• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ e RaiPlay (BBC iPlayer) su NOW TV oltre la manica

scasser

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
539
Oltre la manica già arrivano nuove app

DISNEY+ APP LAUNCHES ON NOW TV SMART STICK STREAMING SERVICE

The Disney+ app will give NOW TV customers the option to watch a host of new shows including The Mandalorian, High School Musical; The Musical: The Series; The World According to Jeff Goldblum and more alongside favourites like The Lion King and Frozen.

FONTE https://irishtechnews.ie/disney-app-launches-on-now-tv-smart-stick-streaming-service/

Sulle FAQ

our NOW TV Box or Smart Stick come already loaded with a bunch of other awesome apps, including:

Netflix
All 4
BBC iPlayer
Disney+
ITV Hub
My5
YouTube
Vevo

Some of the apps on the NOW TV Box - Netflix, All 4, BBC iPlayer, My5, ITV Hub, YouTube, VEVO, Disney+

FONTE: https://help.nowtv.com/article/what-apps-are-available-on-now-tv-box-stick

Ed in italia? Probabilmente Disney+ è un esclusiva TIM Box ma con la RAI già ci sono accordi e le differenze con i "cugini" non sono poche:

Ho voluto curiosare e sono andato dai "cugini" inglesi per vedere loro come erano messi e vedo questo:



6 dispositivi registrabili con la possibilità di cambiare 3 device al mese.
2 visioni contemporanee ma se si acquista il NowTV Boost (il nostro Opzione+) a 3£ si ha:
- FullHD anche nei live,
- 50 fps sui canali sportivi,
- Audio 5.1,
- e udite udite una terza visione cosi da avere 3 visioni in contemporanea.

Quando si chatta con l'assistenza e si dimenano in scuse sempre più implausibili bisognerebbe fargli vedere questo screenshot.
 
Oltre la manica già arrivano nuove app



FONTE https://irishtechnews.ie/disney-app-launches-on-now-tv-smart-stick-streaming-service/

Sulle FAQ



FONTE: https://help.nowtv.com/article/what-apps-are-available-on-now-tv-box-stick

Ed in italia? Probabilmente Disney+ è un esclusiva TIM Box ma con la RAI già ci sono accordi e le differenze con i "cugini" non sono poche:

Disney + arriverà nel 2021, c'è la conferma ufficiale da parte di Now Tv, attualmente c'è l'esclusiva di TIM in corso.

Per la Rai devono creare l'app, non esiste sullo SKY Q figurati se comparirà sulla smart stick. Dipende dagli accordi che vanno a stipulare, ad esempio i canali premium e mediaset play nono sono mai arrivati su Now Tv

Per Now Tv Boost non è detto che non arrivi, il 1080p sui canali lineari è arrivato prima qui in Italia sui canali sport che in UK
 
Disney + arriverà nel 2021, c'è la conferma ufficiale da parte di Now Tv, attualmente c'è l'esclusiva di TIM in corso.

Per la Rai devono creare l'app, non esiste sullo SKY Q figurati se comparirà sulla smart stick. Dipende dagli accordi che vanno a stipulare, ad esempio i canali premium e mediaset play nono sono mai arrivati su Now Tv

Per Now Tv Boost non è detto che non arrivi, il 1080p sui canali lineari è arrivato prima qui in Italia sui canali sport che in UK

Più che Premium sarebbe interessante se inserissero Infinity, ma considerando le poche esclusive rimaste alla piattaforma Mediaset ancora per pochi mesi non so quanto abbiano voglia/tempo/soldi da investire
 
Più che Premium sarebbe interessante se inserissero Infinity, ma considerando le poche esclusive rimaste alla piattaforma Mediaset ancora per pochi mesi non so quanto abbiano voglia/tempo/soldi da investire

Esatto, non l'ho menzionata perchè ormai infinity è prossima alla chiusura quindi non ha senso investire sulla creazione dell'app su una nuova piattaforma
 
Più che Premium sarebbe interessante se inserissero Infinity, ma considerando le poche esclusive rimaste alla piattaforma Mediaset ancora per pochi mesi non so quanto abbiano voglia/tempo/soldi da investire

Al posto di Infinity, potrebbero inserire l'app di prime video, un servizio economico che permette di avere una grande scelta di film e serie tv

Ci sono speranze che nel 2021,oltre Disney+, possano sviluppare anche l'app di Prime Video?
 
Al posto di Infinity, potrebbero inserire l'app di prime video, un servizio economico che permette di avere una grande scelta di film e serie tv

Ci sono speranze che nel 2021,oltre Disney+, possano sviluppare anche l'app di Prime Video?

Già esiste l'app, solo che non viene resa disponibile su Now Tv da parte di Sky, idem Disney+

Le app come Infinity, Mediaset Play o Rai Play devono essere invece sviluppate in quanto non presenti nel Roku Store degli altri paesi
 
Non andiamo OT e soprattutto non facciamo supposizioni inutili
 
Esatto, non l'ho menzionata perchè ormai infinity è prossima alla chiusura quindi non ha senso investire sulla creazione dell'app su una nuova piattaforma

Perché dite questo a suo volevano vendere premium per puntare su streaming e free
 
Oltre la manica già arrivano nuove app



FONTE https://irishtechnews.ie/disney-app-launches-on-now-tv-smart-stick-streaming-service/

Sulle FAQ



FONTE: https://help.nowtv.com/article/what-apps-are-available-on-now-tv-box-stick

Ed in italia? Probabilmente Disney+ è un esclusiva TIM Box ma con la RAI già ci sono accordi e le differenze con i "cugini" non sono poche:

Gli smart tv Samsung hanno Disney + tra le app.
Io l'ho scaricato e sto finendo la settimana di prova ho guardato "Star Wars The Mandalorian" stagione 1, con lo stesso account ma diverso profilo lo ha guardato anche mio figlio da casa sua, immagino tramite la firestick.
Per cui non si passa necessariamente da TIM.
 
Gli smart tv Samsung hanno Disney + tra le app.
Io l'ho scaricato e sto finendo la settimana di prova ho guardato "Star Wars The Mandalorian" stagione 1, con lo stesso account ma diverso profilo lo ha guardato anche mio figlio da casa sua, immagino tramite la firestick.
Per cui non si passa necessariamente da TIM.

OT Come esclusiva si intende che TIM è l'unica che può mettere Disney+ su un set-top box di proprietà e ha un accordo economico per fare un'offerta mirata. Fine OT.
 
Già esiste l'app, solo che non viene resa disponibile su Now Tv da parte di Sky, idem Disney+

Le app come Infinity, Mediaset Play o Rai Play devono essere invece sviluppate in quanto non presenti nel Roku Store degli altri paesi

Fa ancora più rabbia sapere che hanno già sviluppato l'app di Prime Video ma non intendono rilasciarla su Now tv :( :(

Scusate l'OT
 
Cioe' in inghilterra per vedere lo sport a 50hz bisogna pagare 3 sterline/mese di supplemento?

Se e' vero questi sono pazzi, da denuncia!
 
disney + mi farebbe comodo. sulla tv in camera non ho l'app e col mio cell nuovo non mi fa il cast ne il mirroring dei video (solo l'audio non so perchè). Il cell di mia moglie (vecchi odi 4 anni funziona),
Con l'app sullo stick risolverei il problema alla radice
 
Indietro
Alto Basso