• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefilm anni '80

Ho un ricordo molto sbiadito di una serie anni '70 intitolata "Mamma a 4 ruote" mai più visto da nessuna parte e anche un'altra serie anni '80 Worzel lo spaventapasseri mai più passata da nessuna rete televisiva.Altra serie sparita "La banda dei 5",Orzowei,Woobinda.Altra serie da molto tempo sparita da tutti i palinsesti che mi piacerebbe vedere "Agente Speciale"in inglese conosciuto come The Avengers con i mitici John Steed e Emma Peel.Qualcuno sa chi ha i diritti di queste serie da me citate?:eusa_think:
 
Ho un ricordo molto sbiadito di una serie anni '70 intitolata "Mamma a 4 ruote"

Ho visto ora cos'è, non la ricordavo, è andata in onda quando avevo 5 anni (1977).
Worzel è di fine anni '70 cosi come la banda dei 5.
Agente Speciale (the avenger) l'ultima volta è stata vista da me verso il 1994 forse 95 su Italia 1.
 
Certo che con tutte le piattaforme streaming che vi sono non prevedere uno spazio per materiale degli anni 80 è abbastanza scandaloso!
 
RETE7 (Piemonte) ha attualmente nel palinsesto QUINCY, LOVE BOAT (purtroppo non c'è la silgla di LITTLE TONY :D) e WONDER WOMAN.

Per quanto riguarda il passato...in tv c'era tutto anche cose obiettivamente orribili come AGENTE LANCILLOTTO 008 :D oppure la serie THUNDERBIRDS...Mitici i vari Megaloman, Ultraman (per gli effetti speciali)
Poi ricordo L'ISOLA DI GILLIGAN (telefilm e cartone animato) e in tema isole...FANTASILANDIA
 
Certo che con tutte le piattaforme streaming che vi sono non prevedere uno spazio per materiale degli anni 80 è abbastanza scandaloso!

Su Prime video ho visto che hanno caricato Supercar e A-Team, è un buon inizio ma c’è spazio per altre serie famosissime come I Jefferson, Hazzard, Happy Days solo per citarne alcune, anche perché i diritti oramai non costeranno più così tanto
 
Su Rete7 (Piemonte) intercettati GEORGE & MILDRED
 
George & Mildred li ho visti l'ultima volta su Zeligtv . Recentissimo quindi .
Automan manca in tv da parecchio ( una stagione 13 episodi ),
Thunderbirds è andata su Premium ( pay tv di Mediaset ) 2008/9 ,
La banda dei 5 è andata in onda recentemente ,ma non ricordo dove .
Orzowei mi pare di ricordare una trasmissione recente di questo telefilm che all'epoca ( anni70 ) mi piaceva, ma ora no .
Woobinda dopo una proposizione in Rai si è visto solo su circuiti Nazionali e tv locali , in particolare su ReteA / reteMia anni 80/90 .
The avengers / Agente Speciale / Gli infallibili 3 oltre che in Rai anni 70 ed 80 .
Sanford & son l'ultima volta che l'ho beccata era su JuniorTv quando , dalle mie parti , veniva trasmesso da NTV Napolitv .
 
Su Prime video ho visto che hanno caricato Supercar e A-Team, è un buon inizio ma c’è spazio per altre serie famosissime come I Jefferson, Hazzard, Happy Days solo per citarne alcune, anche perché i diritti oramai non costeranno più così tanto

A-team sta andando su Rete 4 la mattina alle 8, hanno iniziato dal primo episodio, penso continueranno fino alla fine (io ho visto solo qualcosa in questa emissione):
 
Orzowei mi pare di ricordare una trasmissione recente di questo telefilm che all'epoca ( anni70 ) mi piaceva, ma ora no .
The avengers / Agente Speciale / Gli infallibili 3 oltre che in Rai anni 70 ed 80 .
.
1) non viene trasmesso più in Rai dal 1983, non si sa se sia andato su altra emittente
2) Di questo secondo telefilm ricordo una trasmissione notturna nel 1994 su canale 5
 
Per chi riceve il Mux Videonola , Regione Campania , segnalo il telefilm Pippi Calzelunghe su Canale Uno.

Inoltre con Supersix ho trovato , Il Santo , Attenti A Quei Due , Hithcoch anni 80 a colori ,.

Altra emittente locale , mi pare Capri Event , ci ho incrociato I Mostri .
 
Riprendo dopo diversi mesi la discussione, con l’apertura in data odierna di Twentyseven (o ventisette che dir si voglia) potrebbe esserci spazio per vecchi telefilm e sitcom che non vengono replicate da un po’.
Qualcuno sa come è messa Mediaset a diritti di queste serie?
 
Io aspetto che qualcuno trasmetta una delle migliori sitcom di quel decennio: Cheers, detta anche Cin Cin qui in Italia.
 
Io aspetto che qualcuno trasmetta una delle migliori sitcom di quel decennio: Cheers, detta anche Cin Cin qui in Italia.
Ti correggo: la migliore serie del millennio! Tra le altre cose non so nemmeno se in Italia abbiano trasmesso l'ultima puntata (un vero e proprio film diviso in 3 episodi) all'epoca visto da 93 milioni di spettatori (solo il finale di M*A*S*H face più spettatori).
Da ciò che ricordo so che ci fu un problema di diritti suddivisi tra più soggetti e quindi di fatto è improbabile rivederlo in tv.
 
Ti correggo: la migliore serie del millennio! Tra le altre cose non so nemmeno se in Italia abbiano trasmesso l'ultima puntata (un vero e proprio film diviso in 3 episodi) all'epoca visto da 93 milioni di spettatori (solo il finale di M*A*S*H face più spettatori).
Da ciò che ricordo so che ci fu un problema di diritti suddivisi tra più soggetti e quindi di fatto è improbabile rivederlo in tv.
Noooorm! Mi ricordo che oltre a Ted Danson (nella parte dell'atleta tutto fisico e poco cervello), ci recitò un giovane Woody Harrelson. Io non mi sono voluto spingere oltre con i giudizi perché tanto si entra nelle opinioni personali, però era ed è mitica, idem la sigla "Where everybody knows your name". MASH era bella, cosa mi hai ricordato! Non la vedo da quando ero bambino (anche lì sigla memorabile).
 
Ultima modifica:
Noooorm! Mi ricordo che oltre a Ted Danson (nella parte dell'atleta tutto fisico e poco cervello), ci recitò un giovane Woody Harrelson. Io non mi sono voluto spingere oltre con i giudizi perché tanto si entra nelle opinioni personali, però era ed è mitica, idem la sigla "Where everybody knows your name". MASH era bella, cosa mi hai ricordato! Non la vedo da quando ero bambino (anche lì sigla memorabile).
M*A*S*H nasce dal film di Robert Altman e l'incredibile motivo della sigla "Suicide is painless" è di Altman figlio.
Altra serie che non si vede da un pezzo. Il problema è che in Italia non è mai uscito il DVD dell'ultima stagione.
 
M*A*S*H nasce dal film di Robert Altman e l'incredibile motivo della sigla "Suicide is painless" è di Altman figlio.
Altra serie che non si vede da un pezzo. Il problema è che in Italia non è mai uscito il DVD dell'ultima stagione.
Sì, so del film, non che Altman Jr fosse l'autore. Ricordo i personaggi di Hawkeye (Alan Alda), "Labbra di fuoco" e il suo fidanzato che veniva preso di mira, Radar. Quelli sì che sono telefilm da riproporre, non fino alla nausea Walker Texas Ranger, La Signora in giallo, Charlie's Ángeles, A-Team ecc.
 
M*A*S*H nasce dal film di Robert Altman e l'incredibile motivo della sigla "Suicide is painless" è di Altman figlio.
Altra serie che non si vede da un pezzo. Il problema è che in Italia non è mai uscito il DVD dell'ultima stagione.

già . MASH Si trova solo con audio non italiano . Come Lou Grant . Dovrebbe essere del gruppo di Paramount che non l'ha trasmessa in tutto sto tempo dul Dtt fatti il conto se la manderanno su Plutotv in streaming .



Cheers/Cin Cin ha ragione chi ha detto che c'era Harrelson giovane . Ted Danson ha fatto anche un altra serie che vi consiglio Becker .
 
Indietro
Alto Basso