• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema netflix la visione continua anche se ho chiuso con sky

nirvana76

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
2.134
chiedo aiuto a qualche esperto ho chiuso il contratto la free vision è terminata il 29 aprile vado a restituire i decoder a breve ma c'è un problema netflix ovvero intrattenimento plus si vede ancora alla grande ... come faccio a fargli chiudere il rubinetto anche con netflix???
 
Se non ti addebitano nulla continua così, prima o poi si chiuderà e tra 6 mesi per dire, non potranno chiederti gli arretrati dei mesi fruiti e non pagati.
Mi pare che fosse già successo con DAZN, magari c'è ancora chi lo vede da mesi. E gli ex abbonati si erano pure preoccupati e attivati per insistere sulla disattivazione (sentendo DAZN e/o Sky) ma nulla, DAZN su app andava avanti gratis.
 
Se non ti addebitano nulla continua così, prima o poi si chiuderà e tra 6 mesi per dire, non potranno chiederti gli arretrati dei mesi fruiti e non pagati.
Mi pare che fosse già successo con DAZN, magari c'è ancora chi lo vede da mesi. E gli ex abbonati si erano pure preoccupati e attivati per insistere sulla disattivazione (sentendo DAZN e/o Sky) ma nulla, DAZN su app andava avanti gratis.
ok grazie
 
avrei un altra domanda per voi super esperti .... il free vision l ho finito il 29 aprile mi usciranno nel profilo fai da te le fatture di chiusura abbonamento? oppure non le fanno uscire
 
Indietro
Alto Basso