• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Bluetooth DM920

Interessante!
bisogna capire che ha scritto il driver per questo telecomando sembra anche originale in teoria tocca a DMM il supporto.
 
è origianle!
Il problema sono i driver e lo scarso sviluppo da parte di Dream Multimedia

Prima di prenderlo volevo sentire pareri su chi gia lo possiede.
I Feed su amazon non ne parlano molto bene.
 
Hai provato sul forum DMM altrimenti forse trovi qualcosa sul forum gemini..
 
Ho sentito un amico che lavora in DMM mi conferma che il telecomando ha molto più campo infatti dovrebbe essere quello che utilizzeranno sul nuovo dreambox seven...
 
Ma funziona bene? Con tutte le immagini, o solo con le OE 2.5?

Se non sbaglio ha 2 modi di funzionamento
1 Bluetooth
2 Infrarossi

La cosa importante secondo me è che funzioni con tutte le immagini anche le vecchie Oe 2.0
 
Ma funziona bene? Con tutte le immagini, o solo con le OE 2.5?

Se non sbaglio ha 2 modi di funzionamento
1 Bluetooth
2 Infrarossi

La cosa importante secondo me è che funzioni con tutte le immagini anche le vecchie Oe 2.0
Chiedo e ti faccio sapere..
 
Allora il telecomando funziona su tutte le Oe2.5/6 mi dicono che è quello in uso su dreambox One.
 
Grazie:)
Qundi con la OpenAtv, e le varie Open, niente?

Le Oe2.5, nel mio caso per DM920, non sono molto aggiornate e hanno qualche bug di troppo.

meglio che ci penso e valuto se acquistare o meno.

Grazie ancora ;)
 
Purtroppo alcuni team non vengono supportati da dmm per via che sviluppano per altri device...
 
Provato questo telecomando su un 7020hd senza basetta per capirci prende molto meglio dopo provo dreamboxone e ti faccio sapere ma dalle prime prove sembra meno sordo!
anche in diagonale...
 
Sul 7020 va con infrarosso ma funziona decisamente meglio dell’originale..
Dreambox One altro pianeta certo che veramente piccolo metà 800... 6 core si sentono :D

Ci aspettiamo una belle recensione in merito al DMOne!
Io l'ho testato a settembre 2019, ma aveva il software molto acerbo ed ho preferito restituirlo.
poi allora si potevano installare solo immagini ufficiali Oe2.6. Oggi non so?

Spero che sia migliorato.
Certo che prendere l'One oggi che tra non molto uscirà il Two, non è molto sensato. No?
A me no che, non te lo hanno dato a quel prezzo.....;)
 
Ultima modifica:
Ci aspettiamo una belle recensione in merito al DMOne!
Io l'ho testato a settembre 2019, ma aveva il software molto acerbo ed ho preferito restituirlo.
poi allora si potevano installare solo immagini ufficiali Oe2.6. Oggi non so?

Spero che sia migliorato.
Certo che prendere l'One oggi che tra non molto uscirà il Two, non è molto sensato. No?
A me no che, non te lo hanno dato a quel prezzo.....;)
Volentieri...
allora ho configurato enigma perfettamente non trovo molte differenze col 920/900 a parte hardware più potente molto veloce e reattivo.
il card rader funziona!
domani provo la motorizzata e vedo di installare Android.
La Oe 2.6 lo trovato più completa il menu personalizzazione ha molte più voci Poi non ho visto grosse differenze.
img utilizzata è la Dreamelite
appena ho tempo provo a compilare una img vediamo cosa ci salta fuori.
 
Telecomando Bluetooth ordinato oggi.
Quando arriva forse il 27, vediamo come và.
Al limite se non sarò soddisfatto, lo rimado indietro. :D
 
Telecomando Bluetooth ordinato oggi.
Quando arriva forse il 27, vediamo come và.
Al limite se non sarò soddisfatto, lo rimado indietro. :D

non me ne sono pentito, preso per il dm900 e funziona bene in BT ma volendo anche in ir (l'originale fa proprio pena oltre che scaricare batteria all'infinito)
va con immagini OE2.5 , mai provato con immagini non dreamOS, ma so che non viene riconosciuto (BT)

io uso immagine stable originale e di tanto in tanto si sconnette ed è sordo al primo tocco, come se si sconnettesse,
ma basta il secondo e si riprende.

al primo avvio si autoinstalla in firmware

Telecomando e scheda


Decoder (pin di interfaccia e risultato finale)


Rilevamento interfaccia e auto-installazione software

 
non me ne sono pentito, preso per il dm900 e funziona bene in BT ma volendo anche in ir (l'originale fa proprio pena oltre che scaricare batteria all'infinito)
va con immagini OE2.5 , mai provato con immagini non dreamOS, ma so che non viene riconosciuto (BT)

io uso immagine stable originale e di tanto in tanto si sconnette ed è sordo al primo tocco, come se si sconnettesse,
ma basta il secondo e si riprende.

al primo avvio si autoinstalla in firmware
Grazie
Speravo che funzionasse anche con immagini non dreamOs.
Vedo che hanno anche cambiato la disposizione dei tasti (male anche qui)
Vabbe dai, lo provo, se non mi trovo bene, lo rimando indietro. tanto l'ho preso su amazon.
 
Indietro
Alto Basso