• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV e Dolby 5.1

Dal 28 Settembre arriverà il piano boost (premium) ance in Italia in cui sarà incluso anche il Dolby 5.1
 
Dal 28 Settembre arriverà il piano boost (premium) ance in Italia in cui sarà incluso anche il Dolby 5.1

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BENEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Fonte fonte fonte.

Forse sono serviti i miei mille mila messaggi di lamentela verso all'assistenza NOW
 
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BENEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Fonte fonte fonte.

Forse sono serviti i miei mille mila messaggi di lamentela verso all'assistenza NOW
Non sai anche io quanti ne ho mandati , ogni volta che mi chiedevano di valutare il servizio l'ho sempre evidenziata la mancanza del multicanale!
 
Non sai anche io quanti ne ho mandati , ogni volta che mi chiedevano di valutare il servizio l'ho sempre evidenziata la mancanza del multicanale!

Grande! Bisogna martellare sempre le assistenze, non solo lamentarsi qui come fanno alcuni, proprio l'altro giorno un utente si lamentava da giorni di un disservizio e quando gli hanno chiesto "ma hai avvisato l'assistenza??" ha risposto "figuriamoci se spreco il tempo per contattarli!"
Ti rendi conto?
 
Semplicemente stanno uniformando il servizio italiano a quello inglese, che presentava già da tempo il Dolby 5.1, non vi illudete che introdurranno il multicanale per qualche email di richiesta...

Ad oggi comunque di ufficiale non c'è nulla, anche se, come detto, primo o dopo è molto probabile che arrivi in Italia per l'uniformità del servizio con quello inglese, ma da qui a fare una data certa ancora ce ne passa.
 
non vi illudete che introdurranno il multicanale per qualche email di richiesta...

ma che vai dicendo??

Nessuno dice che per una email modificano il servizio.

Ma se le email iniziano ad essere centinaia, magari migliaia, visto l'assurdità della mancanza del dolby... sicuramente qualcosa smuove.

I customer service delle aziende servono proprio per quello: raccogliere e poi modificare.
 
ma che vai dicendo??

Nessuno dice che per una email modificano il servizio.

Ma se le email iniziano ad essere centinaia, magari migliaia, visto l'assurdità della mancanza del dolby... sicuramente qualcosa smuove.

I customer service delle aziende servono proprio per quello: raccogliere e poi modificare.
Questo perché tu sai che le email sono state centinaia, forse migliaia, forse milioni, vero?

Ho semplicemente detto la verità, il servizio sta venendo uniformato alla controparte inglese che già prevedere questa ed altre feature da diverso tempo, tutto qui.

Poi è ovvio che conviene segnalare all'assistenza ciò che si ritiene opportuno, è tautologico ed inutile anche ribadirlo, ma di certo non è questo (l'eventuale introduzione del Dolby) il benchmark attraverso cui testare il livello di ascolto di Sky-Now verso la propria utenza.
 
Ma in tutto ciò io non ho capito :D è stato fatto un sondaggio verso i clienti dove veniva richiesto cosa?

Ero già fiducioso che a settembre fosse ufficiale :( invece in effetti non c'è nessuna fonte
 
attivata l'opzione boost non funziona nulla
Per adesso è gratis per 7 giorni e poi 5 euro al mese se non si disdice.
Sinceramente non capisco il senso di permettere l'attivazione e poi non funziona nulla delle opzioni supplementari.
A parte il fatto che sul costo di 5 euro al mese ci sarebbe da discutere.
 
Ultima modifica:
Per adesso è gratis per 7 giorni e poi 5 euro al mese se non si disdice.
Sinceramente non capisco il senso di permettere l'attivazione e poi non funzione nulla delle opzioni supplementari.
A parte il fatto che sul costo di 5 euro al mese ci sarebbe da discutere.

concordo, sono 2 giorni che ho aperto la segnalazione a now, vedremo domani
 
Igga 5 euro?? Io che vedo già da due device praticamente li pago per il Dolby. 3 sarebbe stato il suo prezzo secondo me. Tutti gli altri lo includono, che caspita! Lo farò solo se vale la pena.
 
Indietro
Alto Basso