• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Satelliti Amos 4° Ovest: come riceverli, cosa vedere

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.161
Località
Langhe (CN)
Lo slot orbitale dei 4 gradi Ovest veicola i canali israeliani in chiaro e pay del pacchetto Yes, quelli del bouquet ungherese T-Home e quelli gratuiti in lingua ucraina.

Dettagli
 
Solo una piccola ma doverosa precisazione!
@Eurosat! Ma con tutti i satelliti che ci sono in orbita, perchè propio su questo satellite siete andati a fare una recensione?
A quale scopo?
I canali sono praticamente il 90% codificati e non accessibili.
Lo spoot Israeliano da noi è inraggiungibile.
Quindi a quale pro?

Perchè uno devrebbe puntare la sua parabola su questa posizione?

Secondo me anche questa rivista è ormai alla frutta......
 
Mah, è da un po' che non ne facevano se non me ne sono sfuggite (mi affido esclusivamente alla newsletter, non al sito, e non prendo più da tempo la rivista cartacea).

Prima hanno fatto mi pare i 13 - 19.2 - 16°E.
 
Gia quelle posizioni (13/19/16) hanno un senso.
Ma i 4°W?
Chi li punta in Italia?
Poi lo spoot israeliano?
 
Non so che intenzioni hanno, se le fanno tutte devo aprire tipo 200 discussioni qui sul forum? :D
 
Non so cosa stia succedendo, ma ultimamente ho letto molte cose imprecise sulle loro recensioni dei vari satelliti, ed un linguaggio che vuole essere semplice, ma sfocia nell'infantile.
Mi dispiace ma non mi piacciono queste recensioni.
 
Secondo me anche questa rivista è ormai alla frutta......
Per me lo è da anni...

Possiedo le prime tre annate complete di Satellite Eurosat più tre annuari dopodiché ho smesso di comprarlo oppure ho cercato di leggerlo a sbafo... di 80 pagine o quelle che erano le cose veramente interessanti iniziavano ad essere veramente poche, come lo sono diventati i Sat Expo di Vicenza... i tempi sono cambiati e su Internet puoi trovare gratuitamente tutto quello che vuoi aggiornato all'ultimo minuto... agli appassionati come noi che seguono la tecnica satellitare da 20 o 30 anni questa rivista non può insegnare più nulla... non sanno più cosa scrivere...
 
Sono d’accordo che ci siano imprecisioni, ma personalmente essendo l’ultima rivista rimasta, tra l’altro anche di argomento tecnico, preferisco sostenerla e a volte la acquisto.
 
Indietro
Alto Basso