• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefilm anni '80

Quindi al momento i telefilm e sitcom anni 70/80/90 che vengono trasmessi sono:

-Hazzard (la mattina su Rete 4 e la sera su Iris)
-CHIPs (la mattina su Rete 4 e Iris)
-Miami Vice (la mattina su Rete 4)
-The A-Team (il pomeriggio su Twentyseven)
-La casa nella prateria (ora di pranzo e tardo pomeriggio su Twentyseven)
-La signora in giallo (ora di pranzo su Rete 4)
-Friends (mattina e tardo pomeriggio di sabato e domenica su Italia 2)

Se qualcuno trova altro
 
Quindi al momento i telefilm e sitcom anni 70/80/90 che vengono trasmessi sono:

-Hazzard (la mattina su Rete 4 e la sera su Iris)
-CHIPs (la mattina su Rete 4 e Iris)
-Miami Vice (la mattina su Rete 4)
-The A-Team (il pomeriggio su Twentyseven)
-La casa nella prateria (ora di pranzo e tardo pomeriggio su Twentyseven)
-La signora in giallo (ora di pranzo su Rete 4)
-Friends (mattina e tardo pomeriggio di sabato e domenica su Italia 2)

Se qualcuno trova altro
C'è anche Charlie's Angels la notte su Rai 4.
 
Una serie che mi piacerebbe che rimettessero in onda,da moltissimi anni non più in onda è Giorge e Mildred.Mai più replicata da quello che so da moltissimi anni.Fu trasmessa dalla fine anni 70' primi anni 80'.Potrei poi passare ad una serie di fantascienza come V Visitors che se vi ricordate aveva come interprete l'attore che impersonava nella saga dei film di Nightmare cioè Robert Englund.Mo fermo qui altrimenti posso mettermi a scrivere per ore.:)
 
Tutti questi bei telefilm... non potrebbero diventare materiale "pregiato" per Netflix, Prime Video, Disney+, eccetera?

A fianco delle nuove serie tv, avere una sezione vintage con per esempio Happy Days, Arnold, I Robinson, Chips, Supercar, Baywatch, Beverly Hills (o altri che preferite) - tutti belli ordinati stagione per stagione, con la possibilità di vederli in italiano o in lingua originale - non sarebbe una buona idea secondo voi???

pare ti abbiano ascoltato (in parte)...
molti di questi telefilm "classici" oggi sono infatti disponibili su amazon prime video (principalmente) e altre ott...
 
pare ti abbiano ascoltato (in parte)...
molti di questi telefilm "classici" oggi sono infatti disponibili su amazon prime video (principalmente) e altre ott...

Su Amazon c’è qualche serie vintage come A-Team, Supercar e La signora in giallo.
Sarebbe bello avere Hazzard, I Jefferson, Happy Days…tanto per citare quelle più famose
 
Una serie che mi piacerebbe che rimettessero in onda,da moltissimi anni non più in onda è Giorge e Mildred.Mai più replicata da quello che so da moltissimi anni.Fu trasmessa dalla fine anni 70' primi anni 80'.Potrei poi passare ad una serie di fantascienza come V Visitors che se vi ricordate aveva come interprete l'attore che impersonava nella saga dei film di Nightmare cioè Robert Englund.Mo fermo qui altrimenti posso mettermi a scrivere per ore.:)
Fortunatamente ho tutte le puntate di George e Mildred, compreso l'introvabile film tv (in inglese).
George e Mildred è uno spinoff del bellissimo Un Uomo in Casa. Altro spinoff di questa serie fu Il Nido di Robin. Tre splendide serie inglesi, tutte e 3 con un remake americano (G&M diventò I Roper, Un... il celeberrimo Tre Cuori in Affitto, Il Nido... fu americanizzato in Tre per Tre).
Le 3 serie inglesi furono trasmesse dalla RAI, quelle americane dalla Fininvest.
 
Che ricordi....... Con il demente del figlio ahahaha


e la zia ESTHER ! Ma credo che a rendere divertenti i dialoghi siano stati anche le voci azzeccate dei doppiatori :D

devo dire che , non mi dsipiaceva nemmeno la serie DALLE 9 ALLE 5 (ispirata, come per ALICE, al film)

Su RETE7 Piemonte, Wonder Woman, La donna bionica, L'incredibile Hulk
 
Ultima modifica:
quindi al momento i telefilm e sitcom anni 70/80/90 che vengono trasmessi sono:

-hazzard (la mattina su rete 4 e la sera su iris)
-chips (la mattina su rete 4 e iris)
-miami vice (la mattina su rete 4)
-the a-team (il pomeriggio su twentyseven)
-la casa nella prateria (ora di pranzo e tardo pomeriggio su twentyseven)
-la signora in giallo (ora di pranzo su rete 4)
-friends (mattina e tardo pomeriggio di sabato e domenica su italia 2)

se qualcuno trova altro

batman - rai4
 
Su Rete 7 piemonte pare ci siano 3 telefilm anni 70 che vanno in onda: Wonder Woman, La donna bionica, Hulk
Questo canale si riceve anche da me in un mux locale laziale
 
Ultima modifica:
M*A*S*H nasce dal film di Robert Altman e l'incredibile motivo della sigla "Suicide is painless" è di Altman figlio.
Altra serie che non si vede da un pezzo. Il problema è che in Italia non è mai uscito il DVD dell'ultima stagione.
Ho scoperto qualche giorno fa che il film è presente on demand su Now con scadenza oggi. Quindi me lo guardo ora prima che sia troppo tardi.
 
Indietro
Alto Basso