle come stanno facendo tante amministrazioni comunali avremmo una connessione ultra veloce con copertura del 99,5% della popolazione entro due anni. Però siamo in Italia, il progresso non è ben visto :D
 
Ci sono tante alternative sul cambio internet e telefonia si deve trovare quella giusta

Si tipo TIM FWA bisogna vedere se tra qualche anno elimineranno questo servizio oppure no ? Tolto questo o Eolo di possibilità non ce ne sono a parte la fibra ...quindi Sky dovrebbe tenere conto di questo problema e anche gli altri editori e permettere a Sky di trasmettere i loro contenuti tipo Disney ecc oppure fare sì che i servizi streaming abbassino il minimo richiesto di velocità , un po’ come succede con netflix ....tipo now tv non è normale che chieda come velocità minima 2.5 mbps....
 
Si tipo TIM FWA bisogna vedere se tra qualche anno elimineranno questo servizio oppure no ? Tolto questo o Eolo di possibilità non ce ne sono a parte la fibra ...quindi Sky dovrebbe tenere conto di questo problema e anche gli altri editori e permettere a Sky di trasmettere i loro contenuti tipo Disney ecc oppure fare sì che i servizi streaming abbassino il minimo richiesto di velocità , un po’ come succede con netflix ....tipo now tv non è normale che chieda come velocità minima 2.5 mbps....

sei un po' in fissa. tim FWA è solo un modem esterno con una sim che usa le antenne già esistenti per la telefonia mobile. non lo elimineranno fino a quando produrranno modem con sim interna
eolo invece si basa su altro. ed è solo il + famoso. ci sono aziende locali della tua zona che fanno lo stesso.
 
Neanche i libri, è questo il vero problema. Meglio credere all'escie kimicke

libri? ma non c'è un film o un tutorial che smentisce le scie chimiche...i libri sono barbooosi pesanti da portare in giro, a volte hanno cattivo odore, ci si accumula la polvere e io sono allergico, e poi vogliamo parlare della deforestazione, gli inchiostri, parliamo degli inchiostri, le copertine? a chi servono copertine così spesse, solo per appesantire il libro...e la foto dell'autore? a che serve spostare un fotografo a fare una foto professionale, con le luci che consumano un sacco di energia a carbone e poi i cosmetici testati sugli animali smaltiti nelle fogne...ma io sono green e guardo Youtube xkè i server vanno a sorrisi di margherite non contengono metalli rari e pesanti estratti in luoghi sperduti nel mondo sfruttando manodopera...

insomma l'impatto zero...NON ESISTE e anche sta cosa non entra nella testa di nessuno. come il fatto che il progresso è necessario o saremo stati in lockdown 2 MESI A giocare a snake sul nokia
 
sei un po' in fissa. tim FWA è solo un modem esterno con una sim che usa le antenne già esistenti per la telefonia mobile. non lo elimineranno fino a quando produrranno modem con sim interna
eolo invece si basa su altro. ed è solo il + famoso. ci sono aziende locali della tua zona che fanno lo stesso.

Dipende quanti clienti faranno...lo sai che nel mercato esiste la,possibilità che un servizio lo chiudano per fallimento ?!
 
Avanti votate a seguito delle recenti novità, dagli ennesimi canali che toglieranno, dai contenuti che resteranno o meno su Sky, al calcio che ha ripreso e fa certi abbonati più contanti.
 
Avanti votate a seguito delle recenti novità, dagli ennesimi canali che toglieranno, dai contenuti che resteranno o meno su Sky, al calcio che ha ripreso e fa certi abbonati più contanti.
Io ho votato,il dircorso è che vale il contenuto che offre un pay tv e non i numero di canali.Se apri un nuovo canale devi metterci nuovi prodotti e non aprire per fare scena.
 
Io ho votato,il dircorso è che vale il contenuto che offre un pay tv e non i numero di canali.Se apri un nuovo canale devi metterci nuovi prodotti e non aprire per fare scena.

Si ma manco chiudere e perdere diritti e dare meno scelte però.
Quello che, si desume, avverrà il 01/07 con Man-ga e, in parte , anche con Fox Life (escludendo le prime visioni) è esattamente questo.... poi speriamo tutti che non succeda.
Nelle scelte contano anche le seconde visioni, non solo le prime tv.
 
Avanti votate a seguito delle recenti novità, dagli ennesimi canali che toglieranno, dai contenuti che resteranno o meno su Sky, al calcio che ha ripreso e fa certi abbonati più contanti.

Avevo votato la prima opzione e continuo a essere convinto di quello che ho scritto in precedenza nel thread.
 
Anche a 80€ a listino per il full di Sky, quando costa tipo la metà o meno su Now TV?
I canali alla fine sono pochi sia su Sky che su Now TV, i contenuti di Serie, Cinema, Sport e Calcio ci sono su entrambi e l'HD c'è anche su Now TV. Sono giustificati 80€ per un aggregatore consistente in un decoder che ha il punto di forza delle registrazioni che in pratica sono la cosa principale che manda da Now TV?
 
Sul costo totale a listino si può in effetti discutere, ma, come avevo scritto nel mio post, i diritti sportivi e quelli cinematografici sono aumentati notevolmente come spesa per Sky. Resta comunque da capire come si muoveranno i prossimi anni. Da quando c'è Comcast hanno chiuso alcuni canali e hanno rinnovato alcuni diritti, ma ancora niente di granitico per giudicarli in un senso o nell'altro. Aspettiamo anche cosa decidano di fare con l'opzione dell'HD.
 
Anche a 80€ a listino per il full di Sky, quando costa tipo la metà o meno su Now TV?
I canali alla fine sono pochi sia su Sky che su Now TV, i contenuti di Serie, Cinema, Sport e Calcio ci sono su entrambi e l'HD c'è anche su Now TV. Sono giustificati 80€ per un aggregatore consistente in un decoder che ha il punto di forza delle registrazioni che in pratica sono la cosa principale che manda da Now TV?
Secondo me sky è new tv sono due mondi diversi e per me è imparagonabli perché il sat a un costo di gestione del frequenze e su internet non c'è di amo che sul sat ci sono i canali Mediaset che su new tv non ci sono per le registrazioni su intranmento e cinema non ci sono difrenza sullo sport si datto che sul sat si poi registrare su newtv non di poi far nulla
 
In pratica fanno pagare Sky di più che Now TV per i diritti + il satellite che costa + l'opzione HD/4K + un decoder che registra. Sui diritti ci sarebbe un po' da dissentire perchè se sono cari, dovrebbe costare di più anche Now TV.
 
Ultima modifica:
In pratica fanno pagare Sky di più che Now TV per i diritti + il satellite che costa + l'opzione HD/4K + un decoder che registra. Sui diritti ci sarebbe un po' da dissentire perchè se sono cari, dovrebbe costare di più anche Now TV.
Per stare nel mercato ott sky a dovuto per forza di cose abbassare i prezzi che poi per lo sport no perché costa uguale al sat
 
Sky ha il punto debole del pack base obbligatorio + l'opzione HD a pagamento e se vogliamo mettiamoci anche il pack Famiglia.
22€ (con sempre meno canali) + 6€ l'HD/4K + 5€ se vuoi vedere qualche canale in più (che potrebbe anche stare sul base). Cioè se mi interessa per dire solo il Cinema o solo lo Sport+Calcio, su Now TV mi costa meno perchè non ci sono i 22€ del pack base e altre spese eventuali come l'HD.
 
Sky ha il punto debole del pack base obbligatorio + l'opzione HD a pagamento e se vogliamo mettiamoci anche il pack Famiglia.
22€ (con sempre meno canali) + 6€ l'HD/4K + 5€ se vuoi vedere qualche canale in più (che potrebbe anche stare sul base). Cioè se mi interessa per dire solo il Cinema o solo lo Sport+Calcio, su Now TV mi costa meno perchè non ci sono i 22€ del pack base e altre spese eventuali come l'HD.

certo poi dovresti veder come la tua connessione internet e ecc pero new tv anche lei ha i sui punti deboli non ha app per tutte le piattaforme devi per forza avere dei suoi dispositivi e per lo sport secondo me una cosa molto grave non ce ondemnd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso