Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: info televisa

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito info televisa

volevo chiedervi il pacchetto di canali della tv messicana televisa: clasico tv ritmo son latino , telehit etc.
    da quale satellite trasmettono questi canali certo di una vs risposta tanti saluti da mariosas.

Localitą
    Liguria

Predefinito

Da 34.5° Ovest - 11557 H - 13500 - 7/8
    https://www.flysat.com/is35e.php
    Parabola gregory 90 cm - Supermount Jeager SMR 1224 EL - LNB Invacom quad C120 - GigaBlue UHD Trio 4K - AZBox HD Premium - TBS 6903

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

e da questo satellite a 34 ovest si riescono a ricevere altri canali o canali di servizio graz.

Localitą
    Liguria

Predefinito

No, come puoi vedere su Flysat, c'č solo Televisa, canali dati e qualche rarissimo feed.
    Parabola gregory 90 cm - Supermount Jeager SMR 1224 EL - LNB Invacom quad C120 - GigaBlue UHD Trio 4K - AZBox HD Premium - TBS 6903

Digital-Forum New User
    Localitą
    Basso Piave

Predefinito

Puņ essere che sia l'unico abbonato italiano a questi canali? Lo sono da quando trasmettevano sui 43 Ovest. Poi sono migrati ai 30 (Hispasat), 34,5 e, da luglio 2021, ora sono sui 9 Est. Ho potuto risparmiare una parabola perché con quella che ho sui 13 Est e col dual feed si prendono benissimo.

L'avatar di ZWOBOT
    Localitą
    Trieste / Trst

Predefinito

Chi lo sa, probabilmente c'č poco interesse o molti nemmeno sanno che č possibile abbonarsi.
    Anch'io ho sempre pensato fossero destinati a qualche operatore, solo come feed.

Mi ricordo di tutti gli spostamenti che hanno fatto.
    The Chill Out Zone Massive
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN

Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Digital-Forum New User
    Localitą
    Basso Piave

Predefinito

In effetti non č che trasmettano grandi cose. Bandamax che metteva musica ranchera e nortena ha lasciato il posto a Distrito Comedia che sembra di vedere Vianello e la Mondaini, poi ci sono Telehit e Ritmoson che ora sono inflazionate di Reggeton ed hanno sdoganato la musica in inglese, De Pelicula con film di Pedro Infante di 50 anni fa, Telenovelas (il nome dice tutto) e Las Estrellas che nel pomeriggio trasmette dal vivo per un paio d'ore il telegiornale del mattino con le notizie del Messico e al sabato e domenica qualche interessante documentario sulla cultura e storia messicana. Io mi abbono da anni ormai quasi per abitudine e per avere un legame con quel Paese che adoro.

Localitą
    prov.Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZWOBOT Visualizza Messaggio
    Chi lo sa, probabilmente c'č poco interesse o molti nemmeno sanno che č possibile abbonarsi.
    Anch'io ho sempre pensato fossero destinati a qualche operatore, solo come feed.

Mi ricordo di tutti gli spostamenti che hanno fatto.
    Sapevo che tra l'altro non era nemmeno un bouquet molto economico, nč da abbonati diretti nč sugli operatori via cavo che lo ritrasmettono; probabilmente le comunitą ispanofone si organizzano diversamente (gią molti anni fa alcuni pacchetti sudamericani sui 13 est erano durati molto poco), in ogni caso conosco un operatore OTT che ritrasmette molti canali dell'America Latina ad un prezzo non economico, sembra disponibile anche in Italia nella sua versione base :-)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21
    Localitą
    Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigioelio Visualizza Messaggio
    In effetti non č che trasmettano grandi cose. Bandamax che metteva musica ranchera e nortena ha lasciato il posto a Distrito Comedia che sembra di vedere Vianello e la Mondaini, poi ci sono Telehit e Ritmoson che ora sono inflazionate di Reggeton ed hanno sdoganato la musica in inglese, De Pelicula con film di Pedro Infante di 50 anni fa, Telenovelas (il nome dice tutto) e Las Estrellas che nel pomeriggio trasmette dal vivo per un paio d'ore il telegiornale del mattino con le notizie del Messico e al sabato e domenica qualche interessante documentario sulla cultura e storia messicana. Io mi abbono da anni ormai quasi per abitudine e per avere un legame con quel Paese che adoro.
    Le telenovelas di Televisa passano pure nel relativo canale su Samsung TV Plus. Anche se il genere non mi piace qualche volta lo guardo per la lingua (passano con i sottotitoli in italiano).
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum New User
    Localitą
    Basso Piave

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab90 Visualizza Messaggio
    Sapevo che tra l'altro non era nemmeno un bouquet molto economico, nč da abbonati diretti nč sugli operatori via cavo che lo ritrasmettono;
    Chiedono 250 euro all'anno da ormai almeno una decina d'anni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato