• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info televisa

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
volevo chiedervi il pacchetto di canali della tv messicana televisa: clasico tv ritmo son latino , telehit etc.
da quale satellite trasmettono questi canali certo di una vs risposta tanti saluti da mariosas.
 
e da questo satellite a 34 ovest si riescono a ricevere altri canali o canali di servizio graz.
 
No, come puoi vedere su Flysat, c'è solo Televisa, canali dati e qualche rarissimo feed.
 
Può essere che sia l'unico abbonato italiano a questi canali? Lo sono da quando trasmettevano sui 43 Ovest. Poi sono migrati ai 30 (Hispasat), 34,5 e, da luglio 2021, ora sono sui 9 Est. Ho potuto risparmiare una parabola perché con quella che ho sui 13 Est e col dual feed si prendono benissimo.
 
Chi lo sa, probabilmente c'è poco interesse o molti nemmeno sanno che è possibile abbonarsi.
Anch'io ho sempre pensato fossero destinati a qualche operatore, solo come feed.

Mi ricordo di tutti gli spostamenti che hanno fatto.
 
In effetti non è che trasmettano grandi cose. Bandamax che metteva musica ranchera e nortena ha lasciato il posto a Distrito Comedia che sembra di vedere Vianello e la Mondaini, poi ci sono Telehit e Ritmoson che ora sono inflazionate di Reggeton ed hanno sdoganato la musica in inglese, De Pelicula con film di Pedro Infante di 50 anni fa, Telenovelas (il nome dice tutto) e Las Estrellas che nel pomeriggio trasmette dal vivo per un paio d'ore il telegiornale del mattino con le notizie del Messico e al sabato e domenica qualche interessante documentario sulla cultura e storia messicana. Io mi abbono da anni ormai quasi per abitudine e per avere un legame con quel Paese che adoro.
 
Chi lo sa, probabilmente c'è poco interesse o molti nemmeno sanno che è possibile abbonarsi.
Anch'io ho sempre pensato fossero destinati a qualche operatore, solo come feed.

Mi ricordo di tutti gli spostamenti che hanno fatto.
Sapevo che tra l'altro non era nemmeno un bouquet molto economico, nè da abbonati diretti nè sugli operatori via cavo che lo ritrasmettono; probabilmente le comunità ispanofone si organizzano diversamente (già molti anni fa alcuni pacchetti sudamericani sui 13 est erano durati molto poco), in ogni caso conosco un operatore OTT che ritrasmette molti canali dell'America Latina ad un prezzo non economico, sembra disponibile anche in Italia nella sua versione base :)
 
In effetti non è che trasmettano grandi cose. Bandamax che metteva musica ranchera e nortena ha lasciato il posto a Distrito Comedia che sembra di vedere Vianello e la Mondaini, poi ci sono Telehit e Ritmoson che ora sono inflazionate di Reggeton ed hanno sdoganato la musica in inglese, De Pelicula con film di Pedro Infante di 50 anni fa, Telenovelas (il nome dice tutto) e Las Estrellas che nel pomeriggio trasmette dal vivo per un paio d'ore il telegiornale del mattino con le notizie del Messico e al sabato e domenica qualche interessante documentario sulla cultura e storia messicana. Io mi abbono da anni ormai quasi per abitudine e per avere un legame con quel Paese che adoro.
Le telenovelas di Televisa passano pure nel relativo canale su Samsung TV Plus. Anche se il genere non mi piace qualche volta lo guardo per la lingua (passano con i sottotitoli in italiano).
 
Indietro
Alto Basso