• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NeoSat, pay-tv bulgara su Bulgariasat (1°.9 est)

:::

Inserite tutte le nuove freq. nei Setting Motor Vhannibal.

Inoltre avvisato il Provider di sistemare Ident in tutti i canali neosat, visto che alcuni sono con la N maiuscola :)

:::
 
Ultima modifica:
però...
me lo aspettavo più conveniente...:doubt: :eusa_doh:
Allora eri curioso pure tu :)
Se arriverà ciò che promettono, direi che sono da monitorare (per gli amanti dello sport, attenzione in particolare al pacco aggiuntivo Max Sport, con 4 canali e Edge Sport) ;-)
 
Allora eri curioso pure tu :)

:D :laughing7:
sempre curioso di tutto ciò che riguarda questo argomento...;)

Se arriverà ciò che promettono, direi che sono da monitorare (per gli amanti dello sport, attenzione in particolare al pacco aggiuntivo Max Sport, con 4 canali e Edge Sport) ;-)

è proprio quello che mi attira...il resto di quel che coprono, lo vedo già altrove (e delle vicende interne Bulgare m'interessa "il giusto")...

ma, ribadisco, mi sembra un po' "caruccio" per il normale costo della vita di quelle lande sperdute...
 
:D :laughing7:
sempre curioso di tutto ciò che riguarda questo argomento...;)



è proprio quello che mi attira...il resto di quel che coprono, lo vedo già altrove (e delle vicende interne Bulgare m'interessa "il giusto")...

ma, ribadisco, mi sembra un po' "caruccio" per il normale costo della vita di quelle lande sperdute...
Tieni conto che quello è il pacco Premium, esiste la possibilità di avere un pacco ridotto, con gli altri canali divisi in minipack (2 su 5 inclusi nel prezzo) ;-)
 
Avviso dell'attivazione di un nuovo TP Neosat, parametri: 12188 H, DVB S2, 8PSK, 30000, 2/3.
Alcuni canali in HD già presenti, Kingofsat segnala attualmente in chiaro (di sicuro momentaneamente) il canale Viasat Explore HD, per tutti gli interessati :)
 
Avviso dell'attivazione di un nuovo TP Neosat, parametri: 12188 H, DVB S2, 8PSK, 30000, 2/3.
Alcuni canali in HD già presenti, Kingofsat segnala attualmente in chiaro (di sicuro momentaneamente) il canale Viasat Explore HD, per tutti gli interessati :)
Sono tutti cryptati..
 
Sono tutti cryptati..

Allora Kingofsat ha aggiornato proprio al momento dell'attivazione, immaginavo sarebbe rimasto così per poco :D
Mi sembra non siano stati inseriti tutti i canali pubblicizzati, per cui qualcosa potrebbe ancora arrivare successivamente :)
 
Inseriti anche alcuni canali MTV.
Ma ancora gli abbonamenti ufficiali non sono commercializzati da nessuna parte?
 
Inseriti anche alcuni canali MTV.
Ma ancora gli abbonamenti ufficiali non sono commercializzati da nessuna parte?

Esatto, l'inserimento dei canali ora dovrebbe essere a buon punto: sull'ultima frequenza attivata sono arrivati anche altri musicali (Mezzo Live HD, Stingray IConcerts) e perfino Luxe.TV HD, che non sembrava parte dell'offerta inizialmente.
Sugli abbonamenti non sembra essersi mosso granchè, hanno selezionato un tot di persone disponibili a effettuare test gratis per 2 mesi (chiaramente questo vale per la sola Bulgaria)...sul sito si parla di una possibilità di rilascio di cam Conax, ma al momento non si sa molto, credo molto dipenderà anche dal successo in patria...
 
Indietro
Alto Basso