• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione cinema non richiesto

Antotor

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
370
Oggi mi è stato attivato il ticket cinema, senza che io avessi chiesto nulla, me ne sono accorto perchè mi è arrivata un email di conferma.
Ho parlato in chat con operatrice e mi dice che l'acquisto è stato fatto da smart tv e che non è rimborsabile...
Ma come è possibile?
Nell'ora dell'acquisto, c'era la mia ragazza a casa che stava guardando amazon prime e mi ha detto che now tv nemmeno l'ha aperto.
 
Posso solo suggerirti di provare a contattare uno o più ulteriori operatori e vedere se qualcuno di loro ti restituisce il corrispettivo pagato.

Se invece non riesci ad ottenere il rimborso devi purtroppo come unica alternativa se rivuoi i soldi portarli in conciliazione, sperando che tu riesca ad avere ragione

In ogni caso puoi vedere per la prossima volta se è ancora disponibile la password per gli acquisti su dispositivi che non siano il PC
 
Parlato con 3 operatori e tutti mi dicono che non è rimborsabile, davvero incredibile, il bello è che in questi giorni la stick nemmeno funzionava, praticamente per accedere a now tv, dovevo spostare la stick in un altro alloggiamento HD.
Ora ho attivato il PIN per evitare che si ripeta in futuro, ma è una cosa che non mi spiego.
 
ma il pin una volta attivo, permette anche in caso di accessi non autorizzati sull'account, a disattivazioni rinnovi non voluti dei ticket ?? ad esempio avviene una modifica di rinnovo chiede il pin ?
 
Parlato con 3 operatori e tutti mi dicono che non è rimborsabile, davvero incredibile, il bello è che in questi giorni la stick nemmeno funzionava, praticamente per accedere a now tv, dovevo spostare la stick in un altro alloggiamento HD.
Ora ho attivato il PIN per evitare che si ripeta in futuro, ma è una cosa che non mi spiego.
Ed allora se vuoi rimborso devi solamente provare a portare Now TV in conciliazione, non ti assicuro però che ti rimborseranno
 
ma il pin una volta attivo, permette anche in caso di accessi non autorizzati sull'account, a disattivazioni rinnovi non voluti dei ticket ?? ad esempio avviene una modifica di rinnovo chiede il pin ?

Il pin funziona solo per gli acquisti ticket e promozioni varie . Gli accessi non autorizzati devono avere le tue credenziali e quindi poter modificare disattivare i tuoi ticket
 
Mesi fa capitò la stessa cosa a me col ticket Itrattenimento.
Contattai il servizio clienti ed una ragazza mi disse che l'acquisto risultava fatto da smart stick, mi disse anche l'ora. Io le confermai che a quell'ora non era presente nessuno in casa che avesse potuto anche per sbaglio attivare il ticket.
Alla fine riuscii ad ottenere la restituzione dei soldi.
 
Oggi mi è stato attivato il ticket cinema, senza che io avessi chiesto nulla, me ne sono accorto perchè mi è arrivata un email di conferma.
Ho parlato in chat con operatrice e mi dice che l'acquisto è stato fatto da smart tv e che non è rimborsabile...
Ma come è possibile?
Nell'ora dell'acquisto, c'era la mia ragazza a casa che stava guardando amazon prime e mi ha detto che now tv nemmeno l'ha aperto.
Ma avevi tutti a 4 gli slot attivati??
Se no provvedi a verificare e nel caso cambia anche la pass....
 
Ma avevi tutti a 4 gli slot attivati??
Se no provvedi a verificare e nel caso cambia anche la pass....

No, solo 3...
Ora ho messo il Pin per sicurezza, ormai lascio passare visto che nessun operatore mi vuole dare il rimborso e non ho voglia di impazzire per 10 euro, alla fine il cinema lo guardo, ma devo decidere io quando attivarlo, non loro!
 
Potrebbe allora essere che qualcuno ti ha craccato l'account. Riempi per sicurezza quell'ultimo slot così sei sicuro che nessuno può entrare....
 
Potrebbe allora essere che qualcuno ti ha craccato l'account. Riempi per sicurezza quell'ultimo slot così sei sicuro che nessuno può entrare....

in ogni caso,avendo lo slot ancora libero, nessuno lo ha occupato inserendosi con un proprio dispositivo e quindi "scroccando" i contenuti pagati da Antotor. Un hacker onesto..:)
 
Potrebbe allora essere che qualcuno ti ha craccato l'account. Riempi per sicurezza quell'ultimo slot così sei sicuro che nessuno può entrare....
Se uno arriva ad occupare lo slot vuol dire che ha i dati di accesso e può eliminare dispositivi dagli slot occupati. Quindi non c'è nessuna sicurezza tenendo gli slot occupati
 
Se uno arriva ad occupare lo slot vuol dire che ha i dati di accesso e può eliminare dispositivi dagli slot occupati. Quindi non c'è nessuna sicurezza tenendo gli slot occupati
Si, perche' il forcing avviene su account con slot liberi, sugli altri non lo fanno.
 
cambia la password,puo' essere che ti sono entrati dentro nell'account e controlla i dispositivi associati
 
Ho sbagliato, gli slot occupati sono 4 e sono rimasti gli stessi.
Ho parlato con 6 operatori diversi in chat e non ne vogliono sapere, d'altronde a loro risulta l'acquisto.
La cosa " comica " è che ieri sky mi ha regalato 1 mese di cinema, quindi non posso piu nemmeno dire che almeno usufruisco del servizio già che ci siamo.
 
Indietro
Alto Basso