• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con audio MySky

Lillo8585

Digital-Forum New User
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
2
Buonasera a tutti,

provo a giocarmi questa carta del forum sperando che ci sia qualcuno che possa risolvere un problema che mi porto avanti ormai da oltre un anno!
Ho un decoder MySky (mod. Peace) e ogni tanto capita (ultimamente almeno una volta alla settimana, soprattutto dopo qualche giorno di inattività) che accendendo Sky non funziona l'audio (vedo immagini, posso scegliere i canali, insomma tutto funziona ma non l'audio).
Ho contattato il servizio clienti di Sky, hanno effettuato tutti i test senza riscontrare alcun problema e solo dopo mie svariate richieste hanno acconsentito a cambiare il decoder ma il problema si ripresenta anche con il decoder nuovo...
Ho provato a cambiare il cavo HDMI, ma non ho risolto niente.
Ho provato ad utilizzare l'audio della tv, o di variarlo con quello della SoundBar ma il problema si ripresenta comunque.
Aggiornato il software sia del decoder che della tv, senza risolvere nulla.

L'audio si ripristina solamente dopo aver lasciato il decoder staccato dalla corrente per almeno 2 o 3ore.

Non so più che fare e da cosa può nascere il problema.
Da Sky mi dicono che per loro è tutto ok e non ci sono anomalie.

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi? Ogni indicazione è la benvenuta. Non so più cosa inventarmi...

Grazie mille
 
Hai provato a controllare o cambiare le poche impostazioni audio nel menù del mysky?
 
Si si, ho provato a variare le poche voci ma nulla... Non cambia.
Tra l'altro credo che se fosse un problema di 'impostazioni' non andrebbe mai, invece staccando corrente per alcune ore poi riparte....
Mistero!!!
Qualche altra idea? 😭
 
Indietro
Alto Basso