• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV e Dolby 5.1

Speriamo qualcosa si muova.
Abbiamo la dimostrazione tecnica che in Italia lo stream con 5.1 ce l'hanno già pronto, visto che è quello che usano su Sky Q via Internet.
Abbiamo la dimostrazione commerciale che quando vogliono lo fanno, visto che lo fanno in UK.
Introducessero l'opzione da 5€ come in UK.

Ormai il 5.1 dovrebbe essere uno standard, altro che opzione a 5€
 
In pratica su nessuna base. Se una cosa è ora "tutto incluso" non vuol dire che una cosa ulteriore debba esserlo
 
in italia intanto è tutto morto

L'Italia per Sky è un mercato di serie B dove far arrivare le novità mooooooolto dopo (oppure anche mai).
Altro esempio in Uk 2 anni fa è arrivata l'integrazione di Now dentro l'app TV su IOS e TVOS e in Italia ancora nulla, oppure parlando di Sky in UK da una vita puoi usare Sky Go su determinati "box" e in Italia nada.

Sfortunatamente veniamo trattati in questo modo.
 
Ma riguardo il 5.1 .... c'è qualche novità a riguardo?
 
Ma riguardo il 5.1 .... c'è qualche novità a riguardo?

Come scritto nell'altro thread il 5.1 è appena arrivato in Uk su Apple TV, questo a conti fatti però significa poco o nulla perchè il Regno Unito ha un pass apposito per attivare il l'audio multicanale quindi era scontato che sarebbe arrivato anche su Apple TV
 
Non ho capito... cosa centra Apple TV e pass?
Cioè in UK c'è un pass extra per audio 5.1 NOW... solo per apple tv?
 
Non ho capito... cosa centra Apple TV e pass?
Cioè in UK c'è un pass extra per audio 5.1 NOW... solo per apple tv?

il pass vale per tutti e si chiama boost

What do I get with NOW Boost?
Full HD: Watch all 11 Sky Sports channels, plus selected shows and movies, in 1080p video quality instead of the usual 720p. Enjoy smoother sporting action on Sky Sports at 50 frames per second (except on Xbox One and LG TV).
Surround Sound: Got a surround sound speaker system or soundbar? Feel the crowd roar with Dolby Digital 5.1. 
3 devices: Stream on 3 devices at once instead of 1 – on your big screen or mobile device. 
Ad-free: Enjoy an ad-free experience with Boost. Ad-free excludes live channels and trailers promoting NOW content.
Boost requires internet speeds of 12Mbps or more to stream in 1080p. Boost features available on selected content and devices only. See here for more details.

https://www.nowtv.com/boost
 
Ti ringrazio, sono nuovo di Now..

Questa feature è nuova per UK e quindi si potrebbe presupporre che anche per IT potrebbero aggiungerla?


Inoltre... mi sorge spontanea una domanda... ma non si potrebbe bypassare il problema iscrivendosi a Now UK anziche Now IT??
 
Ti ringrazio, sono nuovo di Now..

Questa feature è nuova per UK e quindi si potrebbe presupporre che anche per IT potrebbero aggiungerla?

Si parla di anni, se non erro 2021 o giù di li comunque. Da non molto dovrebbero averla aggiunta in Irlanda, ma non credo che arriverà a breve qua da noi

Inoltre... mi sorge spontanea una domanda... ma non si potrebbe bypassare il problema iscrivendosi a Now UK anziche Now IT??
No perchè avresti bisogno di una VPN in prima istanza (e su Apple TV non puoi neanche farlo, dovresti avere un modem che incorpora questa possiblirà) e in secondo luogo le app sono separate quindi dovresti scaricarti l'app inglese (e non avresti neanche il catalogo italiano, ma quello Uk)
 
Grazie per le informazioni precise.

Un vero peccato il suono STEREO, detesto SKY proprio per queste superficialità enormi... l'unica cosa è disdire servizio.
La cosa che mi fà arrabbiare è che SKY detiene l'esclusiva di un sacco di titoli (non prodotti da lei..) che mi interessano.
 
La forza di sky sono i diritti che detiene.

La "forza" di SKY è anche quella di rovinare le opere altrui:
perchè i suoi maldestri rimaneggiamenti ai files per diminuire la qualità audio (sappiamo che SKY spessissimo rimaneggia in peggio le versioni in lingue originali rispetto quelle doppiate in ita.... e NOWTV addirittura rimaneggia in 2.0 quindi stereo) dovrebbero essere controllati e VIETATI dai vari emittenti produttori HBO, BBC etc... etc...

Sky non dovrebbe permettersi di alterare la qualità audio e video dei prodotti altrui.

Invece le sue tristissime produzioni, quelle no, sono tutte al top di qualità. Perchè????
 
Veramente una vergogna la mancanza del 5.1 nell'anno 2023.
 
Indietro
Alto Basso