• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info satellite finder

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
volevo chiedervi gentilmente sarei interessato all'acquisto di un satellite finder buono
quale marca e modello mi consigliate tanti saluti a tutti del forum da mariosas.
 
si pero intendevo il satfinder digitale che funziona meglio.
 
Quella roba lì insomma... costa anche poco. Comprane almeno uno che abbia uno schermo che ti indichi su quale satellite e canale sei. Per avere almeno un po' di attendibilità sui valori misurati snr mer ber ecc... devi spendere 300€ poi se vuoi il max di precisione devi andare su Rover, Unahom ecc e li si va su di prezzo 800 - 1000 - 2000 e piu' euro.
Cmq sotto i 100€ un misuratorino con uno stralcio di schermo lo trovi guarda nei prodotti della Satlink. Oppure metti un annuncio sul mercatino del Forum magari con poco trovi qualcosa di meglio.

Z.K.;)
 
io avevo fatto un pensiero per il clarke tech triple 2013 un misuratore di campo dvb e dvb2 d t e t2 cosa ne pensate e si può
trovarne qualche uno usato a buon prezzo
 
ciao emipar come ti trovi con gtmedia v8 finder e dove l'hai acquistato
 
Ciao, lo trovi a buon prezzo su Banggood, il GTMEDIA V8 FINDER V-73 HD svolge il suo onesto lavoro supporta S2X e H265, certo c'è di meglio.

@MEGADISH

Ciao, la nuova versione intendi quello da App, il V8 Finder BT03 ?
 
Ultima modifica:
Il V8 finder di colore giallo e blu è il "vecchio" modello, poi c'è il V8 Finder Meter color oro che lo ha sostituito e questi sono solo sat, poi c'è il nuovissimo V8 Finder Pro color arancione che è Satellite, Terrestre e Cavo DVB-S2X/S2/S/T2/T/C, H.265

@oceano 60
su Banggood, il GTMEDIA V8 FINDER V-73 HD che poi dovrebbe essere quello "vecchio" giallo e blu non lo trovo :eusa_think: trovo solo gli altri due modelli che ho citato.
 
Ultima modifica:
Ciao, lo trovi a buon prezzo su Banggood, il GTMEDIA V8 FINDER V-73 HD svolge il suo onesto lavoro supporta S2X e H265, certo c'è di meglio.

@MEGADISH

Ciao, la nuova versione intendi quello da App, il V8 Finder BT03 ?

Come scritto da Foxbat intendevo il V8 Finder Pro (v. qui )
 
@Foxbat

Ciao Foxbat, il modello V-73 HD è colore oro o (Argento)+blu, su Banggood lo trovi, quello giallo+blu era il V-71 HD, il V-73 HD lo acquistato proprio da loro, si aggira intorno ai 68 euro senza coupon o sconti vari.

@MEGADISH

Grazie, chiaro V8 Finder Pro.
 
@Foxbat

Ciao Foxbat, il modello V-73 HD è colore oro o (Argento)+blu, su Banggood lo trovi, quello giallo+blu era il V-71 HD, il V-73 HD lo acquistato proprio da loro, si aggira intorno ai 68 euro senza coupon o sconti vari.
Ciao, hai ragione per quanto riguarda i numeri V-71 HD e V-73 HD che ho confuso :icon_redface: però il V-73 HD è più conosciuto con il nome V8 Finder Meter vedi anche sul loro forum e anche su banggood.

h**ps://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?p=48529#p48529

Tra parentesi V-73 HD non l'ho mai letto da nessuna parte :eusa_think: evidentemente sarà scritto sulla targhetta sul retro.
 
Ultima modifica:
Esatto Foxbat, io ho la versione acquistata da Banggood di colore oro+blu marchiata V-73 HD, che sul sito ufficiale viene appunto chiamata V8 Finder Meter.
Lo avevo aggiornato con il firmware del 4 giugno.

Edit: Esattamente, sulla targhetta dietro l'apparecchio, trovi la scritta V-73 HD.

 
Ultima modifica:
Esatto Foxbat, io ho la versione acquistata da Banggood di colore oro+blu marchiata V-73 HD, che sul sito ufficiale viene appunto chiamata V8 Finder Meter.
Lo avevo aggiornato con il firmware del 4 giugno.

Edit: Esattamente, sulla targhetta dietro l'apparecchio, trovi la scritta V-73 HD.



E' stato rilasciato l' aggiornamento del 27 ottobre.
 
Indietro
Alto Basso