• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggi Sky

DanieleD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Aprile 2008
Messaggi
1.681
Buongiorno,

Ultimamente continuo a ricevere email di richiesta di partecipazione a sondaggi dall'indirizzo sky[at]survey-cint.com . Ne avrò ricevute almeno 4 nell'ultimo mese, con scadenze diverse.
Si tratta di sondaggi effettivamente commissionati da Sky oppure è solo spam?

Caro Cliente,
Sky vorrebbe conoscere le preferenze del suo pubblico sull’offerta tv.
Il tuo punto di vista è davvero prezioso per noi!
Per questo Sky sta svolgendo un'indagine per comprendere meglio le esigenze dei propri Clienti, a cui puoi partecipare cliccando direttamente il pulsante che trovi sotto, disponibile fino al 10 Maggio.
Le interviste saranno condotte da Cint, una società specializzata nelle ricerche di mercato.
Ti assicuriamo che all'indagine non è connesso alcuno scopo promozionale o commerciale e che tutte le risposte saranno trattate in maniera assolutamente anonima, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy (art.13 del Regolamento UE 679/2016, GDPR).
 
Buongiorno,

Ultimamente continuo a ricevere email di richiesta di partecipazione a sondaggi dall'indirizzo sky[at]survey-cint.com . Ne avrò ricevute almeno 4 nell'ultimo mese, con scadenze diverse.
Si tratta di sondaggi effettivamente commissionati da Sky oppure è solo spam?

Caro Cliente,
Sky vorrebbe conoscere le preferenze del suo pubblico sull’offerta tv.
Il tuo punto di vista è davvero prezioso per noi!
Per questo Sky sta svolgendo un'indagine per comprendere meglio le esigenze dei propri Clienti, a cui puoi partecipare cliccando direttamente il pulsante che trovi sotto, disponibile fino al 10 Maggio.
Le interviste saranno condotte da Cint, una società specializzata nelle ricerche di mercato.
Ti assicuriamo che all'indagine non è connesso alcuno scopo promozionale o commerciale e che tutte le risposte saranno trattate in maniera assolutamente anonima, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy (art.13 del Regolamento UE 679/2016, GDPR).

Credo che sia pulita non si tratta di spam.
Eventualmente ti chiedessero d'inserire dati allora il discorso cambia...
 
Buongiorno,

Ultimamente continuo a ricevere email di richiesta di partecipazione a sondaggi dall'indirizzo sky[at]survey-cint.com . Ne avrò ricevute almeno 4 nell'ultimo mese, con scadenze diverse.
Si tratta di sondaggi effettivamente commissionati da Sky oppure è solo spam?

Caro Cliente,
Sky vorrebbe conoscere le preferenze del suo pubblico sull’offerta tv.
Il tuo punto di vista è davvero prezioso per noi!
Per questo Sky sta svolgendo un'indagine per comprendere meglio le esigenze dei propri Clienti, a cui puoi partecipare cliccando direttamente il pulsante che trovi sotto, disponibile fino al 10 Maggio.
Le interviste saranno condotte da Cint, una società specializzata nelle ricerche di mercato.
Ti assicuriamo che all'indagine non è connesso alcuno scopo promozionale o commerciale e che tutte le risposte saranno trattate in maniera assolutamente anonima, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy (art.13 del Regolamento UE 679/2016, GDPR).

Si è una mail vera ma sono perdite di tempo , alla fine fanno come vogliono loro .. ormai non partecipo più a quei sondaggi, lo fanno per far interagire il cliente e farlo affezionare al prodotto , personalmente da anni che seguo SKY non ho mai visto seguire il parere di massa dei clienti, pareri ovvi e sempre lamentati dalla massa dei clienti ovunque, poi in topic di questo forum, si è sempre parlato di questi sondaggi ma alla fine non portano a niente , se ti arrivano quelle mail, se vuoi puoi anche cestinarle
 
Ultima modifica:
Oggi mi è arrivata la proposta di partecipare a un sondaggio, sembrava una cosa lunga e dicevano di farlo al PC, quindi inizio.
Mi chiede delle cose banalissime poi a un certo punto, nonostante la barra di avanzamento fosse all'inizio, mi ha ringraziato che avevo partecipato al sondaggio.
Tra le cose strane, compariva se ero stato abbonato o ero a conoscenza di vari servizi, tra cui Mediaset Premium. Visto che i canali di Mediaset Premium li vedo su Sky, allora ho messo di sì. Sarà quello o no, sarà per altre risposte date, avranno visto che non rientravo nel loro target e mi hanno subito liquidato.
 
Oggi mi è arrivata la proposta di partecipare a un sondaggio, sembrava una cosa lunga e dicevano di farlo al PC, quindi inizio.
Mi chiede delle cose banalissime poi a un certo punto, nonostante la barra di avanzamento fosse all'inizio, mi ha ringraziato che avevo partecipato al sondaggio.
Tra le cose strane, compariva se ero stato abbonato o ero a conoscenza di vari servizi, tra cui Mediaset Premium. Visto che i canali di Mediaset Premium li vedo su Sky, allora ho messo di sì. Sarà quello o no, sarà per altre risposte date, avranno visto che non rientravo nel loro target e mi hanno subito liquidato.
Sì, dovrebbe essere così...avevo fatto un sondaggio con i canali kids ma si era concluso allo stesso modo, dopo poche domande...
 
Avete subito risposto all'inizio che volete spendere poco? :)
 
E' arrivato un sondaggio sull'aggiunta del pack Cinema che avevo fatto tempo fa.
Principalmente chiedevano se sono a conoscenza di varie ott a pagamento, cosa guardo di più su Sky e per quale motivo ho aggiunto quel pack.
 
Se ricevessi questo benedetto sondaggio... è da quasi 10 anni che ho il pack Cinema e non vogliono sentire il mio parere.
 
Se ricevessi questo benedetto sondaggio... è da quasi 10 anni che ho il pack Cinema e non vogliono sentire il mio parere.
Se è 10 anni che ce l'hai daranno per scontato che sei soddisfatto :)
Voglio dire, solo uno stupido pagherebbe volontariamente 10 anni per una cosa di cui non è contento
 
Vi sono già arrivati per conto di Sky dei sondaggi da BVA Doxa?
In questi giorni ho partecipato a un sondaggio lunghissimo, sulle tematiche del mondo Sky a 360 gradi.
 
Quando rispondo ai sondaggi sky scrivo sempre del 4K per i clienti via fibra..ma non ci sentono mai
 
Indietro
Alto Basso